Io e Carma concordiamo.Col fatto che Fairy sia overpower, non ho niente in contrario.
Io e Carma concordiamo.Col fatto che Fairy sia overpower, non ho niente in contrario.
Grazie, in effetti se la mettessero e aggiungessero Abilità tipo Sand Rush ma per i veleno sarebbe carino creare un Wheater Team per i veleno.Bella Supersmog.
Praticamente Terrempesta che danneggia i non Veleno. Io ce la vedo come mossa.
Acquacalcio è ancor peggio di Azione...Idroartigli Acqua - Fisico
Potenza 75
Precisione 100
PP 20 (Max 32)
Infligge danno e può aumentare del 20% l'Attacco dell'utilizzatore.
Acquacalcio Acqua - Fisico
Potenza 85
Precisione 90
PP 15 (MAX 24)
Infligge danno, ma se fallisce, se il Pokémon che la usa è un tipo Volante o ha Levitazione, si schianta a terra, ricevendo un danno pari a un quarto dei PS massimi e perde il tipo Volante per quel turno
Perché?Acquacalcio è ancor peggio di Azione...
se il Pokémon che la usa è un tipo Volante o ha Levitazione, si schianta a terra, ricevendo un danno pari a un quarto dei PS massimi e perde il tipo Volante per quel turnoPerché?
Ma non dovrebbe essere una variante di calciardente? O di calcinvolo?Appunto. È figa.
Spegnifuoco: Acqua - Stato
Precisione: --
Il Pokemon lancia contro l'avversario delle piccole bolle che faranno fallire la prossima mossa se questa è di Tipo Fuoco (anche di stato);
inoltre le mosse Fuoco del prossimo Turno hanno la potenza diminuita di un terzo.
[in pratica è una seconda versione di Docciascudo...]
Ferropugno: Acciaio - Fisica
Base Power: 100
Precisione: 100%
PP: 5 (8 max)
Il Pokemon colpisce il Pokemon avversario con un pugno duro quanto l'acciaio. Può anche confonderlo (10%).
[Ferropugno è già un'abilità]
Supersmog: Veleno - Stato
Precisione: --
Il Pokemon crea un ambiente con l'aria contaminata la quale infligge ai Pokemon no Veleno un decimo della vita massima ogni Turno. Inoltre i pokè Veleno guadagnano un sedicesimo della loro vita massima a ogni Turno.
[È ora che facciano qualcosa di simile... qualcuno illumini la game Freak!]
Tempesta: Normale - Fisica
Base Power: --
Precisione: 100%
PP: 10 (16 max)
Il Pokemon crea una Tempesta che cambia tipo a seconda del Tempo Climatico. Se non c'è nessun Tempo Climatico la mossa è di Tipo Normale.
Tempesta: Normale - Speciale
Base Power: --
Precisione: 100%
PP: 10 (16 max)
Il Pokemon crea una Tempesta che cambia tipo a seconda del Tempo Climatico. Se non c'è nessun Tempo Climatico la mossa è di Tipo Normale.
[O_o??? La stessa mossa sia fisica che speciale? E comunque esiste già, si chiama Palla Clima]
Spegnifuoco: Acqua - Stato
Precisione: --
Il Pokemon lancia contro l'avversario delle piccole bolle che faranno fallire la prossima mossa se questa è di Tipo Fuoco (anche di stato);
inoltre le mosse Fuoco del prossimo Turno hanno la potenza diminuita di un terzo.
[in pratica è una seconda versione di Docciascudo...] [in pratica no, visto che Docciascudo è per esempre mentre questa solo un turno]
Ferropugno: Acciaio - Fisica
Base Power: 100
Precisione: 100%
PP: 5 (8 max)
Il Pokemon colpisce il Pokemon avversario con un pugno duro quanto l'acciaio. Può anche confonderlo (10%).
[Ferropugno è già un'abilità] [quindi? non si possono avere una mossa e un'abilità con lo stesso nome? Mi pare esista una mossa con lo stesso nome di uno strumento. Vabbè modifico comunque]
Supersmog: Veleno - Stato
Precisione: --
Il Pokemon crea un ambiente con l'aria contaminata la quale infligge ai Pokemon no Veleno un decimo della vita massima ogni Turno. Inoltre i pokè Veleno guadagnano un sedicesimo della loro vita massima a ogni Turno.
[È ora che facciano qualcosa di simile... qualcuno illumini la game Freak!]
Tempesta: Normale - Fisica
Base Power: --
Precisione: 100%
PP: 10 (16 max)
Il Pokemon crea una Tempesta che cambia tipo a seconda del Tempo Climatico. Se non c'è nessun Tempo Climatico la mossa è di Tipo Normale.
Tempesta: Normale - Speciale
Base Power: --
Precisione: 100%
PP: 10 (16 max)
Il Pokemon crea una Tempesta che cambia tipo a seconda del Tempo Climatico. Se non c'è nessun Tempo Climatico la mossa è di Tipo Normale.
[O_o??? La stessa mossa sia fisica che speciale? E comunque esiste già, si chiama Palla Clima] [la stessa mossa sia fisica che speciale xD, non sapevo come chiamare la seconda, adesso modifico, comunque Pallaclima ha 50 di BP, questa è fissa (ho messo -- non so per quale motivo o.o pensavo alle Weather Mosse e perciò mi sono confuso)]
e i non acciaioBella Supersmog.
Praticamente Terrempesta che danneggia i non Veleno. Io ce la vedo come mossa.
Boscoscuro: Buio - Stato
Precisione: --
Il Pokemon crea un bosco con alberi distrutti e piante morte tutto buio. La precisione dei Pokemon non Buio è diminuita di uno e le mosse Buio sono aumentate del 1,5.
Boscofiorito: Erba - Stato
Precisione: --
Il Pokemon crea un bosco tutto fiorito dove i Pokemon Erba guadagnano un decimo della vita massima alla fine di ogni Turno. Inoltre la Difesa Speciale dei Pokemon Erba aumenta del 1,5.
Temporale: Elettro - Stato
Precisione: --
Il Pokemon crea un temporale dove tutte le mosse Elettro aumentano del 1,5 e le mosse Acqua non falliscono mai. Inoltre la potenza del Fuoco è diminuita della metà (in compenso sotto Sun la potenza dell'elettro è diminuità della metà, si lo so non ha senso ma devo equilibrare in qualche modo :D ).
Supersmog: Veleno - Stato
Precisione: --
Il Pokemon crea un ambiente con l'aria contaminata la quale infligge ai Pokemon no Veleno un decimo della vita massima ogni Turno. Inoltre i pokè Veleno guadagnano un sedicesimo della loro vita massima a ogni Turno.
Si chiamano Field Spells, non magia terreno :De i non acciaio
queste mi ricordano le carte magia terreno in yu gi oh
fixxedSi chiamano フィールド魔ま法ほうカード, non magia terreno :D
Neropulsar.Indovinate da quale mossa ho preso spunto.
No, Solarraggio.Neropulsar.
Ebollizione
tipo Fuoco
Speciale
Potenza Base: 60
Precisione: 100%
Effetto secondario: Se usata su un tipo acqua,la mossa diventa superefficace.
Grancassa
tipo Normale
Stato
Potenza Base: --
Precisione: --
Effetto: Potenzia le mosse sonore del 50% per 5 turni.
Neropulsar.
MUORO.No, Solarraggio.
Good idea.una mossa che congela e basta?
OPuna mossa che congela e basta?
Che orroreVi accontento.
Gelonda: Ghiaccio - Stato
Precisione: 100
Il Pokemon lancia un onda di ghiaccio freddissima che congela immadiatamente l'avversario.
Madonna, già Will-o-Wisp e Toxic che con il "solo" poison e burn non hanno il 100% di accurancy. Arrivi tu con lo status più rompiballe e gli dai max precisione?Vi accontento.
Gelonda: Ghiaccio - Stato
Precisione: 100
Il Pokemon lancia un onda di ghiaccio freddissima che congela immadiatamente l'avversario.
Fixed, così vi ri-accontento.Vi accontento.
Gelonda: Ghiaccio - Stato
Precisione:10090%
Il Pokemon lancia un onda di ghiaccio freddissima che congela immadiatamente l'avversario.
Massimo 60%Fixed, così vi ri-accontento.
Ma no, minimo 2 turni.Velenolama
Tipo Veleno
Potenza 80
Precisione 85
PP 15 (MAX 24)
Infligge danno e, se usata su un tipo Acciaio, lo avvelena. Mossa peculiare di Seviper.
Scagliamelma
Tipo Terra
Potenza 25
Precisione 90
PP 25 (MAX 40)
Può infliggere da 2 a 5 colpi e può ridurre la precisione del bersaglio (10%).
Miracolforza
Tipo Folletto
Potenza --
Precisione --
pp 5 (MAX 8)
Aumenta di molto tutte le statistiche, ma richiede un turno di ricarica.
Solarforza
Tipo Fuoco
Potenza --
Precisione --
PP 10 (MAX 16)
Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale dei Pokémon di tipo Fuoco della squadra. Mossa peculiare di Moltres.
Fulminforza
Tipo Elettro
Potenza --
Precisione --
PP 10 (MAX 16)
Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale dei Pokémon di tipo Elettro della squadra. Mossa peculiare di Zapdos.
Cristalforza
Tipo Ghiaccio
Potenza --
Precisione --
PP 10 (MAX 16)
Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale dei Pokémon di tipo Ghiaccio della squadra. Mossa peculiare di Articuno.
Massimo 60%
Vi ri-ri-riaccontentoVi accontento.
Gelonda: Ghiaccio - Stato
Precisione: 100
Il Pokemon lancia un onda di ghiaccio freddissima che congela immadiatamente l'avversario.