Giorno 14 - Lo SRPG che più ti è piaciuto
Non penso di averne mai giocato uno.
Klonoa non era un gioco di pallavolo?Giorno 1 - Il tuo videogioco preferito
si era già capito..vero?
![]()
![]()
Ti confondi conKlonoa non era un gioco di pallavolo?
anche ;D (autospeed)Klonoa non era un gioco di pallavolo?
wut? intendevi outspeed?autospeed
Ops ho sbagliato a scrivere :Dwut? intendevi outspeed?
Non mi confondo proprio. Pensavo che fosse solo questo lelChe giochino simpaticoTi confondi con
vabbe io ci rinuncio, eh[cut]
???vabbe io ci rinuncio, eh
non stare a perderci tempo, questo è il topic del "ho giocato a 3 giochini in croce e voglio fare i 30 giorni quindi per ogni genere cito l'unico gioco che ho giocato (o che ho visto giocare, o di cui ho visto il trailer)"vabbe io ci rinuncio, eh
Io non ho giocato a 3 giochini in croce e non ci vedo nulla di male se "racconto" quello a cui ho giocato fino ad oggi.non stare a perderci tempo, questo è il topic del "ho giocato a 3 giochini in croce e voglio fare i 30 giorni quindi per ogni genere cito l'unico gioco che ho giocato (o che ho visto giocare, o di cui ho visto il trailer)"
non mi sembra di aver fatto nomi o chiesto scuse, infattiIo non ho giocato a 3 giochini in croce e non ci vedo nulla di male se "racconto" quello a cui ho giocato fino ad oggi.
Ma sai non vorrei sbagliarmi é abbastanza palese ed evidente ...dovete sempre avercela con me..ma cazzo non posso mai dire una cosa che mi viene dato del bimbominchia -.- (se devi dirmi qualcosa dimmelo direttamente)non mi sembra di aver fatto nomi o chiesto scuse, infatti
senti, il discorso è questo, non mi sono riferito a NESSUNO per un motivo molto preciso: i giochi che l'utente x ha giocato li sa lui, non li so io, e per l'utente x è estremamente facile inventarsi tutta una muraglia di scuse e bugie che nessuno ha modo di espugnareMa sai non vorrei sbagliarmi é abbastanza palese ed evidente ...dovete sempre avercela con me..ma cazzo non posso mai dire una cosa che mi viene dato del bimbominchia -.- (se devi dirmi qualcosa dimmelo direttamente)
mi sono sentito in colpa perchè non ho capito che voleva ash visto che hai citato il suo commento e ho pensato male comunque la mia firma è da sistemare <_<senti, il discorso è questo, non mi sono riferito a NESSUNO per un motivo molto preciso: i giochi che l'utente x ha giocato li sa lui, non li so io, e per l'utente x è estremamente facile inventarsi tutta una muraglia di scuse e bugie che nessuno ha modo di espugnare
quindi il mio discorso è rivolto a coloro che sanno di essere in colpa
se tu non hai motivo di sentirti in colpa allora il mio post non ti riguarda, arrivederci e grazie
PS: se io al posto tuo subissi accuse di "bimbominchiosità" ne ricercherei la causa in primo luogo nelle tue reazioni nei confronti degli altri utenti e in secondo luogo nella tua firma
Io penso che tyons (Ash Squarepants) volesse dire che teoricamente non si deve incominciare da un giorno a caso per farli tutti e 30 a partire da quel giorno, ma che si debba seguire il passare dei giorni dal momento in cui io ho creato il topic (per esempio adesso dovrebbe essere il giorno 16 per tutti). Quello che ha detto Mandri non c'entra niente.mi sono sentito in colpa perchè non ho capito che voleva ash visto che hai citato il suo commento e ho pensato male comunque la mia firma è da sistemare <_<
Detta così hai pienamente ragione pero se vi do fastidio cancello gli altri post e buonanotte :)Io penso che tyons (Ash Squarepants) volesse dire che teoricamente non si deve incominciare da un giorno a caso per farli tutti e 30 a partire da quel giorno, ma che si debba seguire il passare dei giorni dal momento in cui io ho creato il topic (per esempio adesso dovrebbe essere il giorno 16 per tutti). Quello che ha detto Mandri non c'entra niente.
Non mi sembra tu abbia dato fastidio a nessuno D:Detta così hai pienamente ragione pero se vi do fastidio cancello gli altri post e buonanotte :)