Is not pokétible

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È cosa è successo a me! -.-

L'anno scorso ho avuto un'infezione alla palpebra destra il giorno del mio compleanno, e allora mi avevano messo in una stanza dell'ospedale dove c'erano solo mia madre, io e una flebo attaccata al mio braccio (
default_WUWdc.gif
). Poi ad in certo punto entrano due clown (comincio a dire che io ho una fobia enorme dei clown
default_chirolp_toho.gif
) che cercano di "divertirmi" (e ai tempi non ci capivo una cippa di français), mentre io guardavo mia madre con la faccia da "Portali fuori di qui, che se no io scappo portandomi dietro la flebo" :D
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_hun.gif
No ma poi: i clown vanno bene al massimo per i bimbi di 5 anni, per chi ti avevano preso?!?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Girls_with_glasses_are_moe_not.jpg
non so se è considerabile spoiler di Madoka Magica, ma per sicurezza lo metto sotto spoiler comunque.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, mi sono trasferita quando avevo 1 anno e mezzo -.-

Però semplicemente rifiutavo di imparare francese
default_o.gif
;
Vivi nella parte Nord, dove si parla fiammingo, o non parlavi con nessuno che non sapesse l'italiano? Per chi non lo sapesse, almeno fino a quattro anni fa circa, i giovani fiamminghi si rifiutavano di imparare il francese, perché i francofoni non volevano imparare il fiammingo.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Meet_the_time_traveler.jpg


Madoka Homura Mami

E quando Mami si è svegliata, la sua testa era sparita e non si è più saputo nulla di quella maga! AhAhAh!

*Homura ride rumorosamente*

Comunque...è così che ho perso la mia licenza medica. Heh.

Una soulgem normale non potrebbe resistere a questi voltaggi, ma sono sicura che...

*Boom*

Cos'è stato quel rumore?

Questo, è il rumore della scienza!

*Madoka apre il frigorifero*

Uccidimi...

Più tardi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom