Is not pokétible

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
lktENy5.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol, (in attesa del post 1000 nelle sezioni principali)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Playing_with_mami.jpg
Spoiler episodio 3 di Madoka Magica, aprire a vostro rischio e pericolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
È cosa è successo a me! -.- L'anno scorso ho avuto un'infezione alla palpebra destra il giorno del mio compleanno, e allora mi avevano messo in una stanza dell'ospedale dove c'erano solo mia madre, io e una flebo attaccata al mio braccio (
default_WUWdc.gif
). Poi ad in certo punto entrano due clown (comincio a dire che io ho una fobia enorme dei clown
default_chirolp_toho.gif
) che cercano di "divertirmi" (e ai tempi non ci capivo una cippa di français), mentre io guardavo mia madre con la faccia da "Portali fuori di qui, che se no io scappo portandomi dietro la flebo" :D
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_hun.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
È cosa è successo a me! -.-

L'anno scorso ho avuto un'infezione alla palpebra destra il giorno del mio compleanno, e allora mi avevano messo in una stanza dell'ospedale dove c'erano solo mia madre, io e una flebo attaccata al mio braccio (
default_WUWdc.gif
). Poi ad in certo punto entrano due clown (comincio a dire che io ho una fobia enorme dei clown
default_chirolp_toho.gif
) che cercano di "divertirmi" (e ai tempi non ci capivo una cippa di français), mentre io guardavo mia madre con la faccia da "Portali fuori di qui, che se no io scappo portandomi dietro la flebo" :D
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_hun.gif
Perchè, ti sei trasferita l'anno scorso in Belgio?
default_WUWdc.gif
Comunque so come ci si sente, ma un po' diversamente, ho una paura terribile degli insetti, e a mio padre venne la geniale idea di portare uno scorpione in casa
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Perchè, ti sei trasferita l'anno scorso in Belgio?
default_WUWdc.gif


Comunque so come ci si sente, ma un po' diversamente, ho una paura terribile degli insetti, e a mio padre venne la geniale idea di portare uno scorpione in casa
default_chirolp_toho.gif
Lo scorpione è un arachnide, non un insetto
default_awesome.gif


200px-The_unofficial_mammies_comparison.jpg
Ehm, seriously?
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Lo scorpione è un arachide, non un insetto
default_awesome.gif
No, è il modo della natura di prendersi gioco delle persone aracnofobiche e insettofobiche mettendo insieme un granchio assassino, una vespa assassina e un ragno assassino!Poi credimi, se hai paura degli insetti avrai paura anche di quello
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom