Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rigaz, dove reperisco PP-su o PP-max?
Entrambi al Pokélotto (rispettivamente terzo e secondo premio). PP-Su anche con le Pokémiglia, in-game a Luminopoli o nel Global Link, dove costano la metà che nel gioco. Forse è possibile anche "raccoglierli".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Gente, stanno circolando screenshots della banca in inglese. Non si sa come siano usciti visto che ancora non è stata rilasciata fuori dall'Asia (e non si è riuscito a capirne la fonte e se fa parte di paesi come le filippine). Rumors insistenti (e anche la logica teoricamente) danno oggi l'uscita americana e domani quella europea a causa dell'aggiornamento settimanale dell' eshop. È stato anche rilasciato un mini aggiornamento per la console.

http://oi42.tinypic.com/291ckmc.jpg

http://oi42.tinypic.com/281h7ie.jpg

http://oi39.tinypic.com/2jdnif6.jpg

Mi fanno notare però:

Non è che semplicemente è multilingua e prende la lingua della console? O ancora meglio, si può selezionare la lingua all'avvio, come in Pokemon X/Y?
Magari è gente che ce l'ha in prova come quelli che recensivano Pokémon XY.
 

Bacco

Passante
Entrambi al Pokélotto (rispettivamente terzo e secondo premio). PP-Su anche con le Pokémiglia, in-game a Luminopoli o nel Global Link, dove costano la metà che nel gioco. Forse è possibile anche "raccoglierli".
più che possibile... il mio team di raccoglitori ne tira su qualcuno, ma con percentuali scarsine per quanto riguarda i PP-Max
 

Devil93™

More then devilish

Mens

Amministratore di condominio
Sono a 40 vittorie nella Villa Lotta in doppio con MegaMawile/Gyarados/Diggersby/Talonflame (non ho la minima idea di come o quanto sia buono), finora è andato tutto paurosamente liscio (anche grazie a certe combinazioni avversarie del calibro di Altruismo + Dragodanza) ma comincio ad avere paura. (Nota: Provocazione ha parato davvero tanto.)
 

NOVE

Parroco
Sono a 40 vittorie nella Villa Lotta in doppio con MegaMawile/Gyarados/Diggersby/Talonflame (non ho la minima idea di come o quanto sia buono), finora è andato tutto paurosamente liscio (anche grazie a certe combinazioni avversarie del calibro di Altruismo + Dragodanza) ma comincio ad avere paura. (Nota: Provocazione ha parato davvero tanto.)
io di solito arrivo ai 30 con una facilità assurda, poi incredibilmente inizia la combo wall+hax dove l'avversario ha proprio quel wall che mi blocca la squadra insieme a suoi infiniti brutti colpi e miss della mia squadra...
 
Io adesso sono a 55 e l'hax da parte del gioco sta diventando importante.

Edit: ecco, infatti, che alla 59esima lotta hax+legends mi battono 1-0. Tre miss a causa di Bright Powder, che nervi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Non varia un cappero, ci ho già pensato io con qualche prova. x3
io ho provato a far esplodere solo i palloncini più piccoli e mi ha dato 100 (e una pietralunare che non fa proprio schifo..), è casuale?
default_chirolp_hun.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Incontrati Regirock+Latios+Latias+Thundurus alla quarantaduesima. Vinta, ma suppongo che dovrò davvero provare a costruire una squadra un po' più ragionata prima di proseguire.
 
M

Makonik-san

E chi ha bisogno di RNGare in sesta generazione?
default_meow.gif

Dxs a parte, s'intende. >_>
 
Ultima modifica:

Mosq

Mod
Ho appena finito il Dex nazionale e preso il cromamuleto. Ora inizierò anche io a breedare flawless almeno scopriamo se il masuda è condizionato dal suddetto strumento
 
  • Like
Reazioni: Dxs
Il Cromamuleto in che situazioni influisce nella probabilità di pokemon shiny?

Ho letto su questo forum che sembrerebbe non funzionare nei safari e come diceva Mosq qualche post sopra non è sicuro che aiuti nel metodo Masuda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom