Lupus in Tabula - La Piazza

Megahydra

Passante
Per me il lupo potrebbe essere anche NOVE, perché con quel ragionamento ha manipolato molte menti facendo credere a tutti che Lord Pum fosse il lupo

Altri che potrebbero essere lupi sono snorlite e aleterla che nonostante il discorso di NOVE non hanno votato lord Pum e mi sembrano anche molto sospetti
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Per me il lupo potrebbe essere anche NOVE, perché con quel ragionamento ha manipolato molte menti facendo credere a tutti che Lord Pum fosse il lupo

Altri che potrebbero essere lupi sono snorlite e aleterla che nonostante il discorso di NOVE non hanno votato lord Pum e mi sembrano anche molto sospetti
Devo dire che ha del senso come ragionamento. No, aspetta, non ce l'ha.
Potresti essere tu il lupo invece, perché hai votato inizialmente un dissennatore, Lord Pum, e infine snorlite(?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
ho votato jack al linciaggio perché ero indeciso fra lui e snorlite, dissenatore invece mi ha provato che non e' un lupo quindi gg
 
Ok, non so proprio se Jack è lupo o meno, ma mi spiegate cosa vi ha spinto a votarlo in così tanti? Personalmente pensavo che i voti andassero verso altre direzioni.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Già, ma prima o poi linceremo anche il dissennatore! 
qXnc9QB.gif
 
Mi quoto:
 

Ok, non so proprio se Jack è lupo o meno, ma mi spiegate cosa vi ha spinto a votarlo in così tanti? Personalmente pensavo che i voti andassero verso altre direzioni.
Ce l'avete sempre con dissennatore e poi votate altri. Si vede che non siete tanto sicuri, poi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Un dissennatore non viene votato per il semplice fatto che il Veggente ha detto che è un contadino...Può sempre essere sbranato dai lupi eh
 

Silez

BEST LURKER EVER.
E si fa Notte a Tabula...

Ora si va tutti a nanna fino al nuovo giorno. La notte porta consiglio, iniziate a affinare le vostre strategie se non volete essere sbranati dai lupi...  
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
È l'alba a Tabula, e si scopre che Ninten è morto!  
default_chirolp_gaan.gif


Chi può essere stato? Era sparito un attimo dalla collina e già qualcuno lo ha azzannato!!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
aprite gli occhi!!! NOVE è un lupo, ha votato LYRSwim nella collina del linciaggio quando il tempo era già finito, forse  ha confuso il topic del linciaggio con il topic dei lupi, rivelandosi così al pubblico, alla gogna!!!
 
Top Bottom