Mi pareva ovvioinfatti il figone con gli occhiali in piena notte sono io ù.ù
Se glielo fate andare di traverso, mi pare ovvio che poi lo sputi.AMD non parla, sputa veleno!
Io e YOLO parliamo enfatizzando tutti i passa che pronunciamo. E solitamente li infiliamo anche se non strettamente necessari. Esempio:Ma non sono poi così brutte quelle scarpe.
Sono passabili.
SONO FAMOSOIo e YOLO parliamo enfatizzando tutti i passa che pronunciamo. E solitamente li infiliamo anche se non strettamente necessari. Esempio:
È una droga!
- Oh, mi passi l'acq - ehm - PASSAmi l'acqua!
Sì, lo sei.SONO FAMOSO
A questo punto potevi farla un po più giù u.u
O_OA questo punto potevi farla un po più giù u.u
A qualcuno fa ridere e so anche a chi o.ovabbè zaffira basta con quel tipo di battute... altre due volte hai parlato di uccellino, adesso questa uscita qui... BASTA. Non hanno mai fatto ridere.
da questo foto deduco che sei un grande fan degli alcolici e delle macchine per scrivere...
vabbè, se proprio ci tenete, qui ci sono io senza barba. non me la tagliavo da un annetto, ed effettivamente facevo meglio a lasciarmela.
(sì, vengo di merda in foto, ecco perché lascio sempre fuori la faccia)
deduci bene. nel ripiano inferiore del carrello c'è un camposanto di bottiglie vuote mica da ridere.(e sì, le macchine da scrivere sono tutte funzionanti, revisionate e con i nastri nuovi. la Valentine è una gioia per gli occhi, dal vivo)da questo foto deduco che sei un grande fan degli alcolici e delle macchine per scrivere
LADRO DI FOTO
COSho scoperto un oscuro passato di qualcuno:
![]()
#swag
#4fingers
#swagcap
#datchest
#100%*sdling*earring
#ehisexyman
strano senza barba è?COS
è come penso io?
Fosse quello il problema.strano senza barba è?
Bhe lo capisco appieno, come lui ha passato il periodo "reppe/ganzo/bella zio" a me toccò quella del truzzo (che è anche peggio), quindi...Fosse quello il problema.