Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Zaffira

Avicoltrice
Ma quando c'è il video nel gioco che nasce un pkmn, fa vedere subito che nasce di un colore diverso oppure è da andare ogni volta al suo profilo per vederlo?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ottenuto un Chansey con 4 IV perfette ( no atk - atk.sp ) con mosse uovo Movimento sismico e Aromaterapia tramite scambio prodigioso per un chespin al 5 ( nessuna iv perfetta ) .

Pochi minuti dopo per un Bagon ( una sola iv al 31 in def ) mi arriva un Aron con mosse uovo Zuccata , Troppoforte , Corposcontro e Levitoroccia e 4 Iv perfette

Che fondoschiena..
 

fr°A°

°A°
Dunque, da dove iniziamo? Non ho MAI chainato nulla anche perché ho completamente saltato i capitoli di DPPt.

Qualche settimana fa, dopo essermi letta qualche guida e capito il funzionamento del pokéradar,  decido di tentare qualcosa ma niente, finivano sempre a vuoto dopo 5-6 chain. 

Triste e delusa abbandono il tutto fino ad oggi dopo essermi vista una guida su Youtube. 

Inizio la prima catena intorno le 15.30 ma niente, si spezzava sempre dopo max 10 chain e dopo un altro paio di catene fallite noto che queste si spezzavano facilmente con le patch 4+1 e talvolta anche 5+1 (orizzontali e verticali), così decido di ignorarle tutte e di prendere solamente quelle distanti da me minimo 6+1. Grazie a ciò, supero il mio iniziale record ed ecco che arrivo a 15, e poi ancora 20-25-30 e infine 40! Avevo finalmente raggiunto quota 40 e potevo iniziare a resettare affinché la shiny patch uscisse.

Passano circa 15 min e finalmente...

lKvEXgA.jpg


Awww, dopo circa 1 ore e mezza il mio primo shiny tramite catena del pokéradar! Catturato a vita piena con una ball. 

Ok, mi dico, ne voglio almeno un altro ma... passano i minuti, quasi  45min e niente,  rimane purtroppo l'unico esemplare, il 3ds mi aveva dato lo stop perché oramai era scarico. 

Nonostante il magro bottino sono ad ogni modo contenta perché penso di aver finalmente capito il funzionalmente, il prossimo che tenterò di chainare sarà Spritzee. 

Flabébé è stato una prova e quindi non avevo pensato di portarmi dietro un sincronizzato, ma con Spritzee e con i prossimi sarò più organizzata. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non mi sembra una gran "pr0aggine" aver catturato Mewtwo con la natura che gli abbassa la statistica più alta (e più utile, dopo velocità) °-°
Ma tipo non ti passa minimamente per la testa che io abbia intenzione di farlo Bulk Upper fisico sfruttando la sua megaevoluzione di X? Ha pure la pietra assegnata a scopo esplicativo, senza contare il moveset! ._."

INB4 so che il classico sweeper speciale worka meglio; ma lo ho già flawless in quinta generazione soprannominato come voglio io, quindi...
 
Ultima modifica:
Fatto sta che Mewtwo X va usato al più Jolly, altrimenti perde metà della sua utilità. 

@Passa, ha 154 in SAtk come un Mewtwo qualunque, ma ha 190 base Atk che lo rendono qualcosa in più, forse tutto fisico ha ragione di esistere (Careful no).
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
Fatto sta che Mewtwo X va usato al più Jolly, altrimenti perde metà della sua utilità. 

@Passa, ha 154 in SAtk come un Mewtwo qualunque, ma ha 190 base Atk che lo rendono qualcosa in più, forse tutto fisico ha ragione di esistere (Careful no).
e la madoi.....allora sì, jolly max atk e spe e gg
 
M

Makonik-san

Va bene, ho capito l'antifona: è una schifezza.

Pazienza, vorrà dire che me ne farò una ragione. ;)
 
Ultima modifica:

NOVE

Parroco
e poi boh, dedichi il pomeriggio agli scambi prodigiosi e vieni ricompensato con ottimi scarti da 3 o 4 IVs a 31 di media, per non parlare di 2 fennekin con 5 IV a 31 ognuno e natura favorevole, uno maschio e l'altro femmina, che culaccio zio porco
 

Bacco

Passante
E io non trovo nulla in scambio prodigioso -.-" quanto meno mi consolo col Gligar shiny con 3 iv... peccato solo per l'Ipertaglio, odio xD
 
Ho 4 box pieni di "scarti" di 3 o 4 e a volta anche 5 ivs ottenuti grazie agli scambi prodigiosi; grazie ai gruppi uovo posso fare quasi qualsiasi pokèmon che voglio con le ivs che voglio :)
 
M

Makonik-san

7d1x.jpg


imc.jpg


a401.png


^ Non so a quanto ammonti il suo catch rate, ma certamente è MOLTO più basso rispetto a Xerneas & Yveltal...a differenza di questi ultimi due, infatti, il serpentone - nonostante paralisi, Falsofinale e il multiplier *3.5 della Scuro Ball - mi ha fatto sudare undici cravatte, sette camicie e quattro giacche.

Probabilmente uno dei miei migliori Pokèsoprannomi di tutti i tempi, ma per apprezzarlo al meglio è necessario essere calciofili/e.
 

Momo

The Best Or Nothing
Tramite scambio prodigio. ottenuto un 
goomy.gif
x / x / 31 / 31 / 31 / 31 primo buon risultato

Inoltre dopo circa un'oretta ottenuto finalmente
honedge.gif
31 / 31 / 31 / x / 31 / 31
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bacco

Passante
i bei momenti... non ho voglia di far evolvere pokemon per felicità... intanto cerco un glaceon in gts, lo prendo per starmie. Subito dopo cerco Espeon e vogliono un Glaceon: Jackpot xD

E gli scarti di Gligar con Immunità spariscono velocemente in gts...
 
Messieurs-dames, ho appena terminato con successo il mio primo breeding:

607.png
ColdFlame N (Litwick ♂)
Modest Nature
Ability: Flame Body
IVs: 31/x/31/31/31/31
 ​
La "N" al termine del nome sta a significare che è l'n-esimo discendente (ho ovviamente perso il conto :D ) del primo Litwick che avevo catturato, al quale avevo dato il nome di ColdFlame.

È stata una faticaccia, ma mi sento realizzata. Finora mi sono solo occupata di trasmettere le mosse Uovo, ma da questo momento guarderò più avanti.

EDIT: avevo dimenticato l'abilità
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bacco

Passante
Cercando di completare il dex vado vicino alla centrale elettrica per Nosepass e Magnezone... primo pokemon incontrato: Dugtrio Shiny... ho la sensazione che sia vero che le mance aumentino le probabilità...
 
4 Goldeen cromatici che si sono intromessi nella mia ricerca di un Carvanha cromatico (a più riprese, mica tutti insieme).

Ieri, alla fine, l'ho trovato. È un esemplare femmina*, ma chi se ne importa: l'ho trovato.

* ho la fissa di avere solo Pokémon maschi in squadra (tranne ovviamente quelli di cui si possono trovare solo esemplari femmine, e facendo alcune volte eccezione per quei Pokémon di cui si possono trovare più esemplari maschi che femmine [starter etc.]... e per quelli cromatici ;) ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Scambio normale con un tizio: uno dei miei tanti Gyarados rossi per un Mewtwo al 77 con la Mewtwonite Y. LOL

Inoltre è come se avesse buttato la sua Master Ball, visto che ha catturato Mewtwo con quest'ultima...
 

U.T.

Star
E finalmente (ma neanche troppo, è saltato fuori a tipo il 15esimo uovo)...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meditite.png

31/31/31/x/31/31 Jolly con Forzapura e la mossa uovo Psicotaglio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
Rieccomi ancora, ma oggi con un pokemon davvero speciale, uno dei più belli a mio parere, non so come io abbia fatto, ma ecco il risultato: un bel gastly timido 31/31/31/31/31/31 non so come io abbia fatto, ma sono sicuro che questo pokemon, diventerà un possente MEGA
gengar-3.gif
e spaccherà tutti.

Ringrazio moooooooooltissimo Sballato, visto che senza di lui non ce l'avrei MAI fatta.
 

U.T.

Star
Ottengo i PL necessari per l'affilartigli per far evolvere Sneasel (l'ultimo pkmn per completare il dex di Kalos esclusi Articuno e Molters), entro nel safari di Manzo coi Chansey e gli Audino con l'intento di far evolvere Sneasel e... Bum primo pkmn che trovo Audino shiny!

Maschio, natura Lesta dimmerda con Rigenergia e 31 ivs in def e atk sp.

Il mio terzo shiny random in assoluto, era dai tempi di Verde Foglia che non ne trovavo uno <3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom