Pokémon Day 2013

Dxs

Mod
Sono tornato!

Ho conosciuto un bel po' di gente : Ombra, Lorbel, Iceloom, oltre vabbè a Mosq, Zago, Jack e al bastardissimo Gamer che mi ha fatto una sorpresa! Però mi ha fatto troppo piacere che sia venuto. <3

A presto per foto e video!
 

Zago

Sister Radar
Mod
Gamer è venuto? Cavolo, è un infimo traditore sul serio, allora! :(
Dovete fare come me e chiamarlo Maurillo quando meno se l'aspetta, cioè quando ci siete davanti per davvero! In quei momenti non vi potrà kickare perché ancora non ha raggiunto il livello di global mod nella vita reale e potrete gustarvi la reazione magari stando comodamente seduti al tavolo della colazione!
Ho seguito il tuo consiglio e l' unica cosa che ho ottenuto è stato il rischio di essere preso a bastonate
 

IceLoom

Passante
Appena tornato anche io. Molto bello,ho incontrato un po' di gente, anche se mi sarebbe piaciuto incontrare anche quelli del Pcf che non ho visto, come Ombra,Mosq e Gamer.
 

Mr Ponty

漱石
Bello,anche se mi aspettavo qualcosa in più... sopratutto la chiusura anticipata il primo giorno non è stata molto simpatica

(ed il quizzone pokemon con le domande tgc :\)
 

Dxs

Mod
Evidentemente non l'hai fatto mentre eri a colazione.

Com'è stato, comunque?

Non Ombra, il PDay.
Gamer caricherà le foto, io il mega-video (senza Mosquiton, bastardo) con i saluti. Quando non c'ero ne hanno fatto un altro, non so chi lo posta. Ah, e Ponty ha pure dei video bonus random.

Primo video bonus by Sun : visione a vostro rischio e pericolo.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Come al solito non sono riuscito a far nulla.

Mbeh, addivertitevi và.
Anche io,ci speravo tanto ma...
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

Mosq

Mod
Molto bene, da dove comincio? Avevo appuntamento alle 7.20 di sabato mattina al campus di Pesaro con Poops, un membro del team sky ed ovviamente tutto è iniziato per il meglio: un caffè ed un biscotto mi hanno scatenato una trionfale diarrea senza frontiere che mi ha procurato non meno di 30 minuti di ritardo, ma poteva questo fermarmi? no cari amici, ci vuole di meglio.

Sicchè carico poops a bordo della spasso mobile ci dirigiamo verso l'autostrada, prendiamo per bologna ed il terrore di sbagliare strada stava prendo il sopravvento, ma neanche questo ci ha fermato perché ogni volta che vedevamo avvicinarsi Cesena dai cartelli esclamavo un "LO SAPEVO!" con aria piuttosto compiaciuta, ed al contempo il buon poops se la rideva.

C'è effettivamente stato un primo momento di panico: dopo 20 minuti di accelleratore pigiato a manetta siamo riusciti a raggiungere i 110 km/h ed i finestrini hanno iniziato a vibrare in modo pauroso, in quel momento quasi all'unisono abbiamo commentato la situazione con un "e adesso che cazzo succede?!" ma come dei veri uomini non abbiamo abbandonato la speranza ed abbiamo tirato dritto fino all'uscita per cesena.

Da qui è stato il panico.

Siamo passati per un'infinità di paesini che probabilmente nemmeno esistono.

Voi direte: eh ma non avevi il navigatore?

è ovvio che ce l'avevo, lol, per chi mi avete preso?! solo che non sapevo usarlo, tutto quello che avevo era un foglietto con su scritto "da villa calabra vai a pinarella nord e poi sempre dritto" ed un compagno di viaggio che preferiva ridere alle mie imprecazioni per trovare la strada giusta piuttosto che aiutarmi a trovare la strada giusta.

Non ci perdiamo d'animo e lungo il tragitto ci imbattiamo in un campo appena concimato e ad un primo "wow, ma questa roba è meglio di Aqua di Gio - Giorgio Armani" e dopo qualche minuto che la fragranza stagnava all'interno della spasso mobile accusai pesantemene Poops di aver DE-FE-CA-TO all'interno della mia bottiglietta di acqua oligominerale naturale.. purtroppo non riuscii a farlo confessare. 

Sapete qual è una cosa curiosa del tragitto Cesena-Mirabilandia? che ci sono 4-5 cartelli che ti indicano dov'è il famoso parco, ma in compenso ci siamo imbattuti in un puttanaio di cartelli con su scritto "PIADINA". 

Finalmente ecco il cartello PINARELLA, andiamo verso nord e con una discreta facilità arriviamo a Mirabilandia ma i problemi non finirono con l'arrivo.. anzi.. quando appresi la notizia che il parcheggio costava 5 euro stavo per fare retromarcia e tornarmene a pesaro, ma alla fine accettamo e parcheggiammo.

Dopo aver controllato dalle 4 alle 9 volte di aver tirato il freno a mano ci incontrammo con il buon Zago che come gli ho insegnato swaggava con i suoi raybanz.

All'improvviso mi colse un senso di svenimento (capogiro e debolezza nelle gambe) forse dovuto al triste avvenimento accaduto prima della partenza.

Mi stendo su una panchina con le gambe in alto mentre Poops e Zago si occupavano di me, infatti il primo era andato a chiedere una cosa per il biglietto e l'altro mi tirava chicchi di mais.

Ma è stato proprio quel barattolino di mais ad avermi restituito le energie.

Grazie Zago.

W il mais.

Dopo poco arrivarono Dxs e Ponty, fortunamente senza il padre di Ponty così evitai di nascondermi.. sapete Dxs aveva il terrore che potessi dire qualcosa di idiota in sua presenza e che li riportasse indietro.

Bhe sai cosa ti dico Dicks? Scommetto che avrebbe gradito lo scherzo di cacare nel letto del suo amico mentre dormiva, ed invece tu no.. dicesti che non sarebbe stato il caso.

Sicché si entra e si gira per un'ora a vuoto cercando lo stand del Pday, una volta trovato abbiamo salutato Lord Bel, e successivamente ci siamo messi su una panchina a giocare ai pokè fino al momento in cui un ragazzo con le tettine sfidò Dxs.

Io e Zago non assistemmo alla sfida perché ci recammo all'ingresso: io dovevo aspettare la mia fidanzata e lui Gamer che continuava ad insistere sulla reale esistenza del Molise, nel frattempo arrivò Darth Jack che ci rese partecipi del fatto che non avendo trovato un albergo avrebbe dormito in macchina.

ancora muoio dal ridere, giuro.

Una volta arrivata la mia fidanzata ci dividemmo: io andai con lei e gli altri PCF Users andarono in giro per il parco.

Incontrai anche gli utenti di NBF, era ora.

Eeeeeeh niente.. questo è stato il primo giorno.. e riuscimmo anche a perderci all'inizio del ritorno a casa.. ma sapete come riconobbi di essere sulla strada giusta?

Sì esatto cari amici, avete indovinato. Dai cartelli PIADINA.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
LOL sì, il tizio con le tettine. :D

Che poi usava Uber. E io ho detto : "okay usali, ma io uso OU". E lui : "ma no, hai Keldeo". OKAY. Mosq doveva ghostarmi poi boh, the power of figa lo ha trascinato via, così sono stato costretto ad un faticosissimo 1 vs 1 che mi ha visto capitolare quando quel tizio ha tirato fuori i Revitalizzanti Max. Mirabilancoso, sei IL MALE.

Momenti clou :

> Zago incontra Ombra, lo chiama Maurillo, Ombra per poco non lo picchia col bastone. Seems legit.

> Diluvio. Chiudono l'Area Nintendo in anticipo, Zago va dall'addetto sicurezza che era lì all'ingresso e gli grida : "ma no signore lì dentro c'è mia madre, c'è il mio fratellino, sta male la prego mi faccia entrare!" Non contento del fatto che era già riuscito ad imbucarsi UNA VOLTA. 

> Gamer restituisce a Chase il videogioco che aveva vinto in quel vecchio torneo VGC e i due si abbracciano. Il momento più bello! O forse no, perché quello che segue è il massimo...

Mosq era via con la sua ragazza e la madre di lei. Ad un certo punto lo raggiungiamo, e io lo vedo. La tipa e la madre erano a ripararsi dalla pioggia, quindi non potevo vederle. Solo Mosq il vreo uomo poteva stare all'aperto. Okay. Lo vedo e gli grido : "MOSQ MI SONO DEPILATO LE PALLINE E C'HO FATTO I BAFFI CON I PELI, PROPRIO COME MI AVEVI DETTO". Poi noto le altre due, e Mosq ridendo sottovoce mi fa : "sta' zitto..." 

Ho ancora i crampi per le risate.

E questo è stato più o meno il mio Pokémon Day, tanto cazzeggio ma finalmente ho conosciuto dal vivo persone che sognavo di incontrare da anni. Bye!
 

Mr Ponty

漱石
LOL sì, il tizio con le tettine. :D

Che poi usava Uber. E io ho detto : "okay usali, ma io uso OU". E lui : "ma no, hai Keldeo". OKAY. Mosq doveva ghostarmi poi boh, the power of figa lo ha trascinato via, così sono stato costretto ad un faticosissimo 1 vs 1 che mi ha visto capitolare quando quel tizio ha tirato fuori i Revitalizzanti Max. Mirabilancoso, sei IL MALE.

Momenti clou :

> Zago incontra Ombra, lo chiama Maurillo, Ombra per poco non lo picchia col bastone. Seems legit.

> Diluvio. Chiudono l'Area Nintendo in anticipo, Zago va dall'addetto sicurezza che era lì all'ingresso e gli grida : "ma no signore lì dentro c'è mia madre, c'è il mio fratellino, sta male la prego mi faccia entrare!" Non contento del fatto che era già riuscito ad imbucarsi UNA VOLTA. 

> Gamer restituisce a Chase il videogioco che aveva vinto in quel vecchio torneo VGC e i due si abbracciano. Il momento più bello! O forse no, perché quello che segue è il massimo...

Mosq era via con la sua ragazza e la madre di lei. Ad un certo punto lo raggiungiamo, e io lo vedo. La tipa e la madre erano a ripararsi dalla pioggia, quindi non potevo vederle. Solo Mosq il vreo uomo poteva stare all'aperto. Okay. Lo vedo e gli grido : "MOSQ MI SONO DEPILATO LE PALLINE E C'HO FATTO I BAFFI CON I PELI, PROPRIO COME MI AVEVI DETTO". Poi noto le altre due, e Mosq ridendo sottovoce mi fa : "sta' zitto..." 

Ho ancora i crampi per le risate.

E questo è stato più o meno il mio Pokémon Day, tanto cazzeggio ma finalmente ho conosciuto dal vivo persone che sognavo di incontrare da anni. Bye!
fix'd
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante
Io invece per tutto il primo giorno, dalle 11:00 alle 19:30, non ho incontrato NESSUNO, a parte Lord Bel che mi ha dato la maglietta. Deluso e sconsolato decido di smettere la ricerca degli utenti del Pcf. Poi stamattina mentre ero in coda per la ruota dei pokemon, vedo avvicinarsi tre tizi che puntano dritto verso di me con fare minaccioso e dico fra me e me:"ma chi ca**o sono questi???". Subito dopo noto che quello in mezzo ha la maglia uguale alla mia: finalmente! Ci presentiamo e conosco Dxs,Sun e Jack. Zago invece mi coglie alla sprovvista sempre nell'area tornei mentre stavo cercando di capire cosa stava succedendo attorno ad uno stand dov'era ammassata molta gente. Mi avevano detto che in giro c'erano anche Ombra e Mosq ma, non sapendo chi siano non li ho incontrati.

Mi sono divertito molto anche se devo dire che c'erano delle musichette odiose come quella di Fanni il cagnolino o Arturo il canguro,che mi hanno tenuto sveglio fino a mezzanotte, quando hanno smesso e che non mi sono piaciuti tanto i Kami arrabbiati ieri notte che tra tuoni,fulmini, vento che spostava il camper e grandine hanno ridotto ulteriormente le mie ore di sonno.
 

Jack

boh
Siccome Mosq fa gli wot, ho deciso che ne farò uno anche io. Preparatevi qualche cosina da sgranocchiare, sarà lunga.

Tutto inizia alle 5.45 di sabato, quando la sveglia suona. Finisco le varie cose, colazione, denti, cambio etc. Il momento in cui accendo la macchina, pronto al grande viaggio, preannunciò l'imminente catastrofe: *pluck pluck*, inizia a piovigginare. Partono immediatamente le madonne, ma questa è un'altra storia. Ero ancora in trans per le 2 ore di sonno alle spalle, quindi i Coldpaly erano l'ideale. Per quanto riguarda il viaggio d'andata, i punti salienti sono stati quando il navigatore inverte l'A1 con l'A14, portandomi, dopo Bologna, verso Firenze. Avrò perso mezz'ora buona, tra momenti di panico e altre bestemmie di ogni genere. Mentre ero in coda dopo Bologna, mi chiama quel simpaticone di Zago, annunciandomi che Mosq stava mangiando il mais. Scena epica, a cui non ho potuto assistere. Damn. Inoltre, stavo rosicando perchè la coda sembrava non finire più, aumentando ulteriormente l'ansia. Per il resto tutto tranquillo.

Arrivato, pago il parcheggio e mi dirigo verso la fila per i biglietti. A quel punto si avvicina un terrone pauroso, di quelli che vedi solo nei film di Boldi e De Sica, di cui un polentone come me ignorava l'esistenza. Mi offre il biglietto con un piccolo sconto e salto la fila. Botta di culo? NI! Non ho fatto la fila, ma non mi volevano dare il braccialetto per entrare al secondo giorno, essendo senza il biglietto cartaceo (che si era tenuto l'amicone di prima); solo quell'angelo di commessa, vedendomi in grave difficoltà, mi salva, dandomi il braccialetto e facendomi risparmiare 30€. Scoperto dove si trovavano Zago e Mosq, vado loro incontro: Zago evidentemente felice, Mosq si chiedeva se potessi mordere o meno, ma aveva anche lui un sorrisino da ebete che esprimeva la gioia del momento. A fianco a loro c'era un ragazzo, decisamente malnutrito e con la faccia da tard (<3), che Zago mi presentò come "la sorpresa". La mia faccia, che riusciva ad esprimere perfettamente la frase "uhm, chi minchia sarebbe?" cambiò espressione immediatamente, quando scoprii che la sorpresa non era altri che quella checcaccia di gaymah. Altro momento top è stato l'incontro con Dicks e Ponty, assieme a Pupsy, i cui capelli erano rosso mestruo (qualcuna gli avrà spalmato l'assorbente usato sui capelli?????). Anche qui, perfect moment *si commuove*

La giornata è andata via abbastanza liscia, tra diluvi vari, giri sui palloni per la broncopolmonite, sfide al DS e visite alle varie personalità del pweb, tipo Slimmer, Ombra (ero girato quando gli ha detto "Maurillo", damn again), una/o di Millennium che parlava dallo stand (non si è capito poi il sesso :/ ) e altri. La pizzata della sera non si è fatta, visto che solo io, dicks e ponty abbiamo partecipato.

Visto che Mosq prende per il culo, racconterò la mia notte in macchina. Mi sono fermato nel parcheggio di un benzinaio su una superstrada e c'erano lampioni ovunque che mi sparaflashavano. Dormire in macchina è scomodissimo, in particolare a causa degli allacci della cintura che ti sfiancano sulle reni e per le conseguenti posizioni simil-kamasutra che devi assumere. In più, si aggiungono lampi, tuoni e una pioggia stile "La tempesta perfetta", che rendevano ancora più difficile addormentarsi. Ma npnp, si fa questo ed altro.

Il secondo giorno è andato via come il primo, anche se si sono aggiunti i saluti strappa-lacrime. Prima Dxs e Ponty, subito alle 11, poi Zago e Mosq, finendo con Gamer. Gli ultimi rimasti eravamo io e Pupsy, che aveva un cazzo di esame di lotta, a cui partecipavano solo bimbi <10. Ovviamente ha vinto perchè è pr0 gli avversari non avevano idea di cosa fosse il gioco Pokémon e si è portato a casa anche Mystery Dungeon, l'ultimo uscito ('sticazzi, avrei partecipato io e me lo portavo a casa io): si, a uno che non ha nemmeno il DS, fg.

Nulla, ho detto tutto. Il viaggio di ritorno è stato easy, con i System e i Baustelle a farmi compagnia.

Bilancio finale: esperienza positivissima, che rifarei con piacere l'anno prossimo. Zago, Mosq (anche se ci ha paccato per la sua ragazza :'( ), Dicks, Ponty, Gamer e Poops sono delle persone simpaticissime, sono davvero contento di averli incontrati e di aver passato con loro questi due giorni splendidi. A parte qualche inconveniente (la notte, il culo più piatto dell'encefalogramma di Mosq a causa dei due viaggi >3h 30m), ho passato un week-end davvero fantastico. Ho dimenticato di aggiungere un sacco di cose, ma chissene frega.
 

Dxs

Mod
Tsk, Mosq e Jack sono dei dilettanti, ora tocca a me fare un VERO WOT! Mettetevi comodi, prendete i pop-corn, e vai con il uòloftecst!

Il poké week-end mio e di Sun inizia il Venerdì mattina alle 10.00, con il nostro lungo viaggio verso l'Emilia-Romagna. A guidarci è suo padre accompagnato da un amico, a cui siamo riusciti a strappare il permesso di portarci, olé! 

Il viaggio di andata fila liscio per così dire.

In elenco :

> i messaggi minatori di Mosq che mi suggerisce di piazzare del C4 in posti che non vi sto a dire o peggio ancora fare la cacca in un sacchetto e apporlo non vi dico ancora una volta dove;

> una vecchietta contromano in superstrada che ci compare davanti dal nulla facendoci infartare, ma siamo salvi;

> la scoperta che il vecchio panino Apollo in autogrill non c'è più ed è stato sostituito dal NUOVO APOLLO, a cui hanno aggiunto la salsa tartara, maledetti bastardi;

> e infine il Molisn't. Ci abbiamo messo quattro ore ad attraversare tutta la Puglia, un battito di ciglia ed eravamo in Abruzzo. Fidatevi, non esiste quella roba lì.

Detto ciò, è tardo pomeriggio quando finalmente giungiamo al nostro hotel a Forlì, giusto il tempo di prendere le stanze e sistemarci, prima di andare a fare un giro in qualche paesino sperduto in collina e a mangiare qualcosa (no, in realtà ho mangiato come un porco schifoso la sera di Venerdì, non mi capita spesso). Declino le ultime proposte pre-Pokémon Day di Mosq (come mettere l'olio di jojoba nel bicchiere del campione nazionale Matty per fargli venire la diarrea) e ritorno in albergo, carico per il giorno dopo. In effetti, la colazione in hotel la mattina di Sabato è affollata di bambinetti pronti per il grande giorno. Ci avviamo verso Mirabilandia carichi ed emozionati, e con mio grande sollievo il padre di Sun decide di lasciarci a qualche metro dall'ingresso, quindi io e il mio caro amico ci avviamo verso la piazzetta all'ingresso, dove troviamo a barbonare su un tavolo proprio loro, i grandi Mosquiton e Zago!

Quando Zago mi vede lancia il suo urlo di guerra (DICKS! DICKS!) e io lo abbraccio, mentre Mosq mi guarda male e mi offre il suo mais, facendomi i complimenti per la mia maglia PCF e chiedendomi se c'è anche da uomo.

Veniamo raggiunti da Poops del Team Sky, poi ci avviamo tutti e cinque alla biglietteria, dove per puro culo troviamo una fila abbastanza breve e non abbiamo troppi problemi nell'entrare nel parco. La prima ora la passiamo a fare i barboni in giro, senza meta : poi decidiamo di andare a cercare Lorbel nell'Area Nintendo. Dopo averlo salutato usiamo U-Turn e ritorniamo all'ingresso su delle comode panchine dove fare i barboni ci riesce proprio bene. Ciancio alle bande, Zago e Poops iniziano subito una battle 6 vs 6 mentre io mi trasferisco una Choice Scarf sulla mia Bianco 2 e Mosq ghosta Zago.

Ad un certo punto, effettivamente mi avvicina un tizio con le tettine che, vedendomi libero, mi chiede se sono disponibile a lottare. Gli dico di sì e chiedo a Mosq di aiutarmi : dico al mio avversario di avere solo un team OU con cinque Pokémon, neanche sei, e lui giustamente mi risponde ...

"Ah okay, posso usare gli Uber?"

Io gli faccio : "Ehm, n..."

"CERTO, VAI!" Interviene Mosq, sicuro di sé. Fantastico, se non fosse che un attimo dopo l'inizio della lotta mi abbandona, dicendo che deve andare a prendere la tipa all'ingresso, seguito da Zago che dice di avere una sorpresa per me. Così la battaglia inizia senza il buon Mosquiton, mentre Sun sostituisce Zago usando il suo DS nella lotta con Poops. La sfida con l'uberista procede abbastanza bene (anche perché se la cavicchia, ma non è una cima), peccato che ad un certo punto Revitalizza completamente il suo fottutissimo Darkrai che avevo fatto tanta fatica a killare con l'U-Turn del mio Scizor. Imprecando, perdo la prima, rifacendomi alla seconda in doppio (stavolta lui usava OU). 

> Momento epico : gli rimaneva solo Volcarona, a me Terrakion e Keldeo. Faccio a Poops : "ora misso sia HPump che Stone Edge". E così fu. Lui danza, io bestemmio, poi grido ad alta voce : "oh no non uccidermi Keldeo!". Lui mi uccide Keldeo, io gli rido in faccia, gli faccio Stone Edge, lui mi ride in faccia perché ha la bacca che riduce la superefficacia delle mosse Roccia, io gli rido ancora in faccia perché sono CBander. Tié! 

Successivamente tettine-man si allontana perché deve giocare il VGC (ecco perché diceva che il mio Keldeo era bannato) e io, Poops (che batte Sun 1-0) e lo stesso Sun rimaniamo senza nulla da fare. Tra gli altri scorgo : gli admin della pagina FB Fronte Liberazione Pokémon, un tizio con la maglia PCF (avrei scoperto solo il giorno successivo che si trattava di Iceloom) e Chase, che saluto e abbraccio. Poi chiamo Jack per chiedergli quanto tempo ci mette ad arrivare, ed ecco che puntualmente lo scorgo in lontananza. Con lui ci sono Zago, che continua a urlare "dicks" e la sorpresona, Gamer! Abbraccio tutti davvero contento perché ora il gruppo è praticamente al completo (cause di forza maggiore trattengono Mosq con la ragazza) e la nostra giornata può partire! 

Torniamo nell'Area Nintendo dove avviene l'ormai leggendario incontro Zago-Ombra, dove conosco Slimmer del TD e dove Gamer restituisce il gioco a Chase, bellissima scena. La giornata passa in fretta, più che altro l'unica cosa che abbiam fatto è stata cazzeggiare alla grande e stare insieme. All'ora di pranzo dopo varie indecisioni abbiamo optato per il McDonalds esterno al parco, decisamente più vuoto di quello all'interno, dove abbiamo potuto registrare il video saluti in tutta tranquillità!

(approposito, chiedo scusa in anticipo a Giova, DDX, Re del Manzo, Assyd, Blue Samurot e a tutti gli altri che abbiamo scordato per non averli salutati, ci siamo proprio dimenticati!)

Torniamo quindi nel parco dopo esserci strafogati di schifezze (Sun dovrebbe avere il video) e inizia il diluvio. Ci rifugiamo in una specie di buio antro dove vendevano le foto dell'attrazione corrispondente e iniziamo a battlare random in attesa del sole, che effettivamente non sarebbe mai arrivato. Quando il temporale si placa un po', troviamo Mosq e avviene la fatidica scena :

Mosq era via con la sua ragazza e la madre di lei. Ad un certo punto lo raggiungiamo, e io lo vedo. La tipa e la madre erano a ripararsi dalla pioggia, quindi non potevo vederle. Solo Mosq il vreo uomo poteva stare all'aperto. Okay. Lo vedo e gli grido : "MOSQ MI SONO DEPILATO LE PALLINE E C'HO FATTO I BAFFI CON I PELI, PROPRIO COME MI AVEVI DETTO". Poi noto le altre due, e Mosq ridendo sottovoce mi fa : "sta' zitto..."

Ho ancora i crampi per le risate.
 Quindi ci dirigiamo in cerca di giostre aperte, ma non le troviamo perciò ci dirigiamo all'Area Nintendo, ancora una volta. Un simpatico ed anziano signore con tanto di maglia del Pokémon Day (quest'anno il Poké che c'era sopra era Deoxys, buongustai...) bloccava l'ingresso, ma misteriosamente Zago riesce a infiltrarsi e lo perdiamo. Noi ovviamente non ci riusciamo, e così sconsolati torniamo indietro. Non avessimo mai voltato le spalle, che Jack vede quella fottuta giostra con i palloncini volanti aperta. "Saliamo saliamo!", anche se io non volevo e rimango della mia idea : era meglio di no, il mio sedere rabbrividisce solo a pensarci. Scherzo, è stata fantastica anche quella cosa. click.

Dopo ciò, la nostra giornata si avvia al termine, e ci dirigiamo tutti insieme all'ingresso, mentre il parco chiudeva. Saluto Mosq, Zago, Gamer e Poops, dandomi appuntamento con loro alla mattina successiva per i saluti (alla fine, avrei salutato come si deve solo Gamer), mentre organizzo con Jack la pizzata. Torno in albergo, mi sistemo, poi Jack raggiunge me e Sun in camera dove discerniamo di filosofia teoretica. No, in realtà siamo io e Sun che spaliamo merda su BW e BW2 il 90% del tempo, ma mi ha comunque fatto molto piacere parlare di battling competitivo in real life. La pizzata avviene, ci mangiamo anche un gelato e ci salutiamo. Il giorno successivo la nostra partenza era fissata per le 11.00, quindi mi presento al parco alle 9.30 dove trovo, con Sun, il buon Jack ad attendermi. In una produttiva ora riusciamo a partecipare al quiz Pokémon. Spiando tra le domande del quiz del tizio prima di me, noto che l'ultima chiede qual è il Pokémon Balia. Prontamente uso il mio fidato Pokédex e trovo la risposta : Leavanny! Io e Jack arriviamo primi insieme, beccandoci adesivi e spilla, che regalo a Sun (nub, Golurk impara Volo), poi voliamo a scaricare il Meowth del Team Rocket (bei tempi quelli in cui si poteva scaricare la Mappa Stinta, bastardoni).

Scopro con sommo dispiacere che Zago e Mosq per le 11.00 non ce l'avrebbero fatta ad arrivare, non trovo nemmeno Poops in giro ma perlomeno riesco a beccare Gamer e a salutarlo insieme a Jack. 

Quindi ci congediamo dai nostri cari amici e ripartiamo alla volta della Terronia, ma l'esperienza fatta è da ripetere e Mosq, Zago, Gamer, Jack e Poops sono gente con cui vale la pena stare. Grazie di tutto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Ma il cameraman era stato morso da una tarantola?

La parte migliore del video è il primo piano del ginocchio di Pupz, a 1:32.
avevo abbassato la telecamera perchè stava passando il controllore :)

e poi mi cagavo letteralmente sotto visto che non salgo mai sulle attrazioni :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao, scusatemi, ho letto tutti i vostri post e mi è parso di capire che, più che un evento in cui fare tornei, il Pokémon Day è un'occasione per conoscere nuove persone e divertirsi a prescindere da ciò che riguarda i Pokémon. Tutto molto bello!

Però vorrei capire un po' meglio che cosa si fa di inerente ai Pokémon...xD ho capito solo che c'è stato un quiz, un torneo VGC con bambini di età inferiore ai 10 anni (anche se sul sito del VGC non è riportato un torneo a luglio) e un Meowth speciale del Team Rocket scaricabile sul DS (che ha di particolare?).

Non so, potete descrivermi un po' il programma? Con commenti se potete...magari una cosa letta così sembra figa, ma in realtà non lo era...o viceversa. Leggendo il programma sul sito ufficiale infatti vedo una marea di eventi, ma qui nessuno ne ha parlato...quindi forse non erano tutti così fighi?xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Dopo due anni consecutivi di buca, stavolta la mia presenza - chiedere a Dicks e Giek per conferma - era praticamente cosa fatta...ma all'ultimo momento l'ho presa nel retto (e Dxs, parzialmente, con me dato che nell'occasione doveva consegnarmi la mia maglia di PCF) perché i miei non hanno più voluto pagarmi il viaggio causa studio che stava andando a rotoli.

Al PDay 2014, tuttavia, non potrò mancare per una compilation di motivi:

----> Ho cominciato a risparmiare da ORA (e cambiato facoltà, tra l'altro), non mi farò più fregare

----> Avrò tempo per riprendere confidenza col battling competitivo, nonché per preparare qualcosa che assomigli a un team decente su console

----> Attualmente sono a dieta, cosa che almeno dal punto di vista mangereccio mi avrebbe impedito di godermi l'evento al 100%...tra dodici mesi sarò ormai un figurino, si spera

----> Dopo l'infausta tosatura dello scorso 31 Maggio, la mia barba è ancora "bidimensionale"...come prima volta, per voi sarà più soddisfacente accarezzarla nella sua vecchia tridimensionalità

----> Potrò esibire fin dall'inizio la mia PCFosa maglietta

----> Beccare la pioggia a metà Luglio è una botta di iella non indifferente...per il calcolo delle probabilità, l'anno venturo il meteo dovrebbe sorriderci di questi tempi

----> Sarà esattamente il DECIMO, per giunta il primo dopo l'uscita di XY...sono certo che organizzeranno qualcosa di grandioso, in contrapposizione alla - mi è parso di capire - "povertà" di quello appena conclusosi

----> Conoscere IRL gentaglia (<3) come Dicsesse, Darth Fag, Moscugino, Mosquì, Pupz, Gheimah, l'aceto di Modena Ponty, il supermercato Utax, Lord Babybel, il tettuto, Cieis, Maurillo, Martina del TCG è tipo una delle cose da fare prima di morire...spero vivamente che nella prossima edizione venga confermato in blocco il cast di questa, magari con qualche gradita new entry (gGiova? Biaf? Shikamandri? Manzo? Frappuccina? Assyd? DDX? Mella? Mosq senza consorte al seguito, fgggg? Blaz? Umbreon? IRDG? Fr°A°? Haruhi? AlucarDD? Mafreel? QNS? Stig? Reality? SirMortazza? Pokèghibli? Pootis?)

Ok lol, ho messo su un muro di testo senza neanche essere venuto al Pokègiorno.
Riuscite a immaginare cosa potrebbe venir fuori dopo una mia eventuale partecipazione?
 
Ultima modifica:

Mr Ponty

漱石
Dopo due anni consecutivi di buca, stavolta la mia partecipazione - chiedere a Dicks e Giek per conferma - era praticamente cosa fatta...ma all'ultimo momento l'ho presa nel retto (e Dxs, parzialmente, con me dato che nell'occasione doveva consegnarmi la mia maglia di PCF) perché i miei non hanno più voluto pagarmi il viaggio causa studio che stava andando a rotoli.

Al PDay 2014, tuttavia, non potrò più mancare per una compilation di motivi:

----> Ho cominciato a risparmiare da ORA (e cambiato facoltà, tra l'altro), non mi farò più fregare

----> Avrò tempo per riprendere confidenza col battling competitivo, nonché per preparare qualcosa che assomigli a un team decente su console

----> Attualmente sono a dieta, cosa che almeno dal punto di vista mangereccio mi avrebbe impedito di godermi l'evento al 100%...tra dodici mesi sarò ormai un figurino, si spera

----> Dopo l'infausta tosatura dello scorso 31 Maggio, la mia barba è ancora "bidimensionale"...come prima volta, per voi sarà più soddisfacente accarezzarla nella sua vecchia tridimensionalità

----> Potrò esibire fin dall'inizio la mia PCFosa maglietta

----> Beccare la pioggia a metà Luglio è una botta di iella non indifferente...per il calcolo delle probabilità, l'anno venturo il meteo dovrebbe sorriderci di questi tempi

----> Sarà esattamente il DECIMO, per giunta il primo dopo l'uscita di XY...sono certo che organizzeranno qualcosa di grandioso, in contrapposizione alla - mi è parso di capire - "povertà" di quello appena conclusosi

----> Conoscere IRL gentaglia (<3) come Dicsesse, Darth Fag, Moscugino, Mosquì, Pupz, Gheimah, l'aceto di Modena Ponty, Lord Babybel, il tettuto, Cieis, Maurillo, Martina del TCG è tipo una delle cose da fare prima di morire...spero vivamente che nella prossima edizione venga confermato in blocco il cast di questa, magari con qualche gradita new entry (gGiova? Biaf? Shikamandri? Manzo? Frappuccina? Assyd? DDX? Mella? Umbreon? IRDG? Fr°A°? Haruhi? AlucarDD? Mafreel? QNS? Stig? Reality? SirMortazza? Pokèghibli? Pootis?)

Ok lol, ho messo su un muro di testo senza neanche essere venuto al Pokègiorno.

Riuscite a immaginare cosa potrebbe venir fuori dopo una mia eventuale partecipazione?
non sapevo esistesse un aceto a cui hanno dato il mio nick! Comunque se tutto va bene l'anno prossimo potremo anche prenotare nello stesso albergo! 
 

Hige

Hexxus
Mod
Dopo due anni consecutivi di buca, stavolta la mia presenza - chiedere a Dicks e Giek per conferma - era praticamente cosa fatta...ma all'ultimo momento l'ho presa nel retto (e Dxs, parzialmente, con me dato che nell'occasione doveva consegnarmi la mia maglia di PCF) perché i miei non hanno più voluto pagarmi il viaggio causa studio che stava andando a rotoli.

Al PDay 2014, tuttavia, non potrò mancare per una compilation di motivi:

----> Ho cominciato a risparmiare da ORA (e cambiato facoltà, tra l'altro), non mi farò più fregare

----> Avrò tempo per riprendere confidenza col battling competitivo, nonché per preparare qualcosa che assomigli a un team decente su console

----> Attualmente sono a dieta, cosa che almeno dal punto di vista mangereccio mi avrebbe impedito di godermi l'evento al 100%...tra dodici mesi sarò ormai un figurino, si spera

----> Dopo l'infausta tosatura dello scorso 31 Maggio, la mia barba è ancora "bidimensionale"...come prima volta, per voi sarà più soddisfacente accarezzarla nella sua vecchia tridimensionalità

----> Potrò esibire fin dall'inizio la mia PCFosa maglietta

----> Beccare la pioggia a metà Luglio è una botta di iella non indifferente...per il calcolo delle probabilità, l'anno venturo il meteo dovrebbe sorriderci di questi tempi

----> Sarà esattamente il DECIMO, per giunta il primo dopo l'uscita di XY...sono certo che organizzeranno qualcosa di grandioso, in contrapposizione alla - mi è parso di capire - "povertà" di quello appena conclusosi

----> Conoscere IRL gentaglia (<3) come Dicsesse, Darth Fag, Moscugino, Mosquì, Pupz, Gheimah, l'aceto di Modena Ponty, Lord Babybel, il tettuto, Cieis, Maurillo, Martina del TCG è tipo una delle cose da fare prima di morire...spero vivamente che nella prossima edizione venga confermato in blocco il cast di questa, magari con qualche gradita new entry (gGiova? Biaf? Shikamandri? Manzo? Frappuccina? Assyd? DDX? Mella? Umbreon? IRDG? Fr°A°? Haruhi? AlucarDD? Mafreel? QNS? Stig? Reality? SirMortazza? Pokèghibli? Pootis?)

Ok lol, ho messo su un muro di testo senza neanche essere venuto al Pokègiorno.

Riuscite a immaginare cosa potrebbe venir fuori dopo una mia eventuale partecipazione?
porca miseria pure io ci voglio andare! senza contare che cade quasi sempre nel giorno del mio compleanno quindi dovrebbe essere pure un mio diritto se non erro! Anche se dovessi scendere da solo! (anche se secondo me verebbero pure la mia ragazza mia sorella e il suo ragazzo ahahahahahah)
 
Top Bottom