Pokémon Day 2013

M

Makonik-san

Perché questo è stato un PDay di transizione in preparazione alla bomba successiva sks, un po' come la quinta generazione in relazione alla sesta! :°
 

FRANCES488

EVANGELION!
Non mi avete salutato...

Mi piacerebbe andarci almeno una volta,ma Mirabilandia é lontano da i miei orizzonti...comunque mi avete fatto tornare la voglia di battlare,non vedo l'ora che esca X,cosí posso rimettermi in carreggiata(rngando appena sará possibile)
 
M

Makonik-san

Quanto hype... Guarda che foto sue son girate almeno sin dal 2009 (o almeno io ho foto con lui già di 4 anni fa).

Non lo sapevi o volevi foto fresche?
Ricordo - a malapena - solo una foto di gruppo (mi pare del 2008) nella quale lui è pure abbastanza nascosto, peraltro...

Avrei gradito pics più recenti e magari ravvicinate, insomma.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Comunque oltre all'inflazionatissimo "Maurillo" - di mia invenzione, ci tengo a ribadirlo - rivolto ad Ombra, ci sarebbe un'altra candid camera non meno esilarante da fare durante il prossimo Pokemon Day: ballare e cantare questa

davanti a Darth Jack.

Io ho il file mp3 sul lettore, se qualcuno porta una cassa a cui collegarlo il milione di visualizzazioni su Youtube è garantito!
 

Not

The sighting is a portent of doom
Comunque oltre all'inflazionatissimo "Maurillo" - di mia invenzione, ci tengo a ribadirlo - rivolto ad Ombra, ci sarebbe un'altra candid camera non meno esilarante da fare durante il prossimo Pokemon Day: ballare e cantare questa

Se lo fate, mi raccomando: vestitevi come queste qui con l'utero a vista :P
 
Top Bottom