Uova di Pasqua

Jack

boh
Susu, non fate i timidoni. Lo sappiamo tutti che le uova di Pasqua non hanno età. Come sta andando? Io per ora sono fermo solo ad uno della Kinder, ma penso di premere qualcuno per i cazzi miei.

Diskasss
 
M

Makonik-san

892374_10200806139584931_1773533216_o.jpg
 
M

Makonik-san

Ragazzi, mancano ancora cinque giorni a Pasqua eh...
 
Ultima modifica:

NOVE

Parroco
mmm non vedo più l'ombra di un uovo di pasqua da svariati anni, ma se potessi sceglierei quello più ridicolo di tutti.
comuque per rispondere alla domanda del topic: 0 egg
 

Xepan

It's coming...
Diciamo 0. Ma tanto io nel giorno di Pasqua faccio il Bum. L'anno scorso arrivai a quota 16.
 

U.T.

Star
Uno dei Baci Perugina e conto di andare a comprare quello di Super Mario appena possibile. Enjoy!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
E' la prima vacanza pasquale che non vedo quella cavolo di pubblicità dove ci sono i bambini che saltano per le uova Kinder e di sottofondo c'è quella canzone straziante che fa: "lalepap lalepap polalelalelale lalepap lapepa ecc.".

Sarà che non guardo più di tanto la TV.

Comunque per ora sono a quota zero, ma un uovo della Kinder mi basta.
 

Mosq

Mod
Confido del fatto che i ripetuti sms + messaggi su facebook ai miei nonni gli abbiano fatto capire di impiegare tutto il ca$h nelle buste regalo contenenti contanti per il mio compleanno, senza spenderli in uova. Dopotutto ogni volta che li passo a  trovare me ne torno a casa con infinite tavolette di cioccolata (puntualmente fondente, evidentemente gli ultimi 15 anni passati a dirgli che mi piace al latte non sono stati sufficenti), quindi non deludetemi 
76gg0.gif


EDIT: dai vah, per stare sicuro mando un tweet alla nonna Lella 
2ef23bm.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Jack

boh
Mosq che scrive "edit" quando il messaggio non è stato modificato. Si usa anche il Post Scriptum sese
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho preso due uova dei Baci Perugina: uno normale e uno bianco.

Però vorrei anche un uovo di Hello Kitty. :x
 
A

AnimeJapGirl

E' la prima vacanza pasquale che non vedo quella cavolo di pubblicità dove ci sono i bambini che saltano per le uova Kinder e di sottofondo c'è quella canzone straziante che fa: "lalepap lalepap polalelalelale lalepap lapepa ecc.".

Sarà che non guardo più di tanto la TV.

Comunque per ora sono a quota zero, ma un uovo della Kinder mi basta.
Lollipop dei The Chordettes
 
Top Bottom