Uova di Pasqua

Susu, non fate i timidoni. Lo sappiamo tutti che le uova di Pasqua non hanno età. Come sta andando? Io per ora sono fermo solo ad uno della Kinder, ma penso di premere qualcuno per i cazzi miei.

Diskasss

mmm non vedo più l'ombra di un uovo di pasqua da svariati anni, ma se potessi sceglierei quello più ridicolo di tutti.
comuque per rispondere alla domanda del topic: 0 egg

Evolvix 85

One is All, All is One
E' la prima vacanza pasquale che non vedo quella cavolo di pubblicità dove ci sono i bambini che saltano per le uova Kinder e di sottofondo c'è quella canzone straziante che fa: "lalepap lalepap polalelalelale lalepap lapepa ecc.".

Sarà che non guardo più di tanto la TV.

Comunque per ora sono a quota zero, ma un uovo della Kinder mi basta.

Confido del fatto che i ripetuti sms + messaggi su facebook ai miei nonni gli abbiano fatto capire di impiegare tutto il ca$h nelle buste regalo contenenti contanti per il mio compleanno, senza spenderli in uova. Dopotutto ogni volta che li passo a  trovare me ne torno a casa con infinite tavolette di cioccolata (puntualmente fondente, evidentemente gli ultimi 15 anni passati a dirgli che mi piace al latte non sono stati sufficenti), quindi non deludetemi 

EDIT: dai vah, per stare sicuro mando un tweet alla nonna Lella 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace: Dnt
A

AnimeJapGirl

E' la prima vacanza pasquale che non vedo quella cavolo di pubblicità dove ci sono i bambini che saltano per le uova Kinder e di sottofondo c'è quella canzone straziante che fa: "lalepap lalepap polalelalelale lalepap lapepa ecc.".

Sarà che non guardo più di tanto la TV.

Comunque per ora sono a quota zero, ma un uovo della Kinder mi basta.
Lollipop dei The Chordettes