Yep,anemone.Magari è uno spettro bianco tutto puccioso che quando si incavola diventa invisibile!
Oppure è tipo volante, tutti quei fiocchi e quelle orecchione gli servono per planare e poi mi ricorda la capopalestra volante Nonricordoilnome di 5^ generazione (credo Anemone)
Beh,non capisco il vostro pregiudizio verso un nuovo tipo. Anche se fosse vero non ci sarebbe niente di male,se fatto bene e in maniera seria. Certo,dovremmo abituarci a usare questo nuovo tipo,imparandone i difetti e i pregi,ma non vedo la "drammaticità" della cosa. A me fanno piacere le novità nei videogiochi,e questa è una di quelle positive se fatte bene,negative se fatta male.ho già iniziato a vedere siti di cui si parla del tipo luce...mah, speriamo sia fake diocristo!
Se in inglese verrà chiamato Ninfeon mi dovete dare cinque birre gratis!
Inizia ad aprire il portafoglio... :DIn caso contrario dovrai tu, offrirle a tutti noi che abbiamo scritto in questo topic...
O forse vogliono solo farci preoccupare e tenerci attaccati ai loro siti in attesa di news…Spero non lo sia, ma ho votato il nuovo tipo.
Basandomi su ciò che leggo la Nintendo è sempre più misteriosa al riguardo. In più Ninfia non è facile associarlo ad un tipo già conosciuto (escluso quello Normale).
Non sarebbe servito oscurare il tipo su CoroCoro se fosse stato così ovvio, no?
Nuuuuuuuuuuuuu ç_çInizia ad aprire il portafoglio... :D![]()
We have a new pokemon of a mysterious type Sylveon.
Gamefreak and Corocoro is certainly hyping its type.
Xerneas resembles a mythical deer that protects the woods.
Yvelta is the second legendary.
You have the versions X and Y.
Gamefreak has been wanting to reach out to a more female demographic.
Yvelta is a most likely a dragon.
Boys 'Y' like dragons
The fantasy partner of the dragon are Fairies.
Girls 'X' Like Fairies.
Xerneas and Yvelta are Dragon/Fairy X/Y
Sylveon is Fairy type and there will be a Dragon type eeveelution.
As we all well know, the characteristics of a pokemon are usually found in the name. The name and the pokemon are closely related and many are just based on the English name of the animal or a word-play. However, on some occasions, the pokemon names are composed of Latin or Ancient Greek nouns.
What am I trying to say?
It's possible that Slyveon is a bug type because of it's English name:
-Silva = forest (mass of trees) in Latin. The localization department usually interchange 'y' for 'i' and viceverse (Darkrai for example). So it can imagine it to be the case for Sylveon.
In addition, many of the eevolutions have names classically linked:
Vaporeon: from Latin 'vapor'
Flareon: from Latin 'flatus'
Espeon: from Latin 'spes'
Umbreon: from Latin 'umbra'
Glaceon: from vulgar Latin: 'glacia'
la cosa che mi fa spanicare non è il nuovo tipo..quell sarebbe anche carino...è pensare alla faccia di victini su un eeveeluzone. Dai su! Ma non se ne accorgono?Beh,non capisco il vostro pregiudizio verso un nuovo tipo. Anche se fosse vero non ci sarebbe niente di male,se fatto bene e in maniera seria. Certo,dovremmo abituarci a usare questo nuovo tipo,imparandone i difetti e i pregi,ma non vedo la "drammaticità" della cosa. A me fanno piacere le novità nei videogiochi,e questa è una di quelle positive se fatte bene,negative se fatta male.
ok, quindi non è fake.
il primo cosa dovrebbe dire?Ho provato ad andare su /vp/ e ci ho trovato davvero parecchi pazzi... le migliori:
![]()
A me non dispiace come pokèmon (soprattutto nel video) comunque se non ti piace fai finta che non esista e non usarlo ;)la cosa che mi fa spanicare non è il nuovo tipo..quell sarebbe anche carino...è pensare alla faccia di victini su un eeveeluzone. Dai su! Ma non se ne accorgono?