Movesets e valutazione Pokémon (Quinta generazione)

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Un team fatto così per fare, il mio vero team sarebbe proprio quello della mia firma.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Non ho capito, stai per caso insinuando che la mia squadra è debole ??
Si , a meno che non sia un super offensive team , ma se metti un aboma o un tyra che ti settano il weather non ti conviene proprio. Poi usi OU / RU / NU , non è che sia una gran cosa.
 

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Si , a meno che non sia un super offensive team , ma se metti un aboma o un tyra che ti settano il weather non ti conviene proprio. Poi usi OU / RU / NU , non è che sia una gran cosa.
Immagino che tu stia parlando di PO ma come ho già detto non l'ho ancora scaricato e non ho idea di come funzioni.
 

LEGO Stig

Parroco
Beh, sono più un tipo da attacco potente e veloce io
e arriva tizioqualunque più veloce di te e finisce 6-0. nonostante abbia rischiato diverse volte la vinta contro dei... ehm... Danjamorte, ha ragione lui, 2 walls minimo

Non ho capito, stai per caso insinuando che la mia squadra è debole ??
sì, lo insinua lui e chiunque abbia letto la discussione

ah...ok ma devo ancora scaricarmi PO
c'è anche il wi-fi, non è che PO sia l'unico modo per giocare... si dice off-game? comunque quello

beh io ho tre team, il terzo è abomasnow, drapion, feraligatr, rhyperior, scizor + uno di loro
team da rifare. completamente perchè così sono pokémon messi a muzzo
 

LEGO Stig

Parroco
vi vorrei chiedere qual è secondo voi il moglior set di Porygon2 tra i due di smogon: Duck Tank e Defensive Duck. lo vorrei usare in un semi-stall, gli altri membri devo ancora deciderli
 

DWarez

Rappresentante di classe
vi vorrei chiedere qual è secondo voi il moglior set di Porygon2 tra i due di smogon: Duck Tank e Defensive Duck. lo vorrei usare in un semi-stall, gli altri membri devo ancora deciderli
Se devi stallare , molto meglio il defensive duck . Ricorda thunderbolt > discharge e toxic> tw
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
moveset per amoonguss? Vorrei farlo con spore e stun spore...i set di smogon fanno schifo...evso in sdef? Mi conviene così?
direi che il Set di Smogon va più che bene... io lo uso così

Amoonguss @ Black Sludge

Trait: Regenerator

EVs: 248 HP / 28 Spd / 24 SAtk / 208 SDef

Calm Nature

- Giga Drain

- Clear Smog

- Stun Spore

- Spore

il set è standard, l'evs Spread l'ho fatta io... con 24 in SpA rompi il sub di Keldeo a +2, con 28 in Speed outspeedi bronzong e relaxed Gastrodon (lol, ok è una stronzata, più che altro ti permette di battere i suoi simili e di vincere una Tie...) Clear Smog ihmo è indispensabile su di lui, e non andrebbe tolta, cosi lo fai sucare a molti CMers, SD Breloom e soprattutto i shellPass... giusto per non dare soddisfazioni ingiuste ai nabbi...xD
 

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Sulla wiki viene detto che per esempio dragodanza aumentà la velocità e l'attacco di un livello ma cosa s'intende per livello (o per due livelli come per danzaspada e lucidatura)?
 
Top Bottom