Cos'hanno di speciale...

Jack

boh
Cos'hanno di speciale sti pony??? Insomma è un cartone...infantile a dir poco. Sono 5 cavallini stupidi che affrontano cattivi più rinco di loro (il che è difficile). Insomma, che hanno di speciale?? Tanto vale guardare Dora l'Esploratrice...
 

Blaz

Amico
Sono satira, trollaggio e prese per culo ai cartoni per ragazze in generale
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rainbow Dash è una pony femmina

comunque sono un sort of Spongebob versione femminile

nulla di nuovo, ma genuinamente divertente
 
  • Like
Reazioni: DDX

RealityCheck

Element of generosity
Beh, innanzitutto, per essere un cartone per ragazzini, è fatto dannatamente bene, l'animazione, le canzoni e i personaggi

Sembra strano, ma per chi si avvicina al cartone, consiglio gli episodi della 2° stagione (molto più bella rispetto alla prima), in particolare questi

Citazioni a fuga da los angeles e terminator in un cartone per ragazzini? Fuck yeah!

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, si, quel pony marrone al minuto 4:00 è una citazione al Doctor Who e si chiama Doctor Whooves
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Rainbow Dash è una pony femmina

comunque sono un sort of Spongebob versione femminile

nulla di nuovo, ma genuinamente divertente
Non sto dicendo che fanno schifo...tutto sommato non sono malissimo, visto che un po' divertono anche me (per quel poco che ho visto....). Dico solo che non sono nulla di speciale (secondo me), come del resto Spongebob (che, anzi, è irritante).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dora l'esploratrice almeno insegna le forme e i numeri...
sono due piani nettamente diversi, non puoi paragonare la fascia di Dora (2-3-4-5 anni, trasmessa alle 7-8? del mattino) con quella dei cartoni animati pomeridiani

Non sto dicendo che fanno schifo...tutto sommato non sono malissimo, visto che un po' divertono anche me (per quel poco che ho visto....). Dico solo che non sono nulla di speciale (secondo me), come del resto Spongebob (che, anzi, è irritante).
ovviamente se ti aspetti i cartononi non devi andare su Spongebob (che comunque contiene parecchie perle, tipo la puntata in cui prende l'autobus o Squiddy viaggia nel tempo o si perdono nella foresta di alghe, che sono da piegarsi in due dal ridere)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io i pony, vedevo che li facevano alla mattina, come tutti i cartoni (ovviamente escludo dal genere i vari Simpson, Futurama, Griffin...)
 

RealityCheck

Element of generosity
Io i pony, vedevo che li facevano alla mattina, come tutti i cartoni (ovviamente escludo dal genere i vari Simpson, Futurama, Griffin...)
Ah beh, se diamo retta a Italia 1, in america li trasmettono di sera, per dirti la maggiore considerazione dell'animazione rispetto a come la consideriamo qui in Italia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non so che mescolotto abbiano fatto adesso... mai fidarsi di mediaset
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ah beh, se diamo retta a Italia 1, in america li trasmettono di sera, per dirti la maggiore considerazione dell'animazione rispetto a come la consideriamo qui in Italia
non so che mescolotto abbiano fatto adesso... mai fidarsi di mediaset
Beh, che Mediaset faccia schifo non lo si scopre ora...Poi, che la cultura italiana sia contro i cartoni...anche questa non è roba nuova!
 

Jack

boh
Quello che non capisco è come sia tornata in ballo questa storia dei pony

Credimi Darth, se fossi stato sul forum lo scorso agosto ti saresti sparato, lo guardavano tutti (compreso me)

E con tutti intendo dire che mancava solo AMD ed eravamo a posto
Allora, diciamo che è un po' che ne parlo con Real dei pony...me li ha fatti vedere lui, non trovando comunque nulla di speciale...poi oggi Qwi mi ha linkato il resoconto della "rivoluzione" dell'anno scorso...Mi chiedevo solo perchè questo cartone ha portato a quella roba lì (resoconto bellissimo, mi stavo sganasciando dal ridere).
 

gGiova

e-ehi.
Io da un lato vedo un cartone mezzo nonsense e dall'altro vedo un cartone che può anche essere demenziale in alcuni episodi ma è il classico gruppo di amiche che vivono varie vicende con morali di sottofondo... la differenza c'è.
Falso

tutte (o quasi) le avventure di Spongebob hanno una morale, semplicemente viene espressa meno esplicitamente di mlp

Comunque pe dire, mlp è dalla stessa penna di "Gli amici immaginari di Casa Foster", "Le superchicche"... E lo stile è quello, ottimo.
 
  • Like
Reazioni: DDX

neptuneman

Parroco
sono due piani nettamente diversi, non puoi paragonare la fascia di Dora (2-3-4-5 anni, trasmessa alle 7-8? del mattino) con quella dei cartoni animati pomeridiani
Japan 3:16 says: Eureka alla stessa fascia oraria di Dora (in verità anche qui in Italia, ma su Rai 4 che non viene frequentato certo dai bambini; prima veniva trasmesso alle 23)
 

Assyd

Amministratore di condominio
lol mi dispiace ma spongebob è moolto educativo, se non si coglie amen. Di MLP bisogna fare delle specificazioni, mi sorprende che non le abbia fatte Shika: stagione 1 e stagione 2. Due mondi differenti. La prima stagione è il classico cartone per bimbe, con situazioni ultra stereotipate che ad un certo punto della puntata sai già come andrà a finire. Nella stagione 2 invece si incominciano a prendere in considerazione le fandom, e il cartone diventa più "adolescente"

Per il nonsense c'è Adventure Time
asd.gif


>Moar like Madoka Magica alle 10 di mattina.
Oh ecco grazie, lo avevo messo da parte perchè aspettavo il manga in ita. Vado di anime in sub eng
 
Top Bottom