Cos'hanno di speciale...

RealityCheck

Element of generosity
lol mi dispiace ma spongebob è moolto educativo, se non si coglie amen. Di MLP bisogna fare delle specificazioni, mi sorprende che non le abbia fatte Shika: stagione 1 e stagione 2. Due mondi differenti. La prima stagione è il classico cartone per bimbe, con situazioni ultra stereotipate che ad un certo punto della puntata sai già come andrà a finire. Nella stagione 2 invece si incominciano a prendere in considerazione le fandom, e il cartone diventa più "adolescente"
Amen
 

XMandri

back from hell
...solo perchè cambia lo stile non significa che s2>s1 eh

mi è piaciuta nettamente di più la s2 ma vabbè, anche la s1 l'ho guardata avidamente e mi è dispiaciuto quando è finita
 

Jack

boh
Io personalmente Spongebob l'ho sempre trovato irritante, in particolare la risata di Spongebob (e anche quella di Patrick). Mi è sempre stato detto che non era un cartone per bambini, ma che era più "sofisticato". Quella sofisticatezza non l'ho ancora trovata...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Per i bimbi è meglio guardare Dragon Ball e gli altri tranquilli anime giappo su italia uno, hai ragione

Mi è sempre stato detto che non era un cartone per bambini, ma che era più "sofisticato". Quella sofisticatezza non l'ho ancora trovata...
sì, vabbè... il famoso "molti dicono" in cui "molti" sono personaggi immaginari. Spongebob non ha nulla di sofisticato, è semplicemente (ovviamente secondo me, per carità) un cartone piuttosto simpatico e preferibile ad altre americanate che vengono propinate come Hero 108 o Polli Kung Fu e chi ne ha più ne metta. A questo punto preferisco tornare a guardare Dòson Crìk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
sì, vabbè... il famoso "molti dicono" in cui "molti" sono personaggi immaginari. Spongebob non ha nulla di sofisticato, è semplicemente (ovviamente secondo me, per carità) un cartone piuttosto simpatico e preferibile ad altre americanate che vengono propinate come Hero 108 o Polli Kung Fu e chi ne ha più ne metta. A questo punto preferisco tornare a guardare Dòson Crìk
La domanda è: "Cos'ha di non infantile"?
 

Assyd

Amministratore di condominio
La domanda è: "Cos'ha di non infantile"?
La vera domanda è: Quale programma non ha qualcosa di infantile? E il concetto di "infantile" è universale?

A titolo di esempio: anche i Pokémon sono da bambinetti, eppure noi siamo qua, nel Pokémon Central Forum, ci piace l'anime e a molti anche il videogioco. Siamo infantili?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
La vera domanda è: Quale programma non ha qualcosa di infantile? E il concetto di "infantile" è universale?

A titolo di esempio: anche i Pokémon sono da bambinetti, eppure noi siamo qua, nel Pokémon Central Forum, ci piace l'anime e a molti anche il videogioco. Siamo infantili?
Beh, su questo hai ragione. Anche se il gioco (parlo del competitivo) ha ben poco di infantile. L'anime non lo guardo perchè lo trovo infantile, anche se, se trovassi le puntate in streaming penso che me le guarderei tutte...
 

XMandri

back from hell
Ti potrei tirare fuori la ormai popolarissima citazione di scrittore X sulle cose infantili

ma più semplicemente, programma da bambine che non mi piace:

E se volessi potrei tirare fuori un bel pò di facts su questa canzone
 

©e®io

Rappresentante di classe
Jack dovevi fare un sondaggio per vedere a quanti piace sta roba, potresti farlo a più opzioni: "mi fa cagare dalla bocca"; "non mi piace"; "indifferente"; "mi piace"; "mi erige il pene :D ".
 

Hige

Hexxus
Mod
Max il tuo pensiero non conta, sei troppo Otaku
default_awesome.gif
non si è mai troppo otaku u_u
 
Top Bottom