Minecraft

Enmaphy

Birb
Ninten nabbo con la mod degli infinite item

>:/
1) è benny quella che registra.2) Ha usato TooManyItems per fare il totem e basta

3) In realtà vuole fare la furba facendo finta di aver ricevuto dal sogno una spada in diamante e una tavola degli incantesimi.

4) NON MI FUNZIONA MINECRAFT!

gGiova

e-ehi.
Eppure è pieno di gente che fa video su quelle cose.
Sono scaricabili snapshot, ossia pacchetti di file da applicare a minecraft.jar rilasciati dalla Mojang per mantenere aggiornati i fan sugli update e per permettere loro di provare le novità e dare un feedback generale, così da permettere agli sviluppatori di aggiustare qualsiasi problema prima del rilascio ufficiale

Però ad usarli perdi il supporto delle texture pack ed hai problemi con il 90% dei server

Snorunt

Passante
Ragazzi, ma come si fa a spostare direttamente un oggetto da una cassa all'inventario e viceversa?

In alcuni video su internet vedo che la gente schiaccia un tasto e l'oggetto passa direttamente da una parte all'altra...

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no è alt+F4.

trololòl
qualcuno mi consiglia un bel server aperto a tutti?

Ultima modifica di un moderatore:

System16

Zoidberg
Si, shift. Faccio sempre confusione tra quei due... Ma quella di E è una cavolata...
Lo so, stavo pensando a tutt'altra cosa mentre scrivevo
default_chirolp_sballo.gif

Blaz

Amico
Zitto, che te magari giochi con la default o con la scadentissima Misa/Bordercraft XD

gGiova

e-ehi.
Io sono felicemente sposato con la default... è graficamente la mia preferita, trovo stupide e inutili texture realistiche in un gioco a cubi... Standard + Shaders fa il suo lavoro dignitosamente

2012-04-05_203620.png

20120405223322.jpg

Blaz

Amico
Il vero peccato è che la Massive Craft V5 non è realistica, è fatta apposta per i server medievali diciamo XD

DarioZz

Amico
RaCazzi un attimino di support per me ce l'avete ?

A me minecraft mi lagga un bordello , non riesco manco a prendere della legna ç_ç

Non so se si può risolvere con qualche aggiornamento di qualche scheda grafica (?) o altro , se conoscete un metodo potete aiutarmi ?

Premetto che non ho un computer eccezionale ma tf2 e MW2 non laggano neanche un pò e mi sembra strano ç_ç

gGiova

e-ehi.
RaCazzi un attimino di support per me ce l'avete ?

A me minecraft mi lagga un bordello , non riesco manco a prendere della legna ç_ç

Non so se si può risolvere con qualche aggiornamento di qualche scheda grafica (?) o altro , se conoscete un metodo potete aiutarmi ?

Premetto che non ho un computer eccezionale ma tf2 e MW2 non laggano neanche un pò e mi sembra strano ç_ç
http://www.minecraftforum.net/topic/249637-125-optifine-hd-c3-fps-boost-hd-textures-aa-af-and-much-more/

Qwilava

Wiki
Messo il mio bel ovetto ender in una cassa decorata
default_meow.gif

ah per la cronaca, il mondo (the Nether) che raggiungi usando i portali viola, serve a qualcosa?

gGiova

e-ehi.
Messo il mio bel ovetto ender in una cassa decorata
default_meow.gif

ah per la cronaca, il mondo (the Nether) che raggiungi usando i portali viola, serve a qualcosa?
è la colonna portante dell'alchimia, perché dentro ci trovi dei funghi rossi coltivabili solo lì che sono l'ingrediente base per tutte le pozioni.

Inoltre solo lì puoi trovare un elemento fondamentale per craftare l'alambicco.

Top Bottom