Barzellette e battute

Maze

TypoMzn
Wiki
Posso postarla anche se è bella ?

Ci sono due uomini in paradiso.

Uno è morto di felicità, l'altro congelato.

"Come hai fatto a morire di felicità ?": chiese quello morto congelato.

"Ero a lavoro, quando ricevetti una telefonata nella quale mi dicevano che mia moglie mi stava tradendo, così sono andato a casa a vedere e mia moglie non mi stava tradendo, ero talmente felice che sono morto": disse il morto di felicità.

"E tu come sei morto ?": disse quello morto congelato.

"Se tu avessi aperto il freezer a quest'ora saremmo vivi tutti e due" disse quello morto congelato.
un tantinello old...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Soprattutto tu *run*
Lo so, ma non è che dovete mirare me eh, allora perchè non citate tutte le barzellette e mettete un cartellino con scritto "old" ? Qui si tratta semplicemente di dire delle barzellette, punto. Chissene se sono old, forse non fanno ridere proprio per quello.
 

Mr Ponty

漱石
Perchè Dio ci ha creati con un solo mento?

Perchè non poteva fare altrimenti.

Quale è il luogo preferito di un clown?

La circostanza.

Un bruco vuole uscire con una ciambella, ma la ciambella non vuole.

Morale:Non tutte le ciambelle escono con il bruco.
 

Zaed

Parroco
Il rigore di Mario Monti non è naturale, glielo ha dato l' arbitro.

Se Mario Monti si arrabbia, ti riempie di Bot.

Ogni volta che Mario Monti aggrotta le sopracciglia chiude un negozio "compro oro".
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Questa l'ho inventata io (che poi è quello che è successo a me).

Un ragazzo aspetta sua mamma che la deve venire a prendere, un suo amico gli dice:" Ma perchè non ti avvii a casa ? ". E lui:" Perchè se poi mia mamma venisse quì e non mi trovasse, mi cercherebbe per mari e monti, ma così andrebbe a finire in parlamento ".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Questa l'ho inventata io (che poi è quello che è successo a me).

Un ragazzo aspetta sua mamma che la deve venire a prendere, un suo amico gli dice:" Ma perchè non ti avvii a casa ? ". E lui:" Perchè se poi mia mamma venisse quì e non mi trovasse, mi cercherebbe per mari e monti, ma così andrebbe a finire in parlamento ".
Devi solo ringraziarmi dato che ti ho dato io lo spunto xD
 
Top Bottom