Barzellette e battute

Steph

Great Teacher
Mod
>_<

cascato.

comunque, esiste qualcosa di anche più divertente, non riuscirete mai a pronunciare correttamente "Eye" "Laws" "Dug" "Aim" consecutivamente.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Continuo a non capirle...
fry.PNG


Vabbè, tanto ci sono cascato in tutte.
388.png


I like pisello.

I lose the game.

Ciucciamilchèz.

 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, oc.

  • Avevo messo prima "bye", poi "hello" ma non ho trascurato l'aspirazione dell'h
  • Ho pronunciato "dug" con la "u" di "put" e non con una "a", non so cosa significa
  • Quella "a" da dove spunta?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ah, oc.

  • Avevo messo prima "bye", poi "hello" ma non ho trascurato l'aspirazione dell'h
  • Ho pronunciato "dug" con la "u" di "put" e non con una "a", non so cosa significa
  • Quella "a" da dove spunta?
  • Anche se lasciavi l'aspirazione "pisello" ti veniva comunque eh!
  • È il passato di dig (scavare), e si pronuncia /dag/
  • Diiio un pò di elasticità x° Ciù ciù milchèz, prova a dirlo e vedi che il significato si capisce... lollete
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Quando vivi a stretto contatto con i fiorentini l'aspirazione assume tutt'altro significato XD Anche se in quel caso sarebbe venuto "pischello", la cui "c" non è aspirata.

Potrei ribattere, ma non mi pare proprio il caso, in fin dei conti avrei dovuto prevedere una pronuncia un po' più cazzona.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non è del tutto vero, perché l'h della prima frase in italiano non c'è, e la vocale di dug è questa, che con la "e" di "the" ci incastra poco, ma non ho davvero voglia di disquisire, sul serio.
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
-Ehi, e tu chi saresti?

-Sensei!

-Sì, e gli altri 5 dove cazzo li vedi????

Ok, si capisce meglio sentendola... e conoscendo un minimo di dialetto milanese.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mila e Shiro vanno in un negozio di sport per comprare un nuovo pallone da pallavolo.

Mila dopo un po' di giri ne sceglie uno, Shiro va a pagare.

"Seimila"

"No, sono Shiro"
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Appunto, un palindromo può essere letto in due sensi, J.S. ha fatto un gioco di parole, anche abbastanza squallido, ma siamo nell'angolo delle barzellette incomiche, no?
 
L

Lucanik-san

Vi sfido a ridere per questa (di mia invenzione), è davvero impossibile:

qual è il contrario di "sale fino"? "Scende spesso".
 
Top Bottom