4x2 gb venivano esattamente il doppio, ho controllato un po' ovunque (sicuramente qualcosa mi è sfuggita)potevi prenderne 8 di gb quasi quasi
la differenza di prezzo è ridicola ma il giovamento che ne trarresti tanto, visto quanto fa schifo la gestione della memoria e il garbage collector di osx
si questo è vero, anche con 16gb fa schifo (un po' di meno per carità), proprio per il fatto che il garbage collector funziona a dir poco di merdaio ho fatto il passaggio 4->8 di ram su un mbp early 2011 ma fa schifo uguale...
si e dicono che la versione 2012, salvo qualche dettaglio tutto sommato poco rilevante, sia anche una gran bella versionema non è uscito autocad per mac?
usi chrome vero? no perché safari me ne prende 4 di suo a momenti (non sono dati precisi eh, è un modo di dire). ok che apro parecchie finestre, ma non so che altro fare per aumentarne la velocità.cmq il mio mbpro da 4 a 8 gb di ram si è velocizzato esclusivamente per ciò che riguarda il tenere più programmi aperti insieme... per il resto noto differenze (in positivo chiaramente) solo con final cut pro x, che probabilmente si ciucciava quei 3 gb da solo
eh ho visto! :Peh, t'ho detto che la versione 2012 va che è un piacere...
eh ho visto! :P
devo solo abituarmi con le scorciatoie eng
btw sto chiedendo il rimborso per parallels, non sono ancora passati i 30 giorni
btw sto chiedendo il rimborso per parallels, non sono ancora passati i 30 giorni
sto chiedendo il rimborso per parallels
sto chiedendo
fix'dbtw pyr3s mi sta chiedendo il rimborso per parallels, non sono ancora passati i 30 giorni
Ma io mi lamento in maniera oggettiva, cioé NON è un mouse da 50-60€ (come è attualmente su Amazon). Io l'ho pagato 25€, quindi mi va benissimo, a parte come ho già detto la scocca del logo, che è tutto sgraffiato e orrendo e lo sporco difficile da rimuovere.L'ho pagato 17€ nuovo l'Mx518 lol, per quello che mi è costato va bene. Certo, se uno ha bisogno di più DPI, macro ecc. allora che evitasse! E' un "miracolo" per quello che costa, non in senso assoluto...
Fortunato che non passavo da lì in quel momento. :Phttp://cl.ly/1J122C2S0d0y2i1W3E0v
quei COGLIONI della sda me l'hanno buttato in MEZZO al vialetto. cioè, chiunque avrebbe potuto tranquillamente prenderlo su se fosse passato da casa mia tra le 9 e le 13 se avesse scavalcato il cancellino. e per fortuna non si è rotto, ma è stato EVIDENTEMENTE lanciato per arrivare a metà del vialetto. cioè neanche sull'erba del prato, ma sul vialetto! il vialetto!!! che poi avevano il mio numero di telefono, non mi hanno chiamato. sul sito ho dato indicazioni di consegnarlo tra le 14 e le 18, è arrivato chissà quando. e la firma? chi ha firmato al posto mio?
sto cercando il numero di telefono della sede di brescia, si becca una bella strigliata.
chiedi quando te lo consegnanohttp://cl.ly/1J122C2S0d0y2i1W3E0v
quei COGLIONI della sda me l'hanno buttato in MEZZO al vialetto. cioè, chiunque avrebbe potuto tranquillamente prenderlo su se fosse passato da casa mia tra le 9 e le 13 se avesse scavalcato il cancellino. e per fortuna non si è rotto, ma è stato EVIDENTEMENTE lanciato per arrivare a metà del vialetto. cioè neanche sull'erba del prato, ma sul vialetto! il vialetto!!! che poi avevano il mio numero di telefono, non mi hanno chiamato. sul sito ho dato indicazioni di consegnarlo tra le 14 e le 18, è arrivato chissà quando. e la firma? chi ha firmato al posto mio?
sto cercando il numero di telefono della sede di brescia, si becca una bella strigliata.
ti giuro che non ti seguo. comunque ovviamente non ci sono prove, anche fare una foto (come suggerito da mio padre) era inutile, sda avrebbe tranquillamente potuto ribattere che potevo avercelo messo io. fai conto però che 1) avevano il mio numero di telefono, 2) avevo scritto sul sito di recapitarmelo il pomeriggio, 3) non ho firmato io né un mio delegato (parente-vicinato). forse potrei aprire una contestazione per disconoscere la firma, ma che sbattimento. tanto tra meno di una settimana questo plus diventa un 2.la gente onesta andrebbe proprio eradicata dalla società. Dove risulta consegnato? C'è forse una prova? Mi riferivo a questo.. XD
fai finta che non ti sia arrivato. chiaro così? XDti giuro che non ti seguo. comunque ovviamente non ci sono prove, anche fare una foto (come suggerito da mio padre) era inutile, sda avrebbe tranquillamente potuto ribattere che potevo avercelo messo io. fai conto però che 1) avevano il mio numero di telefono, 2) avevo scritto sul sito di recapitarmelo il pomeriggio, 3) non ho firmato io né un mio delegato (parente-vicinato). forse potrei aprire una contestazione per disconoscere la firma, ma che sbattimento. tanto tra meno di una settimana questo plus diventa un 2.
Era così difficile? XDfai finta che non ti sia arrivato. chiaro così? XD
Eh, non poteva essere altrimenti. :xvoi avete programmi all'avvio? l'ho scoperto di recente, e c'ho messo subito safari sperando che mi si aprisse senza saltelli, invece ho avuto una brutta sorpresa. non so se sia stato il recente aggiornamento a 10.7.3, ma safari si era freezato al suo primo avvio a freddo.
Sarò libero di maniacare la perfezione e desiderare un mouse che non si deteriori sotto la mia vista? > :(si perchè notoriamente la qualità di un mouse da gaming la si vede dal fatto che il logo si svernici o meno col tempo...