Thread degli acquisti (Tecnologici)

AMD

Amministratore di condominio
potevi prenderne 8 di gb quasi quasi

la differenza di prezzo è ridicola ma il giovamento che ne trarresti tanto, visto quanto fa schifo la gestione della memoria e il garbage collector di osx

DottorSam

or not?
potevi prenderne 8 di gb quasi quasi

la differenza di prezzo è ridicola ma il giovamento che ne trarresti tanto, visto quanto fa schifo la gestione della memoria e il garbage collector di osx
4x2 gb venivano esattamente il doppio, ho controllato un po' ovunque (sicuramente qualcosa mi è sfuggita)

alla fine ho fatto l'upgrade solo per non rimanere senza ram quando uso autocad, così da poter dedicare più di 1gb alla VM

aspetto qualche offertona per fare i 4x4gb

Gkx

Admin
ma non è uscito autocad per mac?

cmq il mio mbpro da 4 a 8 gb di ram si è velocizzato esclusivamente per ciò che riguarda il tenere più programmi aperti insieme... per il resto noto differenze (in positivo chiaramente) solo con final cut pro x, che probabilmente si ciucciava quei 3 gb da solo

Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
io l'ho provato, ma fa schifo

crasha sporadicamente in 2D e praticamente ogni 5 minuti in 3D, non è per niente usabile in questo modo

EDIT: ho letto che sono usciti parecchi aggiornamenti e mi sto scaricando la versione completa free per studenti, vediamo come va

Steph

Great Teacher
Mod
cmq il mio mbpro da 4 a 8 gb di ram si è velocizzato esclusivamente per ciò che riguarda il tenere più programmi aperti insieme... per il resto noto differenze (in positivo chiaramente) solo con final cut pro x, che probabilmente si ciucciava quei 3 gb da solo
usi chrome vero? no perché safari me ne prende 4 di suo a momenti (non sono dati precisi eh, è un modo di dire). ok che apro parecchie finestre, ma non so che altro fare per aumentarne la velocità.

voi avete programmi all'avvio? l'ho scoperto di recente, e c'ho messo subito safari sperando che mi si aprisse senza saltelli, invece ho avuto una brutta sorpresa. non so se sia stato il recente aggiornamento a 10.7.3, ma safari si era freezato al suo primo avvio a freddo.

DottorSam

or not?
io ho questo all'avvio

Schermata%2002-2455966%20alle%2021.35.14.jpg

btw, ho scaricato autocad 2012 e va fin troppo BENE. o hanno cambiato roba oppure hanno sistemato tutto con l'sp1

l'unico problema è che ora devo editare il pgp dei comandi a mano perché io ho quello custom della versione italiana, che palle.

ps: qualcuno ha idea, a parte la scritta in stampa, che differenza ci siano con la versione studenti?

Schermata%2002-2455966%20alle%2021.40.11.jpg

EDIT: porca eva, funziona benissimo. ho buttato i soldi per parallels nel cesso, praticamente.

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
eh ho visto! :P

devo solo abituarmi con le scorciatoie eng

btw sto chiedendo il rimborso per parallels, non sono ancora passati i 30 giorni
btw sto chiedendo il rimborso per parallels, non sono ancora passati i 30 giorni
sto chiedendo il rimborso per parallels
sto chiedendo
btw pyr3s mi sta chiedendo il rimborso per parallels, non sono ancora passati i 30 giorni
fix'd

gGiova

e-ehi.
oh giusto parlando di mouse, sopratutto @AMD: l'Mx518, che adulavi come il migliore per il suo prezzo (40€, ai tempi scontato 25€ su Amazon) e come uno dei migliori in assoluto. Per carità, comodo e tutto, ma:

- A precisione non mi sembra tutto sto pr0 rispetto ai cosi da 10€, giusto giusto perchè ha gli stadi personalizzabili e i + e - in tempo reale

- Materiale merdoso, il logo della Logitech ha perso quasi tutta la vernice, si forma lo sporco che è una meraviglia nei punti più ostici da pulire, e sono uno che le cose le tiene bene.

Cioè è buono, ma non è tutto sto miracolo che dicevi

Auron

Parroco
L'ho pagato 17€ nuovo l'Mx518 lol, per quello che mi è costato va bene. Certo, se uno ha bisogno di più DPI, macro ecc. allora che evitasse! E' un "miracolo" per quello che costa, non in senso assoluto...

gGiova

e-ehi.
L'ho pagato 17€ nuovo l'Mx518 lol, per quello che mi è costato va bene. Certo, se uno ha bisogno di più DPI, macro ecc. allora che evitasse! E' un "miracolo" per quello che costa, non in senso assoluto...
Ma io mi lamento in maniera oggettiva, cioé NON è un mouse da 50-60€ (come è attualmente su Amazon). Io l'ho pagato 25€, quindi mi va benissimo, a parte come ho già detto la scocca del logo, che è tutto sgraffiato e orrendo e lo sporco difficile da rimuovere.

Steph

Great Teacher
Mod
http://cl.ly/1J122C2S0d0y2i1W3E0v

quei COGLIONI della sda me l'hanno buttato in MEZZO al vialetto. cioè, chiunque avrebbe potuto tranquillamente prenderlo su se fosse passato da casa mia tra le 9 e le 13 se avesse scavalcato il cancellino. e per fortuna non si è rotto, ma è stato EVIDENTEMENTE lanciato per arrivare a metà del vialetto. cioè neanche sull'erba del prato, ma sul vialetto! il vialetto!!! che poi avevano il mio numero di telefono, non mi hanno chiamato. sul sito ho dato indicazioni di consegnarlo tra le 14 e le 18, è arrivato chissà quando. e la firma? chi ha firmato al posto mio?

sto cercando il numero di telefono della sede di brescia, si becca una bella strigliata.

gGiova

e-ehi.

quei COGLIONI della sda me l'hanno buttato in MEZZO al vialetto. cioè, chiunque avrebbe potuto tranquillamente prenderlo su se fosse passato da casa mia tra le 9 e le 13 se avesse scavalcato il cancellino. e per fortuna non si è rotto, ma è stato EVIDENTEMENTE lanciato per arrivare a metà del vialetto. cioè neanche sull'erba del prato, ma sul vialetto! il vialetto!!! che poi avevano il mio numero di telefono, non mi hanno chiamato. sul sito ho dato indicazioni di consegnarlo tra le 14 e le 18, è arrivato chissà quando. e la firma? chi ha firmato al posto mio?

sto cercando il numero di telefono della sede di brescia, si becca una bella strigliata.
Fortunato che non passavo da lì in quel momento. :P

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris

chiedi quando te lo consegnano
618px-Trollface_HD.png

AMD

si perchè notoriamente la qualità di un mouse da gaming la si vede dal fatto che il logo si svernici o meno col tempo...

l'mx518 al tempo era un gran mouse per il sensore, la forma, i tasti (si all'epoca due tasti laterali eran pure tanti), i padsurfer di discreta qualità, la robustezza (che un razer si sogna), e un prezzo accessibile

oggi rimane(va... ormai costa tanto mi pare perchè è fuori produzione da una vita) un ottimo mouse per il fatto di costare una stupidaggine e nonostante ciò essere paragonabile a tutte le minchiate di nuovi mouse gaming con sensori da millemila dpi che non servono a una sega

Steph

Great Teacher
Mod
la gente onesta andrebbe proprio eradicata dalla società. Dove risulta consegnato? C'è forse una prova? Mi riferivo a questo.. XD
ti giuro che non ti seguo. comunque ovviamente non ci sono prove, anche fare una foto (come suggerito da mio padre) era inutile, sda avrebbe tranquillamente potuto ribattere che potevo avercelo messo io. fai conto però che 1) avevano il mio numero di telefono, 2) avevo scritto sul sito di recapitarmelo il pomeriggio, 3) non ho firmato io né un mio delegato (parente-vicinato). forse potrei aprire una contestazione per disconoscere la firma, ma che sbattimento. tanto tra meno di una settimana questo plus diventa un 2.

DottorSam

or not?
ti giuro che non ti seguo. comunque ovviamente non ci sono prove, anche fare una foto (come suggerito da mio padre) era inutile, sda avrebbe tranquillamente potuto ribattere che potevo avercelo messo io. fai conto però che 1) avevano il mio numero di telefono, 2) avevo scritto sul sito di recapitarmelo il pomeriggio, 3) non ho firmato io né un mio delegato (parente-vicinato). forse potrei aprire una contestazione per disconoscere la firma, ma che sbattimento. tanto tra meno di una settimana questo plus diventa un 2.
fai finta che non ti sia arrivato. chiaro così? XD

Steph

Great Teacher
Mod
...in realtà continuo a non seguirvi, ma forse è perché stasera ho un gran mal di testa... oppure sono semplicemente stupido come al solito.

ora sono indeciso se prendere un gs2 od un blackberry bold 9900. il bb mi manca in famiglia, ma costa troppo e viene aggiornato tra poco...

gGiova

e-ehi.
si perchè notoriamente la qualità di un mouse da gaming la si vede dal fatto che il logo si svernici o meno col tempo...
Sarò libero di maniacare la perfezione e desiderare un mouse che non si deteriori sotto la mia vista? > :(

Comunque niente da dire su robustezza, a tenerlo in mano si, diciamo, "sente" che è duro a rompersi.

AMD

no, non sei libero...

è un mouse da gaming, le priorità sono altre

sennò potevi comprarti un magic mouse

è come dire che la redbull è brutta perchè ha le sospensioni pull road che son più brutte da vedere delle push road ed il colore non è granchè... sticazzi, la macchina è perfetta, ha vinto il vincibile, è per quello che era stata costruita, non per fare le mostre di bellezza

ogni cosa ha il suo target

Top Bottom