Problema Avast!

SuperBowser

洪荒之力
Uso da tanto tempo l'antivirus avast!, ma oggi, acceso il computer, mi sono trovato questo.

Ho schiacciato 'Proteggi adesso', ma mi compare il solito messaggio 'Consentire al programma di apportare modifiche al computer?'. Schiaccio 'Sì' ma non mi appare nulla. Come faccio a farlo tornare normale? Rispondetemi, perché è urgente!

Evolvix 85

One is All, All is One
Strano di solito nemmeno ti chiede 'Consentire al programma di apportare modifiche al computer ?' puoi farci uno screen di quando te lo chiede ?

Evolvix 85

One is All, All is One
Vuol dire che non ha trovato un file...comunque hai provato a vedere quali erano i problemi della bandierina ?

Evolvix 85

One is All, All is One
Avevi per caso interrotto tu avast ? O l'ha fatto da solo ? Oppure hai terminato il processo di avast attraverso task manager ?

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh cerca di andare sui siti ufficiali, comunque io una volta mi stancai di avast, lo disinstallai e installai avira. Ora vedi tu,ma non installare un altro antivirus se non ha prima disinstallato avast.

SuperBowser

洪荒之力
Ma se disinstallo Avast e vado su Internet c'è sempre la stessa probabilità di essere attaccati da virus di quando ce l'ho ancora e non funziona?

Non sai esattamente fino a che livello non funziona, comunque è sempre meglio avere un antivirus funzionante, se disinstalli avast e vai su google per cercare un nuovo antivirus non ti succede nulla se non clicchi su ads o vai su siti non protetti.

Qwilava

Wiki
che strano, ma hai scaricato qualche versione di prova? perché io mai avuto problemi (uso avast pure io, sul pc c'era Norton preinstallato ma era peggio di un virus e l'ho tolto), quando scadeva la licenza rinnovavo via email

SuperBowser

洪荒之力
Scusate per il doppio post ma oggi ho acceso il computer ed è tutto funzionante. Comunque grazie mille per i consigli, potete chiudere il topic (no, la risoluzione del problema non era il riavvio del sistema).

SuperBowser

洪荒之力
Meno male che il topic non è stato chiuso...

Comunque oggi mi si è ripresentato il problema! Mi ricordavo che nei tempi di questo topic avevo cercato anche sul web come farlo rifunzionare ed era una cosa che c'entrava con Promt dei Comandi o una cosa simile. Beh, lo fatta ma non mi ricordo più in che fine mi ero ritrovato. Però, come detto sopra, mi si era risolto tutto il giorno dopo. Ma ora cosa devo fare? Devo aspettare che tutto ridiventi normale da solo (cosa improbabile per una cosa come un compiter) oppure rifare la cosa del Promt dei Comandi? Perché non ho capito ancora se la 'miracolosa' guarnigione di avast! di un mese fa è data da quella cosa che avevo fatto coi Comandi oppure era accaduta così...

Top Bottom