SuperBowser
洪荒之力
E' a posto. Potete chiudere il topic una volta per tutte perché ho anche capito il modo di risolvere.
(grazie Evolvix ;) )
(grazie Evolvix ;) )
Meno male ! xD Comunque sia per curiosità, sia perchè potrebbe capitare anche a me... cosa hai fatto di preciso ?E' a posto. Potete chiudere il topic una volta per tutte perché ho anche capito il modo di risolvere.
(grazie Evolvix ;) )
No, è che hai detto che avevi trovato il modo di risolvere, allora ho chiesto xD Però è davvero strano... ma questo ti succede al caricamento del computer ?Io? Ho atteso ._. XD
Beh, il computer si era spento scorrettamente dopo il salto della corrente, ho riacceso e avevo Avast! disattivato. Ma comunque a te non dovrebbe succedere, nel caso succedesse questo topic si più usare! Ma la cosa migliore è cercare su Google.No, è che hai detto che avevi trovato il modo di risolvere, allora ho chiesto xD Però è davvero strano... ma questo ti succede al caricamento del computer ?
Adesso si spiega tutto :)Beh, il computer si era spento scorrettamente dopo il salto della corrente, ho riacceso e avevo Avast! disattivato. Ma comunque a te non dovrebbe succedere, nel caso succedesse questo topic si più usare! Ma la cosa migliore è cercare su Google.