Piccoli problemi di cuore

FRANCES488

EVANGELION!
ah porcopino ho sbagliato...non l'amo da tre anni la conosco da tre anni e la amo da tre mesi,a forza di fare copia incolla sbagli una sbagli tutte! *trollface*

ps:motto di medda o dimenticato di dirvi che...questa è grossa...

Allora in seconda mia hanno messo nel banco con lei io per attirare la sua attenzione,ovviamente facevo delle battute demenziali che non ricordo e da allora mi ha preso per malato,io non sapevo questo e da allora per attirare la sua attenzione ho continuato a farlo solo adesso sto diminuaendo le cavolate....ma in ogni caso neanche il papa mi potrebbe dire che pino non c'è perche pino non è un amico immagginario pino è un simbolo! rappresenta la solitudine che io tanto desideravo in seconda perche avevo dei compagni un po coglioni mi sono preso a legnate con tre!

Poi con grande inventiva ho creato questo mito,e poi tutti i suoi parenti.Oggi pinonon è piu un mito perche ho capito che potevo convivere con quei compagni difficilmente ma potevo è infatti adesso

non è piu pino er mito leggendario e Pino il fottuto industriale!non so se mi spiego!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

ah porcopino ho sbagliato...non l'amo da tre anni la conosco da tre anni e la amo da tre mesi,a forza di fare copia incolla sbagli una sbagli tutte! *trollface*

ps:motto di medda o dimenticato di dirvi che...questa è grossa...

Allora in seconda mia hanno messo nel banco con lei io per attirare la sua attenzione,ovviamente facevo delle battute demenziali che non ricordo e da allora mi ha preso per malato,io non sapevo questo e da allora per attirare la sua attenzione ho continuato a farlo solo adesso sto diminuaendo le cavolate....ma in ogni caso neanche il papa mi potrebbe dire che pino non c'è perche pino non è un amico immagginario pino è un simbolo! rappresenta la solitudine che io tanto desideravo in seconda perche avevo dei compagni un po coglioni mi sono preso a legnate con tre!

Poi con grande inventiva ho creato questo mito,e poi tutti i suoi parenti.Oggi pinonon è piu un mito perche ho capito che potevo convivere con quei compagni difficilmente ma potevo è infatti adesso

non è piu pino er mito leggendario e Pino il fottuto industriale!non so se mi spiego!
No, non ti spieghi XD

Comunque il mio è un consiglio, Frances: dimentica questo amico immaginario (se ho ben capito) Pino, e prova a trovare degli amici reali. Sapranno regalarti molte più soddisfazioni ed i tuoi coetanei smetteranno di prenderti per uno schizofrenico =)

Se trovi dei compagni un pò idioti, la reazione peggiore è chiuderti a riccio nell'isolamento come stai facendo tu; invece la migliore è cercarsi altre compagnie con le quali sentirti semplicemente te stesso e non continuamente "sotto esame".

Non tutti quelli che ti circondano sono degli coglioni pieni d'acqua: basta sapere dove (e COME) cercare per trovare qualcuno/a che ti apprezzi.

Ma neanche, l'amore è più del semplice piacersi a vicenda ..

Al contrario, è possibile anche amare senza essere corrisposti.
Boh, magari è una questione di sensibilità personale. Resta il fatto che io mi sento abbastanza stupido nell'affermare di AMARE una tipa se quest'ultima neanche mi caga di striscio.

Ma ammesso e non concesso che, come affermi tu, sia anche possibile amare senza venir amati, penso che concordiamo sul fatto che comunque questo non è il caso di Frances.
 
Ultima modifica:

FRANCES488

EVANGELION!
non hai capito pino è

UN simbolo,

spiega che io volevo rimanere solo e non con quei miei compagni idioti mentre ora,ho capito che posso conviverci!

Pero la cosa che ho fatto per attirarla l'ai capita?
 

gGiova

e-ehi.
Boh, magari è una questione di sensibilità personale. Resta il fatto che io mi sento abbastanza stupido nell'affermare di AMARE una tipa se quest'ultima neanche mi caga di striscio.

Ma ammesso e non concesso che, come affermi tu, sia anche possibile amare senza venir amati, penso che concordiamo sul fatto che comunque questo non è il caso di Frances.
Ma certo che sono d'accordo!

Comunque:

Wikipedia ha scritto:
L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto, simpatia ed adesione, ...incondizionato, anche non ricambiato.
Questo vale sia per l'amore affettivo per la famiglia e/o amici, sia per l'amore romantico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

non hai capito pino è

UN simbolo,

spiega che io volevo rimanere solo e non con quei miei compagni idioti mentre ora,ho capito che posso conviverci!

Pero la cosa che ho fatto per attirarla l'ai capita?
poker-face-300x266.jpg


Vabbè ad ogni modo, dato che non ha funzionato, adesso puoi anche lasciartelo alle spalle, no?

L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto, simpatia ed adesione, ...incondizionato, anche non ricambiato.
Magari è una questione di sensibilità personale, insisto.

Non credo del resto che si possa generalizzare a tappeto ciò che dice Wikipedia.
 
Ultima modifica:

FRANCES488

EVANGELION!
wikipedia?parliamo di persone non videogiochi!

ps:lasciare pino alle spalle e come essere senza fufuf...

Ma pino..e pino...pensa che gli ho festeggiato il compleanno magari lo nomino di meno ma la sciarlo alle spalle no!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Boh, magari è una questione di sensibilità personale. Resta il fatto che io mi sento abbastanza stupido nell'affermare di AMARE una tipa se quest'ultima neanche mi caga di striscio.
E' vero in ogni caso che per molte persone (soprattutto ragazze) l'amore è innanzitutto una libera donazione di se stessi del tutto indipendente dall'accettazione implicita o esplicita dell'altro. Semplicemente dopo un certo numero di esperienze negative si comincia ad essere più cauti nel donarsi interamente al primo che passa e si impara a testare a lungo il suo comportamento per verificare se è degno della propria fiducia.

Ci sono inoltre casi del cosiddetto "amore platonico" in cui si coltiva in segreto la propria passione per una persona che si vuole contemplare a distanza senza mai sfiorarla. Si tratta in genere di fasi transitorie in cui la persona è alla ricerca di se stessa e non è ancora abbastanza matura per realizzarsi ; di solito svaniscono da sole appena l'individuo si sarà realmente emancipato nella propria vita.
 
Ultima modifica:

FRANCES488

EVANGELION!
che vuol dire emancipato?..non credo sia..be..avete capito..

io dico platonico perche mi prende per un malato se gli dico che mi piace , ora staimo studiando la riproduzione chissa cosa mai potra capire!non vorrei capisse che me la voglio emancipare ci parti tu! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

wikipedia?parliamo di persone non videogiochi!

ps:lasciare pino alle spalle e come essere senza fufuf...

Ma pino..e pino...pensa che gli ho festeggiato il compleanno magari lo nomino di meno ma la sciarlo alle spalle no!
Wikipedia era un discorso tra me e gGiova, non c'entra col tuo dilemma :°°D

So che è difficile, ma devi farlo, altrimenti non maturerai mai e ti porterai sempre dietro questo "strascico" dell'infanzia...Prendila come una sfida con te stesso, ma vai per gradi. All'inizio cerca di allontanarlo da te per una settimana di fila; poi per un mese; poi per un anno, e così via.

Se continui a rimanere "schiavo" di questa doppia personalità, non potrai mai concentrarti a dovere sulla tua unica, vera identità e svilupparla di conseguenza. Altrimenti continuerai ad annaspare tra le due, arrivando nei casi peggiori addirittura non distinguerle più e confondere te con lui.

Senza contare che la figura di Pino potrà sempre in qualche modo ricordarti Fabiola, rendendo impossibile o molto difficile dimenticarla in modo permanente.
 
Ultima modifica:
L

Lucanik-san

"Me la voglio emancipare": lollissimo. X°°D

No.

Tu ora come ora devi soltanto preoccuparti di portare la freccetta del mouse su Fabiola, cliccarci sopra col tasto destro e poi cliccare su "elimina".

Ma non è finita: per evitare ulteriori tentazioni, devi cliccare col solito tasto destro su "cestino", poi su "svuota cestino", ed infine confermare il tutto con un bel click su "sì".

A quel punto assapora l'inebriante fragranza della libertà, quindi torna in questo thread per ringraziarci ;-)

Fare altrettanto con Pino è fortemente consigliato.
 
Ultima modifica:

FRANCES488

EVANGELION!
ora mi rimane una domanda...(e te pareva..)io adesso mi volevo iscrivere su facebook,avevo intenzione di iscrivere pino per parlare con fabiola e compagni cosi mi ci lego!

_Secondo voi se mi iscrivo che faccio? male bene?
 
L

Lucanik-san

Se vuoi iscriverti a Faccialibro perchè no, fai pure.

Ma abbiamo appena finito di dire che Fabiola e Pino sono dei fastidiosi sassolini che devi toglierti dalla scarpa, quindi iscrivi SOLO te e NON Pino. Evita con cura anche di inzerbinarti ancor di più nei confronti di Fabiola: quindi se ti contatta lei è bene, sennò amen, lasciala cuocere nel suo brodo.

Per i primi tempi ti consiglio pure di farti consigliare da un adulto o comunque da chi ne è abbastanza pratico, perchè FB può essere luogo di incontri spiacevoli se non si sa come usarlo, specie per persone giovani come te.
 

FRANCES488

EVANGELION!
WoW le stesse parole di mia madre!

Ho dimenticato per fargli capire che non mi piace gli ho detto buttana e faccia di cazzo secondo voi mi devo scusare o sembrerei 'IL SUO ZERBINO'!

C'è non mi pare mi dia molti punti a favore!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

WoW le stesse parole di mia madre!
Così mi fai sentire vecchio! >.<

Ho dimenticato per fargli capire che non mi piace gli ho detto buttana e faccia di cazzo secondo voi mi devo scusare o sembrerei 'IL SUO ZERBINO'!

C'è non mi pare mi dia molti punti a favore!
omg2.jpg


Non ti azzardare a scusarti, o è la FINE. La tua reputazione è attualmente sotto i piedi? Bene, se lo facessi andrebbe sottoterra.

Nella maniera più assoluta, NO . E' un motivo in più per depennarla dalla tua lista di contatti.
 
Ultima modifica:

FRANCES488

EVANGELION!
si ma cosi mi prende per un demente e non avro mai più neanche il più minimo di briciolo di speranza di parlargli! e se gli e lo dico in privato?
 

FRANCES488

EVANGELION!
perchè sono uno che non sa gestire le emozioni detto più semplicement un coglione!E le cose che faccio io sono pazzoidi,e poi non so mai cosa fare quando ce lei e quindi decido di elinarla dalla mia mia vita ma esagero tento di amarlla ed esagero!
 

Devil93™

More then devilish
O la smetti di fare il pazzo e inizi a maturare oppure resta nel tuo brodo, ma in questo modo non andrai molto lontano...

In ogni caso scordati di Fabiola, dopo quello che le hai detto. Ora potresti fare qualunque cosa, ma non sarebbe efficace niente, mettiti il cuore (e la testa) in pace
 
L

Larm

perchè sono uno che non sa gestire le emozioni detto più semplicement un coglione!E le cose che faccio io sono pazzoidi,e poi non so mai cosa fare quando ce lei e quindi decido di elinarla dalla mia mia vita ma esagero tento di amarlla ed esagero!
Temo dovresti capire che non puoi dire qualcosa ad una persona e poi dire l'esatto opposto due secondi dopo sperando che lei abbia cancellato dalla memoria quello che le hai appena detto... Se l'hai insultata in questo modo credo dovresti capire che non ti vorrà mai più parlare in praticamente nessun caso. Lasciala stare e cerca di salvare il tuo onore...
 
L

Lucanik-san

si ma cosi mi prende per un demente e non avro mai più neanche il più minimo di briciolo di speranza di parlargli! e se gli e lo dico in privato?
*Calma Luca, calma...fai un bel respiro...1,2,3,4,5*

No, no, NO. Nè in privato, nè in pubblico, nè in TV, nè in radio, nè sui giornali, nè con bigliettini, nè con intermediari. Se ho dimenticato qualche altro metodo per dirglielo, neanche con quello.

La devi D-I-M-E-N-T-I-C-A-R-E. E' un bene che tu non abbia più un briciolo di speranza, perchè NON DEVI più parlarle, per nessun motivo.

Perdonaci se sembriamo bruschi nel demolire ogni tuo barlume di speranza, ma è l'unico modo per evitare che tu ti faccia MOLTO male.

Se rinunciando a qualsiasi scusa le sembrerai demente, avendo la faccia tosta di pentirti di quegli epiteti poco lusinghieri le sembrerai peggio.

Ormai la frittata l'hai fatta, pazienza...a questo punto tra i mali devi scegliere il minore.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Più che altro per quanti consigli gli stiate dando ne segue l'esatto numero uguale e con segno opposto. Vorrà dire che sarà uno di quei tanti calci in culo, sì estremamente umilianti e per cui quasi vorresti sparire dalla faccia della terra, ma che ti fanno maturare veramente perché ti sbattono la realtà in faccia con la più cruda schiettezza possibile. Imparerà da solo a eliminare certi comportamenti.
 
L

Larm

Non credo in effetti che una persona che chiama il suo zaino "Pino" abbia un gran senso del pudore e della vergogna (come la maggior parte dei bambini, del resto)... tra un annetto o forse pure qualche mese credo che tali parole assumeranno tutto un altro senso.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non sono sicuro di aver capito alla perfezione la situazione, ma guarda che facendo infantilità come dare un nome al tuo zaino te le cerchi
Non è che "se le cerca", è che semplicemente [pressappoco] per la sua età sono atteggiamenti ancora normali*. A lui questa sembra la realtà del mondo, e grazie a queste delusioni capirà poi che è l'esatto contrario, nel peggiore dei casi arriverebbe perfino a ripudiare se stesso e ciò che è [stato].

*pressappoco normali, di fatto alcuni suoi stessi coetanei non lo comprendono, ma si tratta semplicemente di maturazione anche quella. Come ha detto Larm, la svolta potrebbe verificarsi da un momento all'altro, da un mese a un anno.
 
Top Bottom