Fic Challenge 2023 - Let's Go!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
@Ff300 te l'hanno spiegato vero che si può proibire di commentare i racconti esattamente come è proibito agli autori infrangere l'anonimato, non è che c'è il mana pool dei divieti
Se le pubblichiamo ma non diamo la possibilità di commentare subito, finisce che la gente le legge, non commenta perché non può e quando togliamo il divieto ha perso interesse e quindi non commenta in senso assoluto. Pertanto, aspetterete ancora qualche giorno prima di poterle leggere; se proprio ci tenete ad avere un'anticipazione, anche quest'anno avete fatto prevalentemente tragedie e non credo che ci saranno fic con voti gravemente insufficienti. Per il resto la partecipazione era volontaria e il regolamento incontestabile. Se non ti stava bene non partecipavi e risolvevamo tutti i problemi.
Mi auguro che la questione sia definitivamente chiusa e che non inizino altre polemiche sterili; tra qualche giorno potrete leggere tutto per esteso, grazie.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
@Ff300 te l'hanno spiegato vero che si può proibire di commentare i racconti esattamente come è proibito agli autori infrangere l'anonimato, non è che c'è il mana pool dei divieti
Non commentare è enormemente più difficile di non infrangere l'anonimato. Puoi evitare i commenti in questo thread, certo, ma le persone interagiscono anche al di fuori di esso, e magari lì scappano involontariamente. Come ha detto Dany, la gente magari legge, poi quando "apriamo" i commenti non si ricorda benissimo cosa voleva scrivere ma non ha neanche voglia di rileggere le fic e quindi non commenta.
Tutto considerato, abbiamo deciso che il vantaggio di pubblicarle in anticipo è minore dei potenziali rischi.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
ho avuto un'idea brillante
Messaggio unito automaticamente:

e se
Messaggio unito automaticamente:

cioè
Messaggio unito automaticamente:

pubblicaste i racconti prima degli esiti per tenere buoni i partecipanti
Messaggio unito automaticamente:

mi è venuta così
ASSOLUTAMENTE non è un'idea per autoteneterti buono, noooooooooo, non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
 

Novecento

Quark charm
Non commentare è enormemente più difficile di non infrangere l'anonimato. Puoi evitare i commenti in questo thread, certo, ma le persone interagiscono anche al di fuori di esso, e magari lì scappano involontariamente. Come ha detto Dany, la gente magari legge, poi quando "apriamo" i commenti non si ricorda benissimo cosa voleva scrivere ma non ha neanche voglia di rileggere le fic e quindi non commenta.
Tutto considerato, abbiamo deciso che il vantaggio di pubblicarle in anticipo è minore dei potenziali rischi.
Ragazzi, ve lo dico con tutto l'amore che ho dentro al mio cuore: prendete un respiro profondo e staccate per un paio d'ore dal PC. Questo è il concorso di scrittura di un forum in cui ci piace parlare di mostriciattoli colorati che si picchiano. Lasciare il thread morto per settimane perché altrimenti uno dei sette giudici viene a sapere dal fratello del migliore amico cos'ha detto ShinyPikachu03 su una delle storie in gara è un livello di maniacalità ben oltre le soglie diagnostiche.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ragazzi, ve lo dico con tutto l'amore che ho dentro al mio cuore: prendete un respiro profondo e staccate per un paio d'ore dal PC. Questo è il concorso di scrittura di un forum in cui ci piace parlare di mostriciattoli colorati che si picchiano. Lasciare il thread morto per settimane perché altrimenti uno dei sette giudici viene a sapere dal fratello del migliore amico cos'ha detto ShinyPikachu03 su una delle storie in gara è un livello di maniacalità ben oltre le soglie diagnostiche.
oh, the irony.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom