Nudismo

Massi_TH

Lone Digger
Se vi può interessare (e so che alcuni di voi mascalzoni in tempesta vuole sentire queste cose) io in casa quando mi va sto nudo, che ci siano i miei in casa o no (tanto m'hanno visto nudo da quando ero nato :v)
 
Quando arriva l'afa estiva io dormo nudo e sto in camera nudo, chiuso a chiave quando c'è altra gente in casa; se sono da solo, non mi faccio problemi a girare nudo per le stanze, anche se metto sempre le mutande quando cucino (non si sa mai...). 

A parte i momenti intimi con il partner mentre si fanno quelle cose lì (cose successe ormai in un passato remoto), non ho desiderio di mostrarmi nudo agli altri: a casa sto in bermuda anche coi 40° all'ombra se sto con i miei amici, per puro pudore direi, anche perché io non voglio vedere nudi gli altri. 

Durante la malattia mi è comunque capitato di dovermi spogliare davanti a dottori e dottoresse (una volta addirittura mi ritrovai nudo davanti ad un gruppo di specializzandi "curiosi"), ma non mi feci troppi problemi in quanto mi trovavo in una situazione ordinaria per loro e l'imbarazzo iniziale passò in un attimo. Erezioni non ne ebbi proprio in quei momenti, non vedevo nulla di eccitante in quella situazione: nemmeno quando, il giorno del trapianto di rene, un dottore mi dovette rasare le parti basse per prepararmi all'operazione, spostando il mio pene a destra e manca per deforestare totalmente il territorio. 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Con 'sto caldo sto stando praticamente solo con le mutande, in casa. E spesso capita che cadano (spontaneamente o meno). 
default_chirolp_bak1.gif
 

Mosq

Mod
jack non sa che cosa si provi a stare nudi, da quando è nato non è mai tolto la canotta.

la leggenda narra che nei giorni più freddi se ne metta addirittura due
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Sono stata alcune volte in spiagge apposite con la mia ragazza, la settimana prossima ho organizzato per andare con un gruppo di amichɜ. In genere lo preferisco alle spiagge normali, fosse per me andrei solo in quelle nudiste.
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono passati un po' di anni ed è passata anche la mia percezione di certe cose.
In casa se fa caldo e non c'è nessunə (o c'è @Nykola97) mi può capitare di starci. Soprattutto se tipo vado in bagno e quindi semplicemente non faccio la fatica di rivestirmi lel. In giro eeeehhhh, non saprei, immagino di provare ancora troppo imbarazzo lel.
 
  • Like
Reazioni: Nic

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ah, ai tempi mi ero dimenticato d'aggiornare con l'intenzione che avevamo assieme alla mia ex (poco prima che ci lasciassimo...quindi mai realizzata) di andare ad una spiaggia nudista.
Non l'ho MAI avuta né prima nè dopo la relazione con quella [l'attuale mia ragazza è decisamente più pudica e seria: non glielo chiederei mai io, tantomeno lei lo chiederebbe a me] , evidentemente mi aveva trascinato con sé nel suo libertinaggio trasgressivo ed aggressivo.
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Sono passati degli anni e la mia percezione non è cambiata se non che ora non ho alcun problema a spogliarmi negli spogliatoi quando vado in piscina o palestra.
Unica cosa è che in Francia c'è molto pudore e non lo fa nessuno, addirittura si va in doccia con le mutande e ci si nasconde dietro il telo doccia. Questo mi ha fatto un po' perdere l'abitudine di stare nudo.

A casa al massimo resto in mutande (ma deve fare davvero tanto caldo), che sia solo o meno.
 
Top Bottom