Nudismo

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma non eri tu quello che aveva raccontato di aver fatto vedere le """"master ball"""" ai tuoi amici perché ti avevano chiuso fuori di casa?

Uhm... No, cosa c'entra l'acqua fredda scusa?
1) Ero piccolo, ora ho capito il valore di quello che si trova fra le gambe e gli addominali
default_sisi.gif


2) Non credo sia piacevole per il cocomero [cit.] entrare nell'acqua fredda.
 

Jobber

Amico
chi si vergogna è perchè lo ha piccolo.

da cocomero diventerebbe un meloncino nell'acqua fredda dany. (per rimanere in tema)
 
Non ho niente contro il nudismo, e non ho nemmeno particolari problemi a stare nuda (non voglio dire che non mi imbarazzo; e francamente non penso che frequenterei mai una spiaggia nudista... Però non sono nemmeno una di quelle che in palestra si metteva il costume per farsi la doccia).

Solo che

a) Non provo nessun piacere particolare a starmene nuda. Potrei starci tranquillamente in casa visto che vivo da sola, ma non mi è mai passato per la testa. In realtà sono sicura al 100% che stare nudi in spiaggia sia più una voglia di trasgressione che altro: capisco fare il bagno nudi, ma ritrovarsi con la sabbia nel culo mentre si è in spiaggia?

b) Mi metterebbe a disagio essere circondata da maree di persone nude. Come ho detto prima, non ho particolari problemi con la nudità quando è "innocente", ma questo non significa che voglia circondarmi di persone con i genitali da fuori. Il giorno che vorrò prendere il sole o farmi una nuotata nuda, preferirei di gran lunga che avvenisse ad esempio in una spiaggia isolata o qualcosa de genere.
 

Manfro17

Passante
Be' per l'erezione uno può inventare che stava pensando alla sua ragazza.

Per l'acqua fredda be' se uno non lo ha piccolo da moscio mica gli sparisce XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
1) Ero piccolo, ora ho capito il valore di quello che si trova fra le gambe e gli addominali
default_sisi.gif


2) Non credo sia piacevole per il cocomero [cit.] entrare nell'acqua fredda.
Mmm... A me dà più fastidio l'acqua gelida sulla pancia sinceramente... E poi non è che con il costume sia più fredda...

Per il fatto che si rimpicciolisce... Boh, ok, lol, ma se il tuo problema sono le dimensioni non si parla di nudismo, ma di esibizionismo :)
 

Manfro17

Passante
A Londra fanno anche una corsa in bici nudi o almeno nel 2014 l'hanno fatta a giudicare da questa pubblicità:

BIKE-36AAA.BMP


Tra l'altro bono il ragazzo in copertina
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Personalmente io ero rosso dall'imbarazzo anche con il mio partner quando facevamo chupa dance (anche se poi l'imbarazzo spariva), quindi non mi passerebbe mai per la testa di fare il nudista, né in spiaggia né in qualsiasi altro luogo, anche perché mi viene un'erezione non appena circola un po' d'aria ai piani bassi, figurarsi circondato da selvaggina fresca come quella di una spiaggia per nudisti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manfro17

Passante
Personalmente io ero rosso dall'imbarazzo anche con il mio partner quando facevamo chupa dance (anche se poi l'imbarazzo spariva), quindi non mi passerebbe mai per la testa di fare il nudista, né in spiaggia né in qualsiasi altro luogo, anche perché mi viene un'erezione non appena circola un po' d'aria ai piani bassi, figurarsi circondato da selvaggina fresca come quella di una spiaggia per nudisti.
Anche tu in piena tempesta ormonale? :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se non ci fossero pregiudizi e se fosse considerato un modo di andare in giro come un altro, in estate andrei in giro sempre nudo... non fraintendetemi, è che a 40 gradi i vestiti sono solamente caldo inutile in più, e l'aria condizionata e i ventilatori contano il giusto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se l'acqua e' fredda diglet invece di diventare dugtrio, torna nella pokeball (o tra le pokeball, visto l'argomento)
Sì, ma come ho già fatto notare, se il tuo problema è quello, allora non stai facendo nudismo (che dovrebbe essere ritrovare l'armonia con la natura eliminando le costrizioni sociali che ci impongono i vestiti o qualcosa di simile), ma stai facendo esibizionismo. Che è tutt'altra cosa.
 

Manfro17

Passante
Sì, ma come ho già fatto notare, se il tuo problema è quello, allora non stai facendo nudismo (che dovrebbe essere ritrovare l'armonia con la natura eliminando le costrizioni sociali che ci impongono i vestiti o qualcosa di simile), ma stai facendo esibizionismo. Che è tutt'altra cosa.
Personalmente quel poco di nudismo che ho fatto e di cui ho già detto non era tanto per ritrovare l'armonia con la natura ma per fare ciò che facevano gli altri e per vedere cose belle. 
default_chirolp_bak1.gif
:D
default_chirolp_bak1.gif
 

Hyliian

Hyliicoso

Sì, ma come ho già fatto notare, se il tuo problema è quello, allora non stai facendo nudismo (che dovrebbe essere ritrovare l'armonia con la natura eliminando le costrizioni sociali che ci impongono i vestiti o qualcosa di simile), ma stai facendo esibizionismo. Che è tutt'altra cosa.
Ma infatti, la mia era una risposta ironica ai commenti su salsicce e polpette fatti da @Baymaxnik. Solo che son stato preso sul serio.

 

Dede99

Zoidberg
2) Non credo sia piacevole per il cocomero [cit.] entrare nell'acqua fredda.


Mmm... A me dà più fastidio l'acqua gelida sulla pancia sinceramente... E poi non è che con il costume sia più fredda...

Per il fatto che si rimpicciolisce... Boh, ok, lol, ma se il tuo problema sono le dimensioni non si parla di nudismo, ma di esibizionismo :)


Se l'acqua e' fredda diglet invece di diventare dugtrio, torna nella pokeball (o tra le pokeball, visto l'argomento)
Cioé se uno al mare entra in acqua e questa è fredda gli si rimpicciolisce il pene?

Io entro in acqua solo se è calda.

E, per curiosità, ma se uno lo ha piccolo sparisce del tutto nell'acqua?
 
Ammetto di essere entrato qui pensando di trovare altra roba, lo ammetto. Comunque no non ci sono mai andato e penso mai ci andró altrimenti il mio onix improvvisamente si evolve in steelix senza la metacoperta e senza scambio...
 

Hyliian

Hyliicoso
Cioé se uno al mare entra in acqua e questa è fredda gli si rimpicciolisce il pene?

Io entro in acqua solo se è calda.

E, per curiosità, ma se uno lo ha piccolo sparisce del tutto nell'acqua?
Non e' che sparisce xD prova a fare una doccia fredda. Al freddo tutte le cose si restringono.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se non ci fossero pregiudizi e se fosse considerato un modo di andare in giro come un altro, in estate andrei in giro sempre nudo... non fraintendetemi, è che a 40 gradi i vestiti sono solamente caldo inutile in più, e l'aria condizionata e i ventilatori contano il giusto.
Per la verità, i tuareg del deserto, per affrontare gli oltre 40° durante il giorno, si.. vestono: adoperando abiti in lino, paradossalmente a maniche lunghe e pantaloni lunghi, limitano l'arrivo del caldo sulla pelle. Se andassero scoperti, sarebbero abbrustoliti da un pezzo ;)

(Ma comunque capisco benissimo: quando fa un certo tipo di caldo, ci si vorrebbe togliere tutto)

P.S.: Detesto l'acqua fredda addosso. Anche in piena estate, ci fosse il caldo più bestia, non importa, la mia doccia deve essere con acqua calda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
P.S.: Detesto l'acqua fredda addosso. Anche in piena estate, ci fosse il caldo più bestia, non importa, la mia doccia deve essere con acqua calda.


Io invece l'esatto contrario... Amo la doccia fredda, infatti d'estate per me l'acqua calda è un tabù. 
Mi sento rigenerato dopo una bella doccia fredda. 
A volte in giardino mi spoglio, prendo la gomma e mi innaffio tutto (so che può sembrare un troll ma sono sorprendentemente serio lol) 
 
D

Dream

No per carità, niente nudismo. Già mi faccio paranoie per mostrarmi a petto nudo in spiaggia (anche se adesso molto di meno, rispetto a prima), figuriamoci nudo.
 
Top Bottom