Epiche figure di merda a scuola

Latiken

Zoidberg
Pensi che sia stato carino che la loro classe ci abbia accusato di aver bruciato le maniglie dei bagni senza che fosse vero?
Magari lei non vi ha accusato,Figura di merda che ki e successo oggi a scuola

Fare il gestaccio alla prof in faccia ed essere sgammato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Oggi il nuovo professore faceva l'appello e per fare il trasgry lo faceva a saltare.

Parte da sotto... Poi ad un certo punto dice: "Baglio!" ed io: "Presente."

Poi sarebbe stato il turno di Brucia, ma il professore sbotta: "Gargaro!"

Brucia era al cellu a swaggare e sentendo prima il mio nome, dice: "Presente!" ma lo dice anche Gargaro.

Il professore: "Ci sono 2 Gargaro?"

Brucia che stava ancora al swagphone dice: "Si, si."

E Gargaro: "Cretino, sono io Gargaro!"

*Risate di classe*

*Massi da un occhiata a Brucia come a dirgli: "Nailed it? U pussy"*
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ora di sistemi informatici.

La prof si siede alla cattedra mentre io godo delle disgrazie di qualche compagno di classe: "Karma's a bitch"

La prof mi sente: "Cosa, Diego?"

La guardo impressionato. Non mi aspettavo che conoscesse l'inglese.

"Il karma è una spiaggia, vero?"

"Sì..."

"Ecco..." con quell'espressione che trasudava "ti ho sgamato, sta attento"
Insultare una spiaggia in classe è da sospensione minimo.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Un mio compagno sfortunatamente becca il momento di silenzio e dice: che balls [censored y_y]!

E si sente rigorosamente in tutta la classe, ma la prof non ha sentito e ci guarda strana mentre ridiamo, chiedendoci il perché

Uno glielo spiega, ma continuiamo a ridere e alla fine se l'è presa con noi ed all'altro non ha detto nulla D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Un mio compagno sfortunatamente becca il momento di silenzio e dice: che balls [censored y_y]!

E si sente rigorosamente in tutta la classe, ma la prof non ha sentito e ci guarda strana mentre ridiamo, chiedendoci il perché

Uno glielo spiega, ma continuiamo a ridere e alla fine se l'è presa con noi ed all'altro non ha detto nulla D:
Bé, Kratos, si spiega dicendo semplicemente che in classe c'eri tu :D

Ovviamente irony.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
ah, ecco com'era andata:

dopo la spiegazione, hachiesto chi era stato, allora, quella che ha detto la parolazzia dice ad alta voce:"l'armadio", causando un aumento delle risate, e lì si è arrabbiata
default_spheal.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Ultima figura di merda a scuola?

Ho detto alla professoressa di storia "libertini" anziché "liberali"

Non all'interrogazione, per fortuna

In realtà non centrava neanche con l'argomento che stiamo trattando, ma resta una figura di merda
 
Durante la lezione il nostro prof di arte per farci capire che chiunque dopo 12 anni di scuola sa come comportarsi ha fatto questo paragone:" Anche se siete all'oratorio a giocare a calcio dopo 12 anni e prendete la palla con le mani vi prendono e vi sbattono fuori a calci nel culo, mentre invece a scuola non succede, anche se dovrebbero farlo". Che dire, un mito
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Primo giorno di lezione, la mia aula è piccola, quindi ci sono 3 gruppi di banchi da 3 e 3 da 2

Entra il nuovo professore di informatica alla prima ora

Io sto al primo banco, in uno dei gruppi da 3 (prima del primo banco non riesco a vedere la lavagna causa vista di un ottantenne)

Ci guarda

"Voi tre, guardatevi a destra e a sinistra... Bene... Uno di voi tre non arriverà in quinto..."

Iniziamo bene
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Primo giorno di lezione, la mia aula è piccola, quindi ci sono 3 gruppi di banchi da 3 e 3 da 2

Entra il nuovo professore di informatica alla prima ora

Io sto al primo banco, in uno dei gruppi da 3 (prima del primo banco non riesco a vedere la lavagna causa vista di un ottantenne)

Ci guarda

"Voi tre, guardatevi a destra e a sinistra... Bene... Uno di voi tre non arriverà in quinto..."

Iniziamo bene
il senso di questo?
default_WUWdc.gif


Stai al centro, destra o senisitra? a destra/sinistra hai il muro?
default_WUWdc.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Un professore randomapre la porta e dal bagno arriva puzza di fumo ed esclama: "Che puzza di fumo!". Il compagno Paolo-Lo metto in culo a Baglio- esclama: "Massimiliano, hai fumato tu, vero?

E fu così che mi sgamarono che dormivo ç.ç

Ero in stato di dormiveglia ed ho pure risposto: "Si certo!" :^D
 

Tomb

Supercampione
Ok, domani porterò a scuola la mia farde cartellina per Informatica.

Secondo voi i miei compagni come reagiranno, dato che è una cartellina di Beyblade (qualche serie vecchia)?
default_chirolp_toho.gif
Spe, ci provo.
Compagno Casual Gamer ha scritto:
Pijyon ma bevi ancora dal biberon?! Guarda questa cartella di COD, è figah!!!!!! Ahahahahah, Pidocchio, Pidocchio minaccioso(Cit.Nappa).
Mamma del Bimbo Nutella ha scritto:
Amore, a tavolaaaa! C'è la merenda, la brioche pane ciok!!!!!!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, questa è epica. Oggi a scuola stavamo guardando Il nome della rosa ed eravamo arrivati alla scena in cui il novizio scopa con una ragazza (perdonate la crudezza). Tutto bene finché la Davoli è restata fuori dalla classe a parlare con le altre prof. Alla fine della scena la mia amica mi dice "Rimettila!" e io vado. Ma nell'atto di rimettere la scena entra la Davoli e mi vede mentre smanetto col computer, e indovinate a quale fotogramma eravamo? Ma ovviamente a quello in cui il fraticello si ingroppava la bella ragazza. L'imbarazzo si poteva quasi toccare.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ieri, ora di Italiano. Il supplente ci aveva chiesto di rispondere alle domande sul libro, e siccome avevo finito per prima mi sono buttata la faccia nelle mani e ho cominciato a fantasticare di brutto (e io ADDDDORO fantasticare). Siccome avevo chiuso gli occhi ero pure in stato di dormiveglia, e ad un certo punto la mia compagna di banco decide di svegliarmi:

Lei: "Skar, sveeeeeegliaaaaaaaaaaaa!!"

Io: "aeiou"

Lei: *faccia da WTF*

Poi mi risveglio e vedo mezza classe che ride. Ci ho impiegato un po' per capire cosa stesse succedendo, ma LOL :D
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Doppiopost e_e

In prima elementare avevo fatto fare una figura di sterco DOPPIA a dei tizi che manco conosco. Ecco le storie:

1) Non distraetevi mai!

*Io e i tizi camminiamo nel cortile della scuola, casualmente ci incontriamo*

Tizi: *per bloccarmi la strada mi accerchiano*

Io: Eh? *mi butto di lato, obviously si spostano pure loro*

Tizi: *ridono male*

Io: *nota che si sono distratti e si butta in mezzo a due di loro, ne butto uno a terra per errore*

Tizio: EEEEEEEHI!

Compagni: Strüdel (autocensura), non si butta a terra la gente!

E non si erano manco accorti che io ero ormai dall'altra parte del mondo.
default_spheal.gif


2) Non ho paura, no!

*di nuovo io e i tizi ci incontriamo per caso*

Tizi: HAH! 'Sta qua è una n00b! *ridono male*

Io: Cos?

Tizi: Suuuuuvvia, dicci che hai paura di tutto! Tutto! TUTTOH'

Io: Ma anche no! *guarda la parete lì vicino e trova l'arma suprema*

Tizi: Seeeeeeeeee! Di cosa non hai paure, eh! Ëh? *si avvicinano, ma tanto ero già con l'arma in mano*

Io: *mostra la chiocciola uber-grande che ha in mano* Se volete ve la tiro addosso. Eeeeeh?

E fattostà che sono fuggiti via urlando come femminucce.
default_awesome.gif


A voi SkarmoryMaster, la regina del far spaventare la GGente con gli invertebrati!
default_spheal.gif
 

Rikez91

Passante
Ero alle medie (anni or sono)

Premessa:avevo due paia di scarpe vicino al letto un paio azzurro e uno rosso.

Mi sveglio per andare a scuola tutto intontito,mi lavo,vesto e mi metto le scarpe.
Scendo di casa,salgo sulla scaletta per uscire dal parco,al che vedo mia sorella dalla finestra che vuole dirmi un qualcosa (pensavo volesse salutarmi) la saluto e vado.

Arrivo a scuola,entro in classe (in ritardo,gia erano tutti dentro) e noto che tutti mi fissano e non capisco il perche,mi siedo al mio posto e chiedo al mio compagno il peche e lui mi dice "guardati le scarpe"

Ladies and Gentleman,avevo una scarpa rossa e un azzurra! (ma completamente rossa e una completamente azzurra!)

la figura di merda piu grande della mia vita u.u
(finite le lezioni,tornai a casa correndo....)

Ps:mia sorella voleva avvertirmi....
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Vi racconto questa, premetto che non sono io il protagonista ma solo uno spettatore. Era circa il 2000/2001, ero in prima superiore e all'epoca dei fatti come canzone del momento c'era "Whenever, Wherever" di Shakira. Un bel giorno durante la ricreazione ad una mia compagna di classe venne la brillante idea di imtare le movenze della suddetta cantante...con effetti disastrosi.


Infatti si stava accingendo a fare il movimento al minuto 1:21 del video quando all'improvviso inciampò, cadde e travolse un paio di banchi. Gente che rideva da tutte le parti, io me ne stavo beato sulla porta a mangiare e c'è mancato poco che soffocassi. Comunque la tipa non si fece nulla, anzi si rialzò con aria soddisfatta e da quel giorno il suo soprannome divenne Shakira.

Da allora ogni volta che vedo Shakira (quella vera) mi viene sempre alla mente questo episodio...con conseguente sghignazzamento.
 
Top Bottom