Epiche figure di merda a scuola

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ok, domani porterò a scuola la mia farde cartellina per Informatica.

Secondo voi i miei compagni come reagiranno, dato che è una cartellina di Beyblade (qualche serie vecchia)?
default_chirolp_toho.gif
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Il mio cognome e quello di una mia amica ci portano continuamente vergogna.

Chi sarebbe felice con cognome come ''Cecere'' e ''Renzi''?

Ok, domani porterò a scuola la mia farde cartellina per Informatica.
Secondo voi i miei compagni come reagiranno, dato che è una cartellina di Beyblade (qualche serie vecchia)? 
default_chirolp_toho.gif
Pfff,io a scuola ho vino uno zaino dei Pokèmon e lo porto con fierezza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Latiken

Zoidberg
In prima liceo mi stavo dondolando tra due banchi e ho voluto fare il figo saltando in avanti. Risultato? calcione ad ascia su un altro banco, che si è rotto a metà. mentre entrava la prof...........il mio compagno aveva mandato la foto con la nota ScuolaZoo, per coronare l'evento.
Ahhah Io invece in prima media (che poi son stato bocciato per tutte le cazzate che ho fatto),la prof ci fa di inventarci un nome e recitare in inglese, tocca il mio turno, la prof mi fa wat is Ur name? Io guardo la cartina e dico my name's is Londra and my prof is bitch, tutta la classe se messa a ridere,
 
Ultima modifica di un moderatore:

Latiken

Zoidberg
Questa ve la devo proprio raccontare.

Questa mattina durante l'ora di matematica ero su Facebook e ho visto campeggiare sulla home una foto di una ragazza di quarto ginnasio, con sullo sfondo una delle mie professoresse e come didascalia c'era scritto "Cazzo mi grida sta stupida di professoressa".

Ordunque, la mia prof non era venuta a conoscenza di questo fatto, e all'ultima ora abbiamo deciso di dirglielo. Ha mandato a chiamare questa ragazza e quella che aveva scattato la foto e gliene ha dette talmente tante, che penso gli abbia provocato una crisi psicologica. Dovevate sentirla "Definisci a quale categoria di persone tu pensi di appartenere, perchè se lo dico io offendo la categoria dei circhi"

Quando è arrivata alla parte della didascalia, le due hanno negato che fosse rivolta alla mia prof. Ciò ha contribuito a metterle ancora di più nei casini, visto che nella foto c'erano soltanto questa geniale ragazza e la prof.
Ho srmpre odiato gli infami, farsi gli affari propri no eh?

Dimmi che eri al piano terra!

*ranz*
Ovvio
 

Latiken

Zoidberg
L hanno scorso ho bossato verso i primi di giugno con degli amici per andare al mare , la nostra preside ha i capelli corti, non so come l ho scambiata per un mio amico, allora lei era in acqua io le do una spinta e la faccio cadere in acqua ma per fortuna non mi ha visto, ma poi abbiamo dovuto cambiare posto per evitare che ci beccasse
 
D

Dream

Ora di sistemi informatici.

La prof si siede alla cattedra mentre io godo delle disgrazie di qualche compagno di classe: "Karma's a bitch"

La prof mi sente: "Cosa, Diego?"

La guardo impressionato. Non mi aspettavo che conoscesse l'inglese.

"Il karma è una spiaggia, vero?"

"Sì..."

"Ecco..." con quell'espressione che trasudava "ti ho sgamato, sta attento"
 
Top Bottom