Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Jack

boh
corocoro3141.jpg


Anche da Serebii ^
 

fr°A°

°A°
Ci tenevo a vantarmi condividerlo:

GXPV0Nu.jpg


GeBADP6.jpg


OTkehKg.jpg
Completato l'altro ieri sera.

"Acchiappati tutti" per la prima volta in assoluto. La GTS ha avuto un ruolo fondamentale, probabilmente senza di  essa e soprattutto senza la possibilità di ricercare un Pokémon che non si è ancora visto, starei ancora rimandando il tutto a data da destinarsi.

Ho rivalutato anche un Pokémon, lui: 

343.png


Sì, avrò ovettato circa 200 Baltoy ( http://3ds.pokemon-gl.com/user/G-277-2399-F/gts/ ), scambiandoli tutti alla GTS per riempire i buchi, ricevendo Pokémon più o meno facili da ottenere (es. Geodude e Milotic) in pochi minuti.

Consigliatissimo per chiunque abbia intenzione  di iniziare a  completare il Pokédex. 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non ho ancora capito se il Cromamuleto devo selezionarlo prima di ogni singolo incontro coi selvatici, oppure basta una volta sola per l'intera sessione di gioco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Ok, la mia catena di scambi per leggendari via GTS si è bruscamente interrotta a causa di un Thundurus palesemente cheat (Burla in Dream Ball, stesso allenatore/ID di questo Hydreigon che è cheat) che mi rifiuto di rimettere in circolo.
 

NOVE

Parroco
Sono arrivato alla 50esima alla Villa Lotta in singolo. La dama aveva il Trio Kami e io Kangaskhan-Greninja-RotomW. Non sono arrabbiato per aver perso alla 50esima, o perchè non ho previsto il set di Landorus(specsato), no...Però ci terrei a fare una considerazione:

5 FOCUS BLAST DI LANDORUS 

5 CENTRI

5 BRUTTI COLPI

stavo per lanciare il 3ds contro il muro
 

fr°A°

°A°
Hanno cambiato l'immagine collegata al link. gg

EDIT:

Per chi si fosse perso la versione probabilmente cromatica: 

lVr5vq2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
serebii dice che ha legami con karbink solo a livello di narrazione. ossia quello che è riportato nella descrizione. nessun collegamento evolutivo o simili insomma..
 

NOVE

Parroco
Hanno cambiato l'immagine collegata al link. gg

EDIT:

Per chi si fosse perso la versione probabilmente cromatica: 

lVr5vq2.png
Si però "Un'improvvisa trasformazione di Carbink" fa pensare a una sua evoluzione, quando invece Diancie è un leggendario (e carbink no) ed è il numero 719 sul pokedex
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Carbink = carbone. Diancie = diamante. Che io sappia, non è semplice trasformare il primo nel secondo...
Tecnicamente, basterebbe un'elevatissima pressione e un'altrettanto elevata temperatura e qualche milione di anni ahah

Sono arrivato alla 50esima alla Villa Lotta in singolo. La dama aveva il Trio Kami e io Kangaskhan-Greninja-RotomW. Non sono arrabbiato per aver perso alla 50esima, o perchè non ho previsto il set di Landorus(specsato), no...Però ci terrei a fare una considerazione:

5 FOCUS BLAST DI LANDORUS 

5 CENTRI

5 BRUTTI COLPI

stavo per lanciare il 3ds contro il muro
Ma mi sa che è una cosa calcolata, che alla villa lotta quel 70 non è esattamente un 70...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom