Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Mister O.

Amico
Tutte le mosse dovrebbero essere scritte nel Box-PC quando cerchi un pokemon. L'altro giorno stavo ricercando dei pokemon per "mosse" e tra l'elenco c'era pure Riguardo, che ancora non è disponibile all'infuori di Celebi, e io non ho Celebi. Quindi credo che TUTTE le mosse siano elencate li

Edit: nella ricerca del boxPC non c'è Luce Nefasta. Sei sicuro possa essere una mossa? 
Ho controllato, e nel mio PC non c'è Riguardo, e nemmeno Cuccagna o le altre mosse che ho citato, sei sicuro che per il tuo PC non sia passato magari qualche Smeargle con quella mossa?

In ogni caso, era nel menù assieme a mosse che già conosciamo, sono sicuro verrà rivelata un giorno.
 

~sherrus

Passante
Il mio tempo libero è veramente poco purtroppo e lo divido tra Y e GW2. Le ore di gioco le ho fatte....non giocandoci :)

Ho creato un "motore" collegato a pezzi di plastica che controllando il DS facendo correre il personaggio avantie in dietro nei safari alla ricerca di shiny; come li vede li cattura. PRaticamente gioca + lo "shinynetor" di me xD
Per curiosità, come hai fatto a impostarlo in modo che catturi gli shiny? Lo hai collegato col processore del ds o semplicemente l'hai impostato in modo che si fermi se l'intro della battaglia dura di più? 
 

Sb4ll4t0

Amico
Per curiosità, come hai fatto a impostarlo in modo che catturi gli shiny? Lo hai collegato col processore del ds o semplicemente l'hai impostato in modo che si fermi se l'intro della battaglia dura di più? 
Il DS non è stato minimamente toccato. Il cervello del processore ragione in cicli-tempo. Ho notato che sullo schermo in basso il "nero" dura di + in un incontro shiny per via dell'animazione del pokemon con le stelline. In questo modo, usando un sensore di luminosità posso stabilire se è shiny o no
 

~sherrus

Passante
Il DS non è stato minimamente toccato. Il cervello del processore ragione in cicli-tempo. Ho notato che sullo schermo in basso il "nero" dura di + in un incontro shiny per via dell'animazione del pokemon con le stelline. In questo modo, usando un sensore di luminosità posso stabilire se è shiny o no
Che ingegno :) E poi si ferma se trova uno shiny e devi catturarlo tu oppure va addirittura da solo nella borsa e usa le pokè ball? Lol potresti venderlo questo marchingegno
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Si va beh no non va nella borsa, usa Falsofinale totalmente da solo poi gli lancia la poké ball che gli sembra più carina, ha programmato il processore per stabilire se su quel pokemon sia più figa la premier, la chic o la cura ball.
Infine le dita meccaniche scendono in strada, fanno una rapina e tramite un segnale acustico ti comunicano che hanno guadagnato uno shiny e 400 euro, e te li consegna. E poi una sega, a due mani meccaniche
 

Sb4ll4t0

Amico
Che ingegno :) E poi si ferma se trova uno shiny e devi catturarlo tu oppure va addirittura da solo nella borsa e usa le pokè ball? Lol potresti venderlo questo marchingegno
Fa tutto lui. Ho impostato Premier ball, chich ball, dusk ball in ordine. Quando finisce un set passa all'altro. Sta tutta la notte on quindi figurati se le lancio io le pokeball :)

Lui mi da il prodotto finito; sono arriato a un massimo di 6 shiny in una notte
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Fa tutto lui. Ho impostato Premier ball, chich ball, dusk ball in ordine. Quando finisce un set passa all'altro. Sta tutta la notte on quindi figurati se le lancio io le pokeball :)

Lui mi da il prodotto finito; sono arriato a un massimo di 6 shiny in una notte
Che bello, ho appena fatto la figura di merda del secolo.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
LoL tranquillo :)

Volendo puoi anche impostare di usare falsofinale..ma troppo sbatti per un pokemon liv 30 che full vita cmq in max 6ball lo catturi.
Puoi fare una foto al marchingegno?

Devo spedirla alle spie russe. Da anni ormai sono penetrate nel suolo americano alla ricerca del segreto industriale di caccia agli shiny nel Safari e per questo scatto potrebbero pagare assai bene...
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Quindi vuoi essere pagato?

vt0k0r.jpg
 

NOVE

Parroco
Se è uscito 100 giorni fa, sì. Non ho voglia di far bene i conti... meglio non farli
7 ore e 36 minuti al giorno se si considera di aver comprato il gioco al dayone e contando 853 ore di gioco (di Sballato)

edit: 8 ore e 10 minuti al giorno se si considera di aver comprato il gioco il 20 ottobre e contando 874 ore di gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
boh, non so come fate a reggere, io il massimo che ho giocato sono state 5 ore consecutive e, una volta smesso, mi faceva malissimo la testa
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mi sa di no. ho guardato su serebii e ho oh è stato distribuito come evento solo nei giochi di terza gen. non so però se lì mettono anche i pokemon ottenibili nel dream world.
 

Sb4ll4t0

Amico

Stefano M

Passante
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

E finalmente, con 710/718 registrati, entro anch'io a far parte del club esclusivo.

9lgy.JPG


obz4.jpg


Funny trivia: ciò accadeva stanotte, quando - ignaro della notizia bomba - ho ottenuto per ultimo Porygon2 dalla GTS...poi poco fa accendo il pc e leggo POKEBANCA DISPONIBILE IN EUROPA!!11111

Che tempismo, rotfl.
 
Ultima modifica:

fr°A°

°A°
Appena torno a casa avrò anch'io quel certificato senza aver speso un rene per dei pidocchissimi leggendari jappani. 

Mi mancano solo loro e una qualche quindicina di Pokémon sparsi per Kalos.

(Puliscilo un po' quello schermo ogni tanto)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom