Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Topic del gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
No, perché non diceva esplicitamente di tornare indietro, ma bensì se non avesse inviato 10 mp spam a mella.. io direi di fare una votazione dato che snor è stato corrotto...anzi..quasi quasi rifarei il gioco...snor, dovevi essere impassibile, dire la verità espiegarci tutto...chi ci dice che tu non sia stato corrotto fin dall' inizio? Dopo ciò che è accaduto ora non ci possiamo mica fidare...
zitto, ti ha stacciato. Basta. Non dire niente
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No, perché non diceva esplicitamente di tornare indietro, ma bensì se non avesse inviato 10 mp spam a mella.. io direi di fare una votazione dato che snor è stato corrotto...anzi..quasi quasi rifarei il gioco...snor, dovevi essere impassibile, dire la verità espiegarci tutto...chi ci dice che tu non sia stato corrotto fin dall' inizio? Dopo ciò che è accaduto ora non ci possiamo mica fidare...
Non ho mica modificato il gioco O_o. Anche se avessi detto la verità non sarebbe cambiato niente

Andamento del turno 29
Valori delle lettere:
A1 B2 C5 D3 E6 F4 - G4 H6 I1 J3 K5 L2​
 ​
^black-ray^, al momento sulla casella 200, la casella di Il mostro antidiluviano, resta fermo perché non ha scelto nessuno chi dovrà scegliere le lettere al posto suo (2/10)!

-------------------

Ninten, al momento sulla casella 202, la casella di Cerb, non ha postato nessuna foto di panini al latte, perciò per il momento resta fermo.

--------------------

kratos, al momento sulla casella 192, ha scelto le lettere E (6) e G (4). Avanza di 10 caselle e finisce sulla casella 202, ovvero la casella di Cerb!

Cerb-ero non ti lascia passare di qui, dovrai procurarti tre panini al latte da dargli per distrarlo e continuare il tuo viaggio. Fotografa tre panini al latte accanto a un foglietto con scritto "PCF" e carica qui la foto, non puoi muoverti da qui fino a ché non farai ciò che è stato richiesto... pane diverso dai panini al latte non è accettato, Cerb-ero adora i panini al latte.
--------------------

SuperBowser, al momento sulla casella 232, ha scelto le lettere C (5) e K (5). Avanza di 10 caselle e finisce sulla casella 242.

(effetto di MagicShedinja attivo)

--------------------

BlazePower, al momento sulla casella 194, la casella di ThunderShock, ha scelto le lettere F (4) e L (2). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 200, ovvero la casella di Il mostro antidiluviano!

Il mostro antidiluviano ti sbrana! Riesci a sopravvivere, ma rimani un vegetale e dovrai far scegliere le tue lettere fino alla fine del gioco a un giocatore a tua scelta. A ogni turno che quest'ultimo non scrive le tue lettere, avanzerai di 20 caselle. In quanto invalido, le caselle utente negative non avranno più effetto su di te.
(effetto di ThunderShock, turni: , sì, no).

--------------------

fantallenatore01 non ha partecipato al turno (1/10. Resta sulla casella 198! (effetto di ThunderShock, turni: sì, , no).

--------------------

Il Pinguino, al momento sulla casella 260, la casella di Assyd, si è fatto scegliere da kratos la lettera C (III, 5) (nb: kratos aveva scelto 2 lettere, la C e la J. Siccome dalla casella 250 in poi teoricamente si dovrebbe scegliere solo una lettera, ho usato random.org con 1 e 2 per decidere quale lettera utilizzare: mi è venuto fuori 1, quindi ho preso in considerazione la lettera C). Avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 265... OVVERO LA CASELLA FINALE! IL PINGUINO HA VINTO QUESTA EDIZIONE DEL GIOCO DELL'OCA!

turno_29_by_snorlite-d6wpma1.png
 ​
CONGRATULAZIONI IL PINGUINO, OLTRE AL GIOCO HAI VINTO ANCHE UN BANNER CHE VERRA' FATTO IN SEGUITO!
 ​
In quanto al momento dell'arrivo di Il Pinguino sulla casella finale i primi due giocatori dietro di lui erano, rispettivamente, Jack e Silez, verrà fatto anche per loro un bannerino per il secondo e il terzo posto :) Congratulazioni anche a loro!
 ​
Ringrazio tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato e assistito a questo gioco, vi aspetto a un'eventuale seconda edizione del Gioco dell'Oca!​
 ​
A breve aprirò un topic dove farò un sondaggio su come vi è sembrato questo giochino e il modo in cui è stato organizzato (*trollface*) e cosa cambiereste se venisse fatta una seconda edizione! Grazie ancora ;)​
 ​
PS: non iniziate a dire che la vittoria di Il Pinguino è stata voluta da me e cacchiate varie, è stata puramente casuale e non avrei alcun motivo per farlo. Per altro se il turno di Darth Jack fosse venuto prima avrebbe vinto lui!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho mica modificato il gioco O_o. Anche se avessi detto la verità non sarebbe cambiato niente

Andamento del turno 29

Valori delle lettere:

A1 B2 C5 D3 E6 F4 - G4 H6 I1 J3 K5 L2

^black-ray^, al momento sulla casella 200, la casella di Il mostro antidiluviano, resta fermo perché non ha scelto nessuno chi dovrà scegliere le lettere al posto suo (2/10)!

-------------------

Ninten, al momento sulla casella 202, la casella di Cerb, non ha postato nessuna foto di panini al latte, perciò per il momento resta fermo.

--------------------

kratos, al momento sulla casella 192, ha scelto le lettere E (6) e G (4). Avanza di 10 caselle e finisce sulla casella 202, ovvero la casella di Cerb!

--------------------

SuperBowser, al momento sulla casella 232, ha scelto le lettere C (5) e K (5). Avanza di 10 caselle e finisce sulla casella 242.

(effetto di MagicShedinja attivo)

--------------------

BlazePower, al momento sulla casella 194, la casella di ThunderShock, ha scelto le lettere F (4) e L (2). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 200, ovvero la casella di Il mostro antidiluviano!

(effetto di ThunderShock, turni: , sì, no).

--------------------

fantallenatore01 non ha partecipato al turno (1/10. Resta sulla casella 198! (effetto di ThunderShock, turni: sì, , no).

--------------------

Il Pinguino, al momento sulla casella 260, la casella di Assyd, si è fatto scegliere da kratos la lettera C (III, 5) (nb: kratos aveva scelto 2 lettere, la C e la J. Siccome dalla casella 250 in poi teoricamente si dovrebbe scegliere solo una lettera, ho usato random.org con 1 e 2 per decidere quale lettera utilizzare: mi è venuto fuori 1, quindi ho preso in considerazione la lettera C). Avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 265... OVVERO LA CASELLA FINALE! IL PINGUINO HA VINTO QUESTA EDIZIONE DEL GIOCO DELL'OCA!

turno_29_by_snorlite-d6wpma1.png


*musica di sottofondo*

CONGRATULAZIONI IL PINGUINO, OLTRE AL GIOCO HAI VINTO ANCHE UN BANNER CHE VERRA' FATTO IN SEGUITO!

In quanto al momento dell'arrivo di Il Pinguino sulla casella finale i primi due giocatori dietro di lui erano, rispettivamente, Jack e Silez, verrà fatto anche per loro un bannerino per il secondo e il terzo posto :) Congratulazioni anche a loro!

Ringrazio tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato e assistito a questo gioco, vi aspetto a un'eventuale seconda edizione del Gioco dell'Oca!

A breve aprirò un topic dove farò un sondaggio su come vi è sembrato questo giochino e il modo in cui è stato organizzato (*trollface*) e cosa cambiereste se venisse fatta una seconda edizione! Grazie ancora ;)

PS: non iniziate a dire che la vittoria di Il Pinguino è stata voluta da me e cacchiate varie, è stata puramente casuale e non avrei alcun motivo per farlo. Per altro se il turno di Darth Jack fosse venuto prima avrebbe vinto lui!
Ma... Non va avanti finché l'ultimo non arriva alla fine???
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non mi fido snor...per me il pinguino non ha vinto...chi mi dice che il random non lo hai fatto finché non ti scappava 1?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
NON ME NE FREGA UN CASPERO CHE NON NE AVRESTI AVUTO UN MOTIVO PER FARLO! ALLORA NON AVEVI UN MOTIVO OER MENTIRCI RIGUARDANTE IL FATTO CHE TORNAVA INDIETRO! NON DOVEVI FARE DA TE CON I DADI, ANZI, SE PROPRIO DOVEVI, DOVEVI CONSIDERARE LA C (5)!E SUL RANDOM NON POTEVI METTERE MI 1 E MAX 2, MA BENSÌ MIN.1 E MAX. 6, MA IL FATTO STA CHE IL RANDOM NON ANDAVA FATTO PERCHÉ POTEVI CLICCARE FIN QUANDO NON SCAPPA 1 PER FAR VICERE IL PINGUINO!!!!
 

Samul

NON ME NE FREGA UN CASPERO CHE NON NE AVRESTI AVUTO UN MOTIVO PER FARLO! ALLORA NON AVEVI UN MOTIVO OER MENTIRCI RIGUARDANTE IL FATTO CHE TORNAVA INDIETRO! NON DOVEVI FARE DA TE CON I DADI, ANZI, SE PROPRIO DOVEVI, DOVEVI CONSIDERARE LA C (5)!E SUL RANDOM NON POTEVI METTERE MI 1 E MAX 2, MA BENSÌ MIN.1 E MAX. 6, MA IL FATTO STA CHE IL RANDOM NON ANDAVA FATTO PERCHÉ POTEVI CLICCARE FIN QUANDO NON SCAPPA 1 PER FAR VICERE IL PINGUINO!!!!
ma ti sembra il caso di reagire così per un gioco?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
NON ME NE FREGA UN CASPERO CHE NON NE AVRESTI AVUTO UN MOTIVO PER FARLO! ALLORA NON AVEVI UN MOTIVO OER MENTIRCI RIGUARDANTE IL FATTO CHE TORNAVA INDIETRO! NON DOVEVI FARE DA TE CON I DADI, ANZI, SE PROPRIO DOVEVI, DOVEVI CONSIDERARE LA C (5)!E SUL RANDOM NON POTEVI METTERE MI 1 E MAX 2, MA BENSÌ MIN.1 E MAX. 6, MA IL FATTO STA CHE IL RANDOM NON ANDAVA FATTO PERCHÉ POTEVI CLICCARE FIN QUANDO NON SCAPPA 1 PER FAR VICERE IL PINGUINO!!!!
calmo :D
 

Jenny

:)
NON ME NE FREGA UN CASPERO CHE NON NE AVRESTI AVUTO UN MOTIVO PER FARLO! ALLORA NON AVEVI UN MOTIVO OER MENTIRCI RIGUARDANTE IL FATTO CHE TORNAVA INDIETRO! NON DOVEVI FARE DA TE CON I DADI, ANZI, SE PROPRIO DOVEVI, DOVEVI CONSIDERARE LA C (5)!E SUL RANDOM NON POTEVI METTERE MI 1 E MAX 2, MA BENSÌ MIN.1 E MAX. 6, MA IL FATTO STA CHE IL RANDOM NON ANDAVA FATTO PERCHÉ POTEVI CLICCARE FIN QUANDO NON SCAPPA 1 PER FAR VICERE IL PINGUINO!!!!
Ma dai! E' solo un gioco! Potrai vincere nella seconda edizione su! 

:)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
no ma soprattutto basta prendersela con me che non c’entro °-°

comunque kratos, io lo dico per te: non ci stai facendo una bella figura, sappilo.
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA! IO SONO SOLO IRATO PERCHÉ CREDO CHE SNOR NON SIA STATO GIUSTO O ALMENO NON LO È STATO, MA SENZA VOLERLO!
Senti, secondo me il Pinguino ha vinto correttamente. Lui è intelligente e sveglio ^^

Dai, arrabbiarsi per questo non serve a un fico secco, francamente... 
default_chirolp_toho.gif
Aggiungi anche un aiuto da parte di snor ;)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
per prima cosa abbassa il caps. Poi leggi
 

ALLORA NON AVEVI UN MOTIVO OER MENTIRCI RIGUARDANTE IL FATTO CHE TORNAVA INDIETRO!
suspence, questa sconosciuta...
 

NON DOVEVI FARE DA TE CON I DADI, ANZI, SE PROPRIO DOVEVI, DOVEVI CONSIDERARE LA C (5)!E SUL RANDOM NON POTEVI METTERE MI 1 E MAX 2, MA BENSÌ MIN.1 E MAX. 6
proprio per essere più casuale possibile ha considerato una lettera a caso tra le due (per questo min 1 e max 2, perché c'erano due lettere)
 

MA IL FATTO STA CHE IL RANDOM NON ANDAVA FATTO PERCHÉ POTEVI CLICCARE FIN QUANDO NON SCAPPA 1 PER FAR VICERE IL PINGUINO!!!!
Snorlite è stato onesto per tutto il gioco. Ci sono rimasto male pure io per essere finito sulla tua casella e poi per non essere finito su AlucarDD. Semplicemente nessuno ha fatto caso al fatto che il pinguino era diventato vegetale (lol, una pianta-pinguino) e quindi era immune all'effetto negativo, perciò ha continuato il gioco normalmente e ha vinto per la lettera che hai scelto tu.

No, aspetta, è vero! Chi ha detto al pinguino di avanzare di III? Chi? 
default_awesome.gif
 

Samul

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA! IO SONO SOLO IRATO PERCHÉ CREDO CHE SNOR NON SIA STATO GIUSTO O ALMENO NON LO È STATO, MA SENZA VOLERLO!

Aggiungi anche un aiuto da parte di snor ;)
⁃ snor è una persona onesta.

⁃ ... te l’ho già detto che è un gioco e che non te la dovresti prendere?

⁃ mi viene in mente un’altra cosa... se fosse uscito 2, snor avrebbe potuto aver barato lo stesso, no? eppure non so perché ma sono convinto che se la situazione fosse stata a vantaggio anziché suo, non avresti protestato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
per prima cosa abbassa il caps. Poi leggi

suspence, questa sconosciuta...

proprio per essere più casuale possibile ha considerato una lettera a caso tra le due (per questo min 1 e max 2, perché c'erano due lettere)

Snorlite è stato onesto per tutto il gioco. Ci sono rimasto male pure io per essere finito sulla tua casella e poi per non essere finito su AlucarDD. Semplicemente nessuno ha fatto caso al fatto che il pinguino era diventato vegetale (lol, una pianta-pinguino) e quindi era immune all'effetto negativo, perciò ha continuato il gioco normalmente e ha vinto per la lettera che hai scelto tu.

No, aspetta, è vero! Chi ha detto al pinguino di avanzare di III? Chi? 
default_awesome.gif
per prima cosa abbassa il caps. Poi leggi

suspence, questa sconosciuta...

proprio per essere più casuale possibile ha considerato una lettera a caso tra le due (per questo min 1 e max 2, perché c'erano due lettere)

Snorlite è stato onesto per tutto il gioco. Ci sono rimasto male pure io per essere finito sulla tua casella e poi per non essere finito su AlucarDD. Semplicemente nessuno ha fatto caso al fatto che il pinguino era diventato vegetale (lol, una pianta-pinguino) e quindi era immune all'effetto negativo, perciò ha continuato il gioco normalmente e ha vinto per la lettera che hai scelto tu.

No, aspetta, è vero! Chi ha detto al pinguino di avanzare di III? Chi? 
default_awesome.gif
E TE ABBASSA QUELL' AWESOME FACE! SE AVEVO SCELTO III ALLORA DOVEVA AVANZARE DI 5!
⁃ snor è una persona onesta.

⁃ ... te l’ho già detto che è un gioco e che non te la dovresti prendere?

⁃ mi viene in mente un’altra cosa... se fosse uscito 2, snor avrebbe potuto aver barato lo stesso, no? eppure non so perché ma sono convinto che se la situazione fosse stata a vantaggio anziché suo, non avresti protestato.
Avrebbe fatto finire ora il gioco per evitare di andare avanti e di fare altro lavoro ;)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
kratos, hai vinto te, contento? Farò un bannerino anche per te, ora smettila per favore ç_ç

Aspè, io tecnicamente la lettera l'ho postata. Perché nessuno me l'ha cagata?
Sì, ma nell'ordine Il Pinguino viene prima di te, perciò è stato prima contato il tiro di Pinguino. Dopo che Il Pinguino ha vinto il gioco è finito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Bona Krastos il gioco è finito che cacchio da c'è da brontolare? Dai bona, non voglio che tu ti prenda un richiamo :(  
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
E TE ABBASSA QUELL' AWESOME FACE! SE AVEVO SCELTO III ALLORA DOVEVA AVANZARE DI 5!
avevi scelto due lettere e ne ha presa una a caso, cos'è che non ti è chiaro?

Avrebbe fatto finire ora il gioco per evitare di andare avanti e di fare altro lavoro ;)
sapevo che l'avresti detto. Una scusa più ignobile non la potevi trovare, ah, davvero

ora basta, hai già fatto arrabbiare troppe persone inutilmente
 

Kratos

Con me cascate male! >_
kratos, hai vinto te, contento? Farò un bannerino anche per te, ora smettila per favore ç_ç

Sì, ma nell'ordine Il Pinguino viene prima di te, perciò è stato prima contato il tiro di Pinguino. Dopo che Il Pinguino ha vinto il gioco è finito.
NON ME NE FREGA NIENTE (beh, ora non esageriamo) CHE IO NON ABBIA VINTO E NOM VOGLIO UN BANNERINO DATO CHE NON HO VINTO, MA RITENGO CHE IL PINGUINO NON ABBIA VINTO SOLO PER RAGIONAMENTO E FORTUNA, CREDO CHE CI SIA STATO ANCHE IL TUO ZAMPINO DI MEZZO! (non intendo che te lo abbia fatto volontariamente, può darsi che te lo abbia fatto involontariamente)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
NON ME NE FREGA NIENTE (beh, ora non esageriamo) CHE IO NON ABBIA VINTO E NOM VOGLIO UN BANNERINO DATO CHE NON HO VINTO, MA RITENGO CHE IL PINGUINO NON ABBIA VINTO SOLO PER RAGIONAMENTO E FORTUNA, CREDO CHE CI SIA STATO ANCHE IL TUO ZAMPINO DI MEZZO! (non intendo che te lo abbia fatto volontariamente, può darsi che te lo abbia fatto involontariamente)
Eh, allora è tutta colpa mia, ok? Ora lodiamo tutti quanti Il Pinguino per la vittoria anche se non l'avrebbe meritata
default_%5Eo%5E.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom