Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Topic del gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In quanto ho poco tempo e di ulteriori effetti c'è solo quello di Sal, ho semplicemente aggiornato il post dell'andamento del turno 27 con due righe in più, tanto non cambiava tanto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Salamence97 ha scelto il secondo effetto. Non avendo postato nessun post in "attualità, cultura e riflessioni" sarà attivo solo il punto a.

[...]

Riassunto degli effetti: [...] Salamence97 deve scegliere un effetto tra i due proposti.
[/pignolo]
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
e stasera ci riesci a dare l'aggiornamento sul nuovo turno?
Sìsì, ci riesco.

Corretto ;)
Andamento del turno 28
Valori delle lettere:
A3 B5 C6 D2 E4 F1 - G1 H4 I2 J6 K5 L3​
^black-ray^, al momento sulla casella 200, la casella di Il mostro antidiluviano, resta fermo perché non ha scelto nessuno chi dovrà scegliere le lettere al posto suo (1/10)!
-------------------

Ninten, al momento sulla casella 193, ha scelto le lettere B (5) e H (4). Avanza di 9 caselle e finisce sulla casella 202, ovvero la casella di Cerb!

Cerb-ero non ti lascia passare di qui, dovrai procurarti tre panini al latte da dargli per distrarlo e continuare il tuo viaggio. Fotografa tre panini al latte accanto a un foglietto con scritto "PCF" e carica qui la foto, non puoi muoverti da qui fino a ché non farai ciò che è stato richiesto... pane diverso dai panini al latte non è accettato, Cerb-ero adora i panini al latte.
 --------------------

kratos, al momento sulla casella 187, la casella di Lucanik-san, ha scelto le lettere E (4) e G (1). Avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 192.

--------------------

SuperBowser, al momento sulla casella 225, ha scelto le lettere B (II, 5) e I (III, 2). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 232.

(effetto di MagicShedinja attivo; effetto di Neolitico: 5/5, SuperBowser ora potrà scegliere normalmente le lettere)

--------------------

BlazePower, al momento sulla casella 190, ha scelto le lettere F (1) e L (3). Avanza di 4 caselle e finisce sulla casella 194, ovvero la casella di ThunderShock!

ThunderShock! Perdi 13 PS e rimani paralizzato (torna indietro di 13 caselle e salterai un turno ogni due turni fino alla fine del gioco: un turno sì, un turno sì, un turno no, un turno sì, uno turno sì, un turno no, ecc.).
 
BlazePower retrocede di 13 caselle e finisce sulla casella 181. Il conteggio dei turni da saltare inizia dal prossimo turno.

--------------------

fantallenatore01, al momento sulla casella 194, la casella di ThunderShock, ha scelto le lettere D (2) e I (2). Avanza di 4 caselle e finisce sulla casella 198 (effetto di ThunderShock, turni: , sì, no).

--------------------

Il Pinguino, al momento sulla casella 240, la casella di Il mostro antidiluviano, si è fatto scegliere le lettere da kratos... ma kratos doveva sceglierle usando le I come previsto dall'effetto di Neolitico! La scelta non è considerata valid, perciò Il Pinguino avanza di 20 caselle e finisce sulla casella 260, ovvero la casella di Assyd!

Casella di Ass-hole: invia 10 PM a Mella, con 10 oggetti messaggio diversi. Se risponde a tutti e 10 finisci dritto nella casella di Utax. KUPÒ. Chi non rispetta le regole di questa casella tornerà all'inizio e si dovrà cambiare il titoletto in "sono super nabbo e puzzo di cacca".
 
kratos deve inviare 10 mp spam a Mella al posto di Il Pinguino se vuole che Il Pinguino non torni all'inizio.

(effetto di Neolitico: 4/5; per un altro turno il giocatore scelto deve scegliere le lettere per Il Pinguino con le I, come dovrebbe fare lui)

--------------------

Silez, al momento sulla casella 255, la casella di Scicu_97, è stato superato da Il Pinguino, perciò dal prossimo turno potrà continuare a scegliere la sua lettera.

--------------------

Darth Jack, al momento sulla casella 259, ha scelto la lettera A (3). Avanza di 3 caselle e finisce sulla casella 262.

Darth possiede ancora il bonus per ignorare l'effetto di una casella utente.

-------------------

Salamence97, al momento sulla casella 236, la casella di Paolo Urraci, ha scelto le lettere C (6) e J (6). Avanza di 12 caselle e finisce sulla casella 248 (effetto di Paolo Urraci attivo).

------------------

Umbreon91, al momento sulla casella 210, ha scelto le lettere F (1) e K (5). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 216, ovvero la casella di IceLoom!

IceLoom usa Gelopugno! Perdi 24 PS, e quindi retrocedi di 24 caselle. In più, in quanto Gelopugno ha il 10% (il 9.8, ma vabbé) di possibilità di congelarti, Snorlite userà random.org per visualizzare un numero casuale compreso tra 1 e 100, se il numero uscito sarà uguale o inferiore a 10 allora verrai congelato e salterai 2 turni!
 
Umbreon91 retrocede di 24 caselle e finisce sulla casella 192. Non dovrà saltare nessuno turno.

------------------

andry99, attualmente sulla casella 166, la casella di Honokha, ha scelto le lettere F (1) e J (6). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 173.

Tabella e posizioni correnti:
turno_28_by_snorlite-d6wdjwp.png
Darth Jack - 262​
Il Pinguino - 260​
Silez - 258​
Salamence97 - 248​
SuperBowser - 232​
Ninten - 202​
^black-ray^ - 200​
fantallenatore01 - 198​
kratos/Umbreon91 - 192​
BlazePower - 181​
andry99 - 173​
 
Riassunto degli effetti: ^black-ray^ dovrà essere gestito da un giocatore a sua scelta, Ninten deve fotografare tre panini al latte + un foglietto con la scritta "PCF" se non vuole restare fermo, SuperBowser deve ignorare le caselle negative e se finisce su una casella positiva salta un turno e smetterà di ignorare le caselle negative, BlazePower dal turno successivo dovrà saltare un turno ogni due turni, kratos per conto di Il Pinguino al posto delle lettere deve usare delle "I" ripetute in base alla lettera corrispondente che vorrebbe scegliere per 1 turno e inviare 10 mp spam a Mella se non vuole ritornare al punto di partenza e cambiarsi il titoletto con una frase non molto fine; fantallenatore01 dovrà saltare il turno successivo al prossimo, Darth Jack ha un bonus per ignorare una casella utente a suo piacimento se non vuole bloccare l'effetto di una casella utente a sua scelta esclusivamente per sé e Salamence97 se dovesse tornare indietro dopo aver raggiunto temporaneamente la fine vincerà subito.​
 
Inizia il turno 29! Via con le lettere!
 

Il prossimo turno inizierà la sera di mercoledì 4 dicembre.​
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
kratos per conto di Il Pinguino al posto delle lettere deve usare delle "I" ripetute in base alla lettera corrispondente che vorrebbe scegliere per 1 turno e inviare 10 mp spam a Mella se non vuole ritornare al punto di partenza e cambiarsi il titoletto con una frase non molto fine;​
ahahhaha, ne ha già inviati 10 e mella gli ha minacciato il ban...

ora vuole provare a rimettersi il mio nick e gli rifilano la sua descrizione :D
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
dunque...

- Se kratos invia i 10 MP si becca una punizione da Mella;

- Se kratos non invia i 10 MP il Pinguino torna all'inizio.

LyrSwim, ti senti ancora così sfigato? 
default_awesome.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ma Il Pinguino è alla fine, non può essere eliminato così!

Bannate piuttosto kratos e la sua maledetta casella, come indennizzo e risarcimento per i danni fisici e morali
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Se non li invia è come se lo eliminasse.

Quindi non li inviare!
Riponevo fiducia in te. Morirai male.

Morirai pure tu in malo modo.

Risposta

ve lo dirò fra un po' =")
Agisci secondo coscienza. Secondo la stessa coscienza che ti ha spinto a creare una casella infame.

ELIMINATE IL PINGUINO CRIBBIO C'E' ANCHE DA STARCI A DISCUTERE?
Ecco che perdo altre speranze. I pinguini sanno essere vendicativi.

Ma Il Pinguino è alla fine, non può essere eliminato così!

Bannate piuttosto kratos e la sua maledetta casella, come indennizzo e risarcimento per i danni fisici e morali
Acoltate i bambini!!!!!! Perchè nessuno ascolta i bambini? 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom