Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Topic del gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Andamento del turno 9
Valori delle lettere:
A6 B2 C1 D5 E3 F4 – G5 H1 I2 J6 K3 L4​
 ​
PokeDark non ha partecipato al turno. Resta sulla casella 36!
 
------------------
 
^black-ray^, al momento sulla casella 55, ha scelto le lettere B (2) e L (4). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 61, ovvero la casella di Fabiana!
 
 

Fabiana è un'amante degli animali, perciò la sua casella avrà a che fare con gli animali: se possiedi almeno 1 animale, scattagli una foto, postala qui e potrai andare dritto alla casella 80, altrimenti dovrai saltare un turno.
 
-------------------
 
Ninten, al momento sulla casella 33, ha scelto le lettere B (2) e H (1). Avanza di 3 caselle e finisce sulla casella 36.
 
--------------------
 
kratos, al momento sulla casella 50, ha scelto le lettere B (2) e J (6). Avanza di 8 caselle e finisce sulla casella 58.
 
--------------------
 
SuperBowser, al momento sulla casella 124, deve saltare il turno (2/3).
 
--------------------
 
Tyranno, al momento sulla casella 58, ha scelto le lettere E (3) e I (2). Avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 63.
 
--------------------
 
fantallenatore01 e BlazePower, attualmente sulla casella 80, hanno scelto le lettere B (2) e K (3). Avanzano di 5 caselle e finiscono sulla casella 85, ovvero la casella di BlueSamurott!
 
 

BS è cattivo, torna indietro dello stesso numero di caselle che hai passato per finire su questa casella moltiplicato per 3!
 
I due retrocedono di 15 caselle e finiscono sulla casella 70.
 
--------------------
 
Il Pinguino, al momento sulla casella 63, ha scelto le lettere C (1) e G (5). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 69, ovvero la casella di Dxs!
 
 

Ecco la sfida di Dxs: dovrai vincere più lotte in OU possibili con un team a tua scelta, non importa se lotterai sul gioco o su un simulatore come Pokémon Online o Showdown, basta che posterai anche le prove (una foto o uno screen). Avanzerai di un determinato numero di caselle in base al totale delle lotte vinte. Se non vincerai nessuna lotta (o comunque non verrà postata nessuna prova) indietreggerai di 9 caselle. Se finirai su una casella speciale, essa non avrà effetto.
 
--------------------
 
Silez, al momento sulla casella 56, ha scelto le lettere C (1) e J (6). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 63.
 
--------------------
 
Darth Jack, al momento sulla casella 62, la casella di rocky4got10, ha scelto le lettere D (5) e J (6). Avanza di 11 caselle e finisce sulla casella 73.
 
 
-------------------
 
Calimero, al momento sulla casella 41, ha scelto le lettere A (6) e K (3). Avanza di 9 caselle e finisce sulla casella 50.
 
-------------------
 
Salamence97, al momento sulla casella 25, ha scelto le lettere C (1) e J (6). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 32.
 
 

Urtoscuro dello Zoroark di PokeDark ti fa avanzare di 19 caselle se la somma del valore delle lettere scelto è compreso tra 1 e 6, di 20 se è compreso tra 7 e 12. Se finirai su una casella di un utente, l'effetto di quella casella non verrà applicato e se eri avanzato di 19 caselle avanzerai di altre 29, se eri avanzato di 20 avanzerai di altre 30. Verrà applicato solo l'effetto della casella utente dove potresti capitare avanzando di 29 o 30 caselle. Uno Zoroark particolare, eh?
 
------------------
 
SuperKeldeo, al momento sulla casella 83, la casella di Dante, ha scelto le lettere A (6) e K (3). Avanza di 9 caselle e finisce sulla casella 92, ovvero la casella di WaterWartortle... che è SuperKeldeo! Essendo finito sulla sua casella, SuperKeldeo ha il diritto di eliminare il giocatore in testa, SuperBowser. SuperKeldeo, vuoi eliminare SuperBowser?
 
------------------
 
Ponty non ha partecipato al turno (2/10). Resta sulla casella 12.
 
------------------
 
Umbreon91, al momento sulla casella 56, ha scelto le lettere C (1) e L (4). Avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 61, ovvero la casella di Fabiana!
 
 

Fabiana è un'amante degli animali, perciò la sua casella avrà a che fare con gli animali: se possiedi almeno 1 animale, scattagli una foto, postala qui e potrai andare dritto alla casella 80, altrimenti dovrai saltare un turno.
 
 
------------------
 
Shadow, al momento sulla casella 84, ha scelto le lettere A (6) e J (6). Avanza di 12 caselle e finisce sulla casella 96.
 
------------------
 
Xepan, al momento sulla casella 33, ha scelto le lettere A (6) e H (1). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 40, ovvero la casella di Biaf!
 
 

Biaf ti ha infiammato le chiappe con Lanciafiamme! Dovrai saltare due turni per spegnere le fiamme e curarti.
 
------------------
 
andry99, al momento sulla casella 34, la casella di momo, ha scelto le lettere F (4) e H (1). Avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 39.

Tabella:
turno_9_ani_by_snorlite-d6pb5wi.gif
 ​

Riassunto degli effetti: ^black-ray^ e Umbreon91 devono postare la foto di un loro eventuale animale domestico per spostarsi sulla casella 80 se non vogliono saltare un turno, SuperBowser può essere eliminato secondo la volontà di SuperKeldeo (se resterà in gioco, dovrà saltare il prossimo turno insieme a Xepan), Il Pinguino deve fare più lotte OU possibili su simulatore (0 lotte = -9 caselle, 1 lotta = 1 casella, 2 lotte = 2 caselle, ecc.) e Salamence97 deve scegliere altre 2 lettere per decidere la sua sorte.​
 ​

Inizia il turno 10! Via con le lettere!

Il prossimo turno inizierà la sera del martedì 8 ottobre.​

Ricordo che le lettere e gli screen relativi agli effetti dovranno essere scritte/postati entro la sera del martedì 8 ottobre, e le lettere per il turno normale dovranno essere postate SOLO dopo i post dell'andamento dei turni come questo.
 

SuperBowser

洪荒之力
AAAAAAA. AAAAAAA. AAAAAA. NON ELIMINARMI COSì IO TI REGALO UN GIOCATTOLO VIRTUALE. AAAAA. AAAAAAAAAAAAAAA. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.AAAAAA.A.A.A.A..A.A..A.S.A,SSLMDIIDGUHI
 
Grande! Vogliamo l'eliminazione!

Comunque ho tonnellate di animali domestici, ma ne posto una del gatto perché sono pigro
default_meow.gif


Ecco qui, pronta per essere spedita. Già imballata pure.

1240140_4818201433530_1227536036_n.jpg
 

SuperBowser

洪荒之力
And now I'm giving "Mi piace" to the posts of SuperKeldeo (volevo farlo da mezz'ora ma non sapevo che SuperKeldeo fosse Il Dottore).
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
vedi il lato positivo, hai più probabilità di vincere
Egoista, ragioni solo per il tuo proprio tornaconto. È colpa di persone come te se certi poveri disgraziati non potranno mai sperimentare di persona la gioia di vincere un Gioco dell'Oca online dopo mesi e mesi di ansia, di fortuna, di dolore e di speranze
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snor, ti ricordo che Jack e Blaze possono decidere se usare o meno i punti è_é
Hai ragione, però mi sembra strano che una persona voglia restare ferma 3 turni giusto per non usare un jolly... se Darth voleva restare fermo 3 turni me lo faccia sapere che lo riporto alla casella di prima, non so che dire ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom