Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io credo proprio sia di tipo Drago, finora le evoluzioni di Eevee hanno avuto quei tipi che fino alla terza generazione erano speciali... l'unico che manca è il Drago à.à
 

U.T.

Star
Drago è troppo Mainstream, non lo vuole nessuno.

Veleno o se lo possono tenere .
 
Ultima modifica di un moderatore:

garchomp07

Zoidberg
Spero sia di tipo drago
default_sisi.gif


P.S qualcuno ha 6 cocci blu da scambiarmi su platino?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Non riesco a non pensare che sia troppo presto per la sesta generazione, la scorsa era durata quasi due anni in più rispetto a questa.

Fra l'altro la generazione corrente è decisamente più bella rispetto a quella prima.

Sarà che vogliono spingere il 3DS, boh.

Sento puzza di bruciato.
Non posso che essere d'accordo con te, Mella.

Tra l'altro nemmeno si può dire che fosse un pokèmon "nascosto" Keldeo, Genesect e Meloetta sono stati scoperti fin da subito.

Meloetta da noi non l'hanno nemmeno distribuita, il Dream World non lo hanno completato e se annunciano ora un gioco che uscirà fra un paio di anni non capisco perchè farci rosicare così tanto per l'attesa.

Un'idea (stupida lo ammetto, ma siamo pur sempre qui per ipotizzare) è quella di una forma alternativa di Eevee, ma ciò significherebbe anche forme alternative per Espeon, Umbreon & co. e ciò non mi sembra plausibile.

Le forme alternative sono comunque sgamabili. Se non sbaglio, prima dell'annuncio di BW2, già si era scoperto che Kyurem avesse forme alternative perchè il suo codice (action replay) aveva una sequenza in comune con Giratina, Shaymin e Rotom (appunto la parte di codice che determinava il cambio forma)
 

Mosq

Mod
Sero che abbia buone stat in velocità ed in offensiva altrimenti sarà destinato ad essere usato nei team fanboy con solo eveevoluzioni.

E' ovvio che dal colore sia acciaio o drago, ovvero tipi che non possono difendere per via delle debolezze e delle poche resistenze, quindi bho..... un drago con 130 in speeed e qualcosina in offensiva sarebbe l'unico modo per usarlo.

mi gioco 5 bigliettoni che tanto avrà tipo 60 in velocità e 130 in attacco.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Perchè le coincidenze sono troppe:

  • Le Eevolution sono 7, questa sarebbe l'ottava. E cade l'8 di gennaio.
  • Il tweet che parla delle evoluzioni di Eevee.
  • L'immagine con gli accostamenti.

SI LO SO CHE CON QUESTE TEORIE C'HANNO FATTO PURE A FINE DER MONNO.
 

Mosq

Mod
Oppure il ciccio-jappo farà una conferenza insieme al buon Steven Spielberg per annunciare la realizzazione di Jurassic Park 4 in cui i velociraptor da che hanno imparato ad aprire le porte ora impugano mitragliatrici e guidano moto da cross; Iwata farà appunto da protagonista e cercherà di combatterli con la sua spada laser.

Nel film farà un'apparizione anche Mella che cercando di aiutare Iwata con la sua bacchetta magica di Harry Potter sbaglia a pronunciare il suo incantesimo gridando: "Vingardum Leviosà" venendo così aggredito da un velociraptor armato di motosega.

hmmm.. potrei scriverci una fic.. Mella ti secca se verrai ucciso subito? Se proprio vuoi posso tenerti in vita fino a 3/4 di film in preda di una straziante agonia, concludendo con i velociraptor che ti usano per farci dei panini.

sì, sì mi piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Praticamente in tutte le fic di cui sono stato protagonista qui sul forum, o sono una donzella in difficoltà, o muoio subito. D:

Solo Irdo mi aveva messo starring in un ruolo figo. D:
 
Secondo me quella specie di farfalla sotto Espeon è del tutto random, il carattere a lui corrispondente è quello che avete identificato come di tipo Veleno, Ghost, Drago, Acciaio eccetera...

Domani annunceranno semplicemente un film/gioco/anime/manga/light novel che riguarderà le eevoluzioni, sì, ma quelle correnti, mica delle robe nuove!

Già, non mi voglio fare illusioni...

(E comunque questo topic è in assoluto uno dei esilaranti degli ultimi tempi!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Secondo me quella specie di farfalla sotto Espeon è del tutto random, il carattere a lui corrispondente è quello che avete identificato come di tipo Veleno, Ghost, Drago, Acciaio eccetera...

Domani annunceranno semplicemente un film che riguarderà le eevoluzioni, sì, ma quelle correnti, mica delle robe nuove!

Già, non mi voglio fare illusioni...

(E comunque questo topic è in assoluto uno dei esilaranti degli ultimi tempi!)
Spero con tutto il cuore che sia quello che dici tu, che annuncino un film/gioco basato sulle eeveelutions così fanno contenti i fanboy e possiamo tornare alle nostre speculazioni sui remake di RSE

Detto tra noi, penso che le eeveelutions siano overrated, certo, alcune sono carine, ma non capisco tutto questo fandom
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Secondo me quella specie di farfalla sotto Espeon è del tutto random, il carattere a lui corrispondente è quello che avete identificato come di tipo Veleno, Ghost, Drago, Acciaio eccetera...

Domani annunceranno semplicemente un film/gioco/anime/manga/light novel che riguarderà le eevoluzioni, sì, ma quelle correnti, mica delle robe nuove!

Già, non mi voglio fare illusioni...

(E comunque questo topic è in assoluto uno dei esilaranti degli ultimi tempi!)
Ma ha le stelline, e le altre evoluzioni sono disposte in ordine generazionale!

believe.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom