Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
196987_429748810438957_460577874_n.jpg
 

Dxs

Mod
MOSQ MI HAI FATTO UN OHKO CON QUEL POST. MUOIO.

Comunque quasi impossibile la sesta gen, dai ragazzi non ci credo che faranno un passo così affrettato, non scherziamo. Remake di RSE ipotesi più probabile, però...

Perché non un gioco Poké per la Wii U appena uscita?
 

Porto

Amministratore di condominio
Per questo l'ho messa qui e non su Is not Compatible...
asd, giusto, effettivamente è vero. Già già.
MOSQ MI HAI FATTO UN OHKO CON QUEL POST. MUOIO.Comunque quasi impossibile la sesta gen, dai ragazzi non ci credo che faranno un passo così affrettato, non scherziamo. Remake di RSE ipotesi più probabile, però...Perché non un gioco Poké per la Wii U appena uscita?
No, anche secondo me la VIgen è alquanto improbabile. Di preciso non saprei dire, ma a livello di tempistica tra OAC, RSE e DPPt non era passato poco tempo, mi pare....
 

Dxs

Mod
asd, giusto, effettivamente è vero. Già già.

No, anche secondo me la VIgen è alquanto improbabile. Di preciso non saprei dire, ma a livello di tempistica tra OAC, RSE e DPPt non era passato poco tempo, mi pare....
Mi ricordo anche l'uscita italiana di DP, Luglio del 2007. BW è uscito nel 2011 mi pare, 4 anni quindi... No, poi considerando che è una diretta a tre continenti io direi che l'unica cosa probabile rimane il remake. Ci siamo. Dai. **
 

Porto

Amministratore di condominio
Appunto... Mi sembra che lo stesso valga per O/A/C e R/S/E. Quindi si, direi anche io che

l'unica cosa probabile rimane il remake. Ci siamo. Dai. **

Speriamo. Un possibile remake, come ho già detto, mi attira non poco. Anche perché ho abbandonato l'idea di vedere una versione in cui si possa girare in tutti le regioni..... u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Nuovissimissimi sticker in edicola da attaccare.

In edizione limitata i 2 sticker a forma di Grimer e Trubbish!

No, comunque anche io vado a pensare sia una trollata. Uno Spin Off, o qualcosa per Wii, Wii-U; insomma qualcosa che non c'entri con il nintendo.

Poi se saranno i remake sono felice, sia chiaro. Ma boh.
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Come già stato detto, l'idea di una VI generazione non tiene, sono passati neanche 3 mesi dall'uscita di B/W2.

Un remake è più probabile, ma il fatto che abbiano dato la possibilità di catturare i regi in questi giochi sembra smentirlo.

Il film mi convince decisamente di più...potrebbe anche essere collegato a qualche evento (spero).

A questo punto...aspetto!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Essendo in diretta su tre - tre! - continenti sarà di sicuro una notizia sensazionale del tipo "Mosq ha vinto i campionati europei".

No, aspetta, per quello ci vorrebbe una diretta mondiale... allora non so
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ash ha Pikachu

Il Demente: "Cazzo, Pikachu. Dovrò fermarlo con qualcosa che non soffra i suoi attacchi elettro... ma certo! Swanna!"

Cioè, mi sono perso qualche serie dell'anime e siamo scesi così in basso?

Tra l'altro è stata una diretta inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom