Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Duca

Il ritorno.
Seriamente con sto fatto delle megaevo hanno lasciato perdere le evoluzioni normali... è possibile che ci sia solo sylveon (tutto per introdurre il nuovo tipo?)

E poi seriamente di nuovo, con queste minkia di megaevo hanno ridotto il numero di Pokémon nuovi (che certamente sono quelli la cosa migliore tanto il dex nazionale era incompletabile anche in nero e bianco, quindi non avrebbe di certo fatto differenza) e la cosa non mi piace molto....

Infine, seriamente per la terza volta, perché charizard ha 2 megaevoluzioni e quello sfigato di venusaur no! Capisco che charizard sia il piu amato ma cosi stanno esagerando

Questa generazione varia da meraviglie a schifie vere e proprie! >.<
 

Focababau

Sensei
Io volevo andare a convincere quelli del gamestop a darmi la mia versione venerdì sera alla chiusura... ma:

1) non posso, ho ju jitsu fino alle 21

2) forse è meglio o avrei rischiato di passarci la notte in bianco

3) alla fine in effetti perché prenderlo prima degli altri giocatori? Avrei fatto una cosa ingiusta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io volevo andare a convincere quelli del gamestop a darmi la mia versione venerdì sera alla chiusura... ma:1) non posso, ho ju jitsu fino alle 212) forse è meglio o avrei rischiato di passarci la notte in bianco3) alla fine in effetti perché prenderlo prima degli altri giocatori? Avrei fatto una cosa ingiusta.
Se avessi il gioco tra le mani, non penserei a cosa è giusto o sbagliato. Mi gaserei, posterei la foto della mia copia su questo forum e gongolerei giocando.
 

Rotax1994

Passante
Comunque spero non tronchino la tradizione del trio leggendario, c'è stato in ogni edizione, non può venire a mancare proprio in questa.
 

Jack®

Passante
Se avessi il gioco tra le mani, non penserei a cosa è giusto o sbagliato. Mi gaserei, posterei la foto della mia copia su questo forum e gongolerei giocando.
Sinceramente lo trovo ingiusto e anti-sportivo in un certo senso

Ti ritrovi avanti ad altri giocatori sia nella storia che in tutto solo per una tua "paraculata" io accantonerei il Rompere il D1 al barare ad una partita di calcio dopandoti...

C'è, esce tot giorno? bha si aspetta quel giorno... chi lo prende prima non ha rispetto ne per gli altri giocatori (che stanno aspettando) ne al gioco stesso... se il produttore vuole farlo uscire in quella data... un motivo c'è, è il minor del danno che gli si fa e non rispettare le sue decisioni. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ma checcazzo ve ne frega se uno parte prima o dopo degli altri?

Se mi arriva prima comincio prima, se arriva prima ad altri va bene uguale. Ok, che manca poco, ma logicalizzate un po' la mentalità perdio...
 
Sinceramente lo trovo ingiusto e anti-sportivo in un certo senso

Ti ritrovi avanti ad altri giocatori sia nella storia che in tutto solo per una tua "paraculata" io accantonerei il Rompere il D1 al barare ad una partita di calcio dopandoti...

C'è, esce tot giorno? bha si aspetta quel giorno... chi lo prende prima non ha rispetto ne per gli altri giocatori (che stanno aspettando) ne al gioco stesso... se il produttore vuole farlo uscire in quella data... un motivo c'è, è il minor del danno che gli si fa e non rispettare le sue decisioni.
Io scherzavo, eh.

Comunque io dal lunedi al mercoledi sono impegnato tutto il giorno quindi, supponendo che io riceva la mia copia prima del 12, avreste tutto il tempo per recuperarmi.

E poi pensi davvero che vi anticiperei qualcosa? Minimo mi fareste bannare dal forum :D
 

Jack®

Passante
Io scherzavo, eh.

Comunque io dal lunedi al mercoledi sono impegnato tutto il giorno quindi, supponendo che io riceva la mia copia prima del 12, avreste tutto il tempo per recuperarmi.

E poi pensi davvero che vi anticiperei qualcosa? Minimo mi fareste bannare dal forum :D
no vabbe era per dire xD

Lo devono leggere chi la presi prima e la coscienza li divorasse
default_sisi.gif
 
 

Rotax1994

Passante
Sinceramente lo trovo ingiusto e anti-sportivo in un certo senso

Ti ritrovi avanti ad altri giocatori sia nella storia che in tutto solo per una tua "paraculata" io accantonerei il Rompere il D1 al barare ad una partita di calcio dopandoti...

C'è, esce tot giorno? bha si aspetta quel giorno... chi lo prende prima non ha rispetto ne per gli altri giocatori (che stanno aspettando) ne al gioco stesso... se il produttore vuole farlo uscire in quella data... un motivo c'è, è il minor del danno che gli si fa e non rispettare le sue decisioni. 
Questo discorso non ha senso, basti pensare che quando da noi sarà ancora l'11 in qualche parte nel mondo sarà il 12 e già staranno giocando.

Poi con tutti i leakers che già ci stan giocando ha ancora meno senso, non comprometti mica l'esperienza di qualcun'altro.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, conosco personalmente una persona che ha X, il mio collega, da più di una settimana. E non è una "finta" copia di X, garantisco :\
 

MC5

n00b ante litteram
Se non è un fake a sua volta, questa strategia è meravigliosa.

Hype, troll e test di mercato... Game Freak, I love you!

EDIT: noooooo
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
è un fake. basta pensare al fatto che se fosse vero perderebbero chissà quanti soldi per il malcontento della gente.

dai, era abbastanza ovvio.

cosa ci faccio ancora qui? XD
 

_passa

Parroco
gli spagnoli vanno lodati. L'EUROPA GIOCHERà (ufficialmente s'intende) UN POKEMON PRIMA DEI JAPPI. una statua per tutti i fanz iberici.
 

FRANCES488

EVANGELION!
1376463_241756565976085_1019796543_n.jpg


Ed adesso voi ci credete a questo?
Non credo,ma sarebbe una figata assurda!Del resto un gioco cosí importante si meriterebbe questa cosa alla FbI Cia maddafaka,e poi sarebbe un bene almeno non mi sino spoilerato niente,anche se sarebbe piú probabile che i giochi non siano completi(quelli dei leak)

O che addirittura alcuni pokemon leggendari sia ottenibile tramite evneto dlc che modifichi il gioco,cosí che nessuno potrebbe mai averlo nemmeno con i trucchi,del resto li usano per i leak spesso,quindi.

Resta il fatto che ce mega charizard x quindi...spero he chesnaghu sia vero,mi piace,prenderô lui.si avevo abbandonato il threhad ma voi credete che ci sia riuscito,no xD,anche se evito di vedere i pokemon nuovi,li guardo dal telefono rimpicciolendo la pagina,forse ho intravisto il pokemon z...

Anyway questo gioco mi sta hyppando é lo vogkio adesso,se poi il gioco te lo danno prima non e colpa tua,quindi puoi giocarci tranquillamente,anzi vado a vedere se me lo danno...
 

Patro

Giocate Persona 5
Ogni 3 post in sto topic nasce una discussione a dir poco inutile e irritante.

Vi dico come si evolve Eevee in Sylveon, va...

tumblr_mu9r4dtaM41s5h76do1_500.jpg


Finally, Josh’s Eevee evolved into Sylveon. Here you have its stats, but it’s not like they’re different from what we were expecting.

Eevee should evolve into Sylveon when it has 5/5 hearts on Pokémon-Amie
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
[...]

O che addirittura alcuni pokemon leggendari sia ottenibile tramite evneto dlc che modifichi il gioco,cosí che nessuno potrebbe mai averlo nemmeno con i trucchi,del resto li usano per i leak spesso,quindi.

[...]
tu sottovaluti il potere del lato oscuro



lol, sul serio, non credere che non ci si riesca comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Hiro è riapparso su Twitter. Gli hanno chiesto se il messaggio apparso su 4chan fosse vero e lui ha risposto di no. Quindi tutti i leak apparsi finora dovrebbero essere reali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom