Nuovo titolo serie: Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate & The Infinite Labyrinth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AckaNemesis

Zoidberg
è da quando ho finito Esploratori dell'oscurità che aspettavo un nuovo MD...

La grafica non mi piace troppo, ma la cosa più brutta è che i pokèmon che ti vengono dati per personaggio principale sono solo di 5° Gen... Con questo, mi sembra proprio che stiano cercando di eliminare le vecchie generazioni... Io ho giocato dal primo Mystery Dungeon all'ultimo con Squirtle e compagno Torchic, e mi dispiace un po' avere un nuovo personaggio.

Vabbè, così a vederlo dal video non mi è sembrato tutto questo granchè al contrario delle versioni precedenti, spero che non abbiano cambiato la trama: umano diventa pokèmon, lo trova un altro pokèmon, formano un team, fanno casini, il personaggio principale scompare, tutti piangono, personaggio principale ritorna. Ormai spero solo in questo, che per me è la cosa più importante di MD, Si sa già la trama? :)
 

Ger

Passante
Qualcuno mi può spiegare cosa succede a 1.52 nel video che c'è all'inizio del topic. In pratica posso mettere i pokémon nel caffè come zollette di zucchero?

Se avrà una trama decente e scene commuoventi come i suoi predecessori potrei saltare Nero 2 per regalarmi questo, anche se i pokemon che si possono scegliere all'inizio mi fanno abbastanza schifo. :/ 
 

Assyd

Amministratore di condominio
Qualcuno mi può spiegare cosa succede a 1.52 nel video che c'è all'inizio del topic. In pratica posso mettere i pokémon nel caffè come zollette di zucchero?
lol x° È una funzione che utilizza la fotocamera del 3DS *pare* per entrare nei dungeon attraverso forme circolari che punti con gli obiettivi, magari distinguendo colori o cose simili (tipo boh, blu dungeon marino e marrone per dungeon desertico? x°)
 

Ger

Passante
Sembra una cosa interessante. Però il fatto che ci siano dei http://www.serebii.net/dungeoninfinity/dlc.shtml'>dungeon a pagamento mi rattrista un po'...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
NO

Il primo concetto di dlc comparso in questo contesto era stato in Theatrhythm Final Fantasy, e speravo TANTO rimanesse lì, mi erano venuti i capelli bianchi

La realtà è terribile
 

U.T.

Star
In realtà è stata proprio Nintendo ad iniziare la moda dei DLC su 3DS con Fire Emblem Awakening.

Era strano non aspettarseli, perfino Super Mario li ha ora... :(
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
bah, cosi 'i pacci. Potevano usare qualche cosa in wi-fi/scambi/codici segreti invece che aggiunte a pagamento...
 

NOVE

Parroco
Ma solo io lo adoro? La grafica così in 3D m'attizza un sacco! Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro. Le uniche cose che non mi piacciono sono il fatto che ci sono pochi starter(volevo riolu) ma credo che metteranno l'opzione che saranno scaricabili nuovi pokemon, e inoltre spero abbiano cambiato la trama, non che non mi sia piaciuta quella vecchia, anzi la adoro, però vorrei che cambiassero l'inizio (quando vieni trasformato in pokemon)

Detto questo, anche se ancora non ci ho giocato, lo voglio a tutti i costi e gli do un bel 7.5, così a prima vista
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Se levano il pathos a MD è la fine della serie, per il resto ancora non si possono fare troppe critiche sul gioco dato che deve ancora uscire.

La cosa che mi rattrista è la presenza di pochissimi starter, ancora ricordo il mio psyduck e il mio treecko nel primo mistery dungeon.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Si, la grafica è una figata pazzesca, anche il titolo promette bene, poi quando ho visto che finalmente lo facevano sulla 5 generazione ho pensato: finalmente, non vedevo l'ora di giocare con il nuovo mystery dungeon con i mostriciattoli di 5 generazione!

Comunque finalmente mi comprerò il 3ds e finalmente potrò giocare decentemente visto che il mio ds è vecchio di 8 anni e una volta si avvia e cento no, soprattutto con l'R4 che mi dice sempre "nessuna scheda inserita" o una cosa del genere, e quando lo fa mi viene una voglia pazzesca di buttare il gioco contro il muro e di disintegrarlo fino a farlo diventare fine come la sabbia!

Scusate se mi sono lasciato trasportare...

Comunque il gioco sembra davvero bellissimo, non vedo l'ora di comprarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
infatti, immagino che inseriranno anche la sesta generazione in questo nuovo MD, altrimenti non avrebbe molto senso
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sinceramente con l'uscita della VI generazione questo gioco ha perso completamente il mio interesse.
you
Shadow.jpg
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
infatti, immagino che inseriranno anche la sesta generazione in questo nuovo MD, altrimenti non avrebbe molto senso
No, la sesta gen. non penso che ce la metteranno, come hanno fatto in ranger 3, dove speravo avessero messo la quinta...

Vabbè, è sempre un mystery dungeon dopotutto... DEVO AVERLO!!!!!!!!!! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Per evitare confusione, data l'apertura di una discussione più ufficiale, qui chiudo. Si continui qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom