Nuovo titolo serie: Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate & The Infinite Labyrinth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Nuovo episodio di questa serie spin- off, dal titolo Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate & The Infinite Labyrinth, disponibile solo per console 3DS. Possibili starter Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy e Tepig. Il gioco è interamente in 3D. Allego un video (per altre informazioni consulrate serebii):

Sinceramente questa nuova grafica mi fa cagare a spruzzo, davvero orribile, preferivo la 2D, ma aspetto per giudicare del tutto.
 
B

bluesamurott09 EX

Nuovo episodio di questa serie spin- off, dal titolo Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate & The Infinite Labyrinth, disponibile solo per console 3DS. Possibili starter Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy e Tepig. Il gioco è interamente in 3D. Allego un video (per altre informazioni consulrate serebii):

Figata pazzesca!Grazie per aver postato!*_*
 

Baoba

Parroco
Nuovo episodio di questa serie spin- off, dal titolo Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate & The Infinite Labyrinth, disponibile solo per console 3DS. Possibili starter Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy e Tepig. Il gioco è interamente in 3D. Allego un video (per altre informazioni consulrate serebii):

Ma Serio, la 3D fà cagare, sembra quella di pokèpark, altro gioco che secondo me fà cagare.

Sinceramente non credo di comprarmi il 3DS per sta minchiata qua, anzi, non credo nemmeno di comprarmi il 3DS, meglio il DSLite, dove potevi giocare anche con i GBA.

Fanculo le nuove tecnologie.
 

Magic Fer

Parroco
d'accordo con qube su tutto tranne che per un particolare: il prossimo gioco della serie principale sarà sicuro per 3ds, quindi lo comprerò. per il gioco aspetterò altre notizie, ma non si sa neanche la data per ora.

ma mentre esplori vedi solo la sala in cui sei? nel mio carissimo esploratori del cielo vedo un'area molto più grande!! non mi importa se è in 3D!!
 

Baoba

Parroco
d'accordo con qube su tutto tranne che per un particolare: il prossimo gioco della serie principale sarà sicuro per 3ds.
Ma anche no. Siamo andati avanti fino a B/W con il 2D, se ora se ne vengono fuori che bisogna Per foza giocare i prossimi titoli sul 3ds, allora mi dispiace ma mi metto tutta la vita su PO.

Che poi penso che non faranno una pazzia del genere, poichè quasi nessuno si comprerà il 3DS a meno che non sia il suo Primo Nintendo.
 

U.T.

Star
E cosa fanno? Continuano con il NDS all'infinito? Ormai l'unica seria Nintendo rimasta su NDS è Pokémon. è chiaro come l'olio che i prossimi giochi saranno sulla console portatile successiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
E cosa fanno? Continuano con il NDS all'infinito? Ormai l'unica seria Nintendo rimasta su NDS è Pokémon. è chiaro come l'olio che i prossimi giochi saranno sulla console portatile successiva.
Va bene, ma sinceramente speriamo di no, perchè non mi và di spendere 150 e passa Euro di nuovo.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
NJOEWNCOEMNVPC KAEMOKV

DAY

ONE.

(l'unica cosa che mi fa gelare del trailer è che TI PUOI SCEGLIERE IL POKEMON? NIENTE QUIZ? IO LI SQUARTO.)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oh mio Dio che figata ! *Squirta*... aspettavo una roba del genere, una figata pazzesca, grafica bellissima, e spero molto in una storia e in una OST del gioco fantastica come i precedenti capitoli !
 

FRANCES488

EVANGELION!
che cretinata che puoi fare solo quelli!Poi la grafica 3d è per far capire ancora di piu il cambiamento,pero senza test e solo con quei starter...
 

Assyd

Amministratore di condominio
NJOEWNCOEMNVPC KAEMOKV

DAY

ONE.

(l'unica cosa che mi fa gelare del trailer è che TI PUOI SCEGLIERE IL POKEMON? NIENTE QUIZ? IO LI SQUARTO.)
^

Comunque quel cazzo di video mi ha anche fatto pensare al fatto che voglio il XL porca puttana, troppo più comodo dell'original...

Ma come sempre voglio voglio voglio ma non ho il becco di un 4ino :{i)
 

Blaz

Amico
NJOEWNCOEMNVPC KAEMOKV

DAY

ONE.

(l'unica cosa che mi fa gelare del trailer è che TI PUOI SCEGLIERE IL POKEMON? NIENTE QUIZ? IO LI SQUARTO.)
Tranquillo, quella era la selezione del compagno, il quiz al 90% lo fai lo stesso!

A me comunque la grafica NON DISPIACE affatto, è un tratto (a meno che il video non sia ritoccato) molto pulito, vedo pochi cali di fps o seghettature, vi consiglio di attaccarvi e abituarvi perché probabilmente la 6° Gen avrà una grafica molto simile a questa.

lol'd a quelli che pensano si possa rimanere su una console sola a vita
 

Blaz

Amico
Ma anche no. Siamo andati avanti fino a B/W con il 2D, se ora se ne vengono fuori che bisogna Per foza giocare i prossimi titoli sul 3ds, allora mi dispiace ma mi metto tutta la vita su PO.

Che poi penso che non faranno una pazzia del genere, poichè quasi nessuno si comprerà il 3DS a meno che non sia il suo Primo Nintendo.
Ho riletto meglio...

...stai scherzando?

...Pazzia?

Allora chi ha preso un NES 30 anni fa ha il diritto di rimanere ancora col NES e deve pretendere che facciano ancora giochi perché non vuole spendere soldi per una console di ultima generazione?

Hanno fatto B/W su DS perché non volevano lanciarsi subito sul 3DS (dato che era uscito da poco/non era uscito), ma a partire dai prossimi cambieranno console (esattamente come hanno fatto tra il GBA e il DS)

il gaming per console va a generazioni, è così che funziona il mercato, dopotutto i giochi non ce li fanno per altruismo (ultimamente questo fattore sta lentamente andando a fanculo) ma perché devono guadagnarci e per farlo devono inventare nuove console con hardware rinnovato per rinfrescare gli introiti °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma anche no. Siamo andati avanti fino a B/W con il 2D, se ora se ne vengono fuori che bisogna Per foza giocare i prossimi titoli sul 3ds, allora mi dispiace ma mi metto tutta la vita su PO.

Che poi penso che non faranno una pazzia del genere, poichè quasi nessuno si comprerà il 3DS a meno che non sia il suo Primo Nintendo.
Cioè scusa... cosa?

Dobbiamo rimanere al DS perchè la gente non compra i 3DS?

"La gente non comprerà il 3DS a meno che non sia la sua prima console".... ma che diavolo... questa informazione dove l'hai presa, dai genitori?
 

Mens

Amministratore di condominio
Non è la sezione giusta per discutere di console vecchie e nuove e delle relative politiche commerciali. O si ha qualcosa da dire di coerente, rilevante, fondato e possibilmente argomentato sull'oggetto principale della discussione, cioé il nuovo Mystery Dungeon, oppure invito caldamente a proseguire in altra sede.
 

Nova_

mangekyō sharingan
io penso che lo prendero dato che avevo preso il 3ds per il 3d che mi e piaciuto tantissimo comunque anch io preferivo il test per scegliere il pokemon u_u u_u
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scoperto adesso dopo che un tizio sul wiki ha creato la pagina del gioco scrivendo dieci righe.

Sapevo avrebbero fatto il prossimo titolo in 3D > :D Anche se mi immaginavo una grafica simile a quella di Pokémon Rumble, mi sembrava più adatta per fare assomigliare il 3D alla grafica dei giochi vecchi. Ma vabbé, mica devono farlo sempre D:

Non credo ci giocherò, non volendo comprare il 3DS e mancano emulatori fatti apposta, anche se mi piacerebbe farlo giusto perché è un titolo della serie Mystery Dungeon.

Solo una cosa ho notato che mi fa incazzare... SI POSSONO SELEZIONARE SOLO PIKACHU, GLI STARTER DI UNIMA E AXEW??? E GLI ALTRI STARTER??? Io poi mi immaginavo anche uno Zorua fra i selezionabili D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom