5º Torneo Wi-Fi (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flameguard

Zoidberg
o fate come vi pare se la sportività conta più delle regole lo potevate dire prima....

Comunque se volevate far passare Jumper....

allora capisco...
 

luxor33°_°

Zoidberg
non hai capito

il torneo è consigliato farlo in wifi ma se il tuo oppo non ha la wifi(o gli è partita l'adsl fg) tu puoi lottare anche su simulatore, cosi da agevolare entrambi o.o.

ps kyurem nero < zekrom 4me
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
te lo hai letto il regolamento quindi nn puoi cambiare il torneo solo perchè a te nn va di lottare sul ds in wi-fi....

e poi come ha detto zago nel topic delle iscrizioni se trovi un avversario bastardo che anke se ha PO nn gli va di lottare sei fottuto.

Comunque sono io il tuo avversario....
Vuoi fregarmi il ruolo??? Qui il bastardo di turno posso farlo solo io
default_chirolp_hun.gif
 

flameguard

Zoidberg
no tranquillo nn voglio fregarti il ruolo dico solo ke il torneo è in wi-fi e io xke devo lottare per forza su PO se nn voglio?????
 

Mosq

Mod
Purtroppo non si può obbligarlo a giocare su PokémonOnline se non vuole, il torneo è wi-fi, perciò quella modalità ha la priorità.

Jump sapeva che avrebbe potuto imbattersi in avversari, che, per un motivo valido o meno avrebbero potuto rifiutare di giocare su PO.

Detto questo, flameguard, fai come credi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Purtroppo non si può obbligarlo a giocare su PokémonOnline se non vuole, il torneo è wi-fi, perciò quella modalità ha la priorità.

Jump sapeva che avrebbe potuto imbattersi in avversari, che, per un motivo valido o meno avrebbero potuto rifiutare di giocare su PO.

Detto questo, flameguard, fai come credi.
Quoto questo post (uno a caso fra i tanti) perchè questo mio messaggio riguarda la sfida flameguard vs Jumper.

Il tutto è nato dal disguido che la parola Wi-Fi è associata pure ad una modalità su PO, ma appena capito « l'equivoco » i diretti interessati (Jumper ed un altro) lo hanno fatto presente ed hanno scelto di proseguire, confidando nel fatto che la maggior parte (ma non tutti) dei giocatori combatte anche su simulatore (è vero) e consapevoli dei rischi.

Il fatto che Jumper si sia trovato contro un avversario che il simulatore non lo usa è stato un episodio sfortunato (chimatela hax avversa se preferite). Penso che lui sia piuttosto sereno ed eviterei pertanto di crocifiggere ingiustamente flameguard. Io non lo conosco ed in assenza di elementi tangibili, nessuno di noi ha motivo di dubitare della sua buona fede.

Come ho detto a Jumper, sono sinceramente rimasto dispiaciuto della sua disavventura. Ma è una emozione mia personale che nulla ha che vedere con il rispetto per flameguard che mantengo intatto; del resto le regole del torneo erano chiare e certe fin da subito. Come è certo che il prossimo torneo sarà al 99,9999% PO (vista l'alternanza che da un po' facciamo) e, qualora dovesse chiudersi prematuramente la sua avventura attuale, Jumper avrà modo di rifarsi alla prossima occasione.

Ora proseguiamo con le sfide giocate sul campo. Già che ci sono, vi informo che, anche se mancano ancora quattro giorni alla scadenza, vi invito a segnalare prontamente qualsiasi difficoltà di contatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jumper

Zoidberg
Ed io ripeto che non fa nulla .. mi sono innato sapendo che esiste gente come te quindi pazienza .. spero solo di non ritrovarti quando vieni in loser da me.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mancano tre giorni alla scadenza del turno!

Le sfide da disputare sono

  • Zago vs. Boicy (turno 1) **
  • Chase vs. luxor33°_° (turno 1) **
  • Umbreon_91 vs. Ziuken (turno 1)
  • BennyDD1998 vs. -Haruhi- (turno 1) **
  • Jumper vs. flameguard (turno 1)

Qui l'elenco completo.

** = A rischio sorteggio
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Mancano tre giorni alla scadenza del turno!

Le sfide da disputare sono

  • Zago vs. Boicy (turno 1) **
  • Chase vs. luxor33°_° (turno 1) **
  • Umbreon_91 vs. Ziuken (turno 1)
  • BennyDD1998 vs. -Haruhi- (turno 1) **
  • Jumper vs. flameguard (turno 1)

Qui l'elenco completo.

** = A rischio sorteggio
Oggi alle 16 la battle, se a tutto bene.
 
N

Namizou

Come temevo, la connessione si è interrotta durante la lotta tra me e Nite...visto che (presumo) non ha altre squadre, che odio dover ripetere le cose e che, al momento della caduta, era in vantaggio lei, le cedo la vittoria, com'è giusto che sia.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Come temevo, la connessione si è interrotta durante la lotta tra me e Nite...visto che (presumo) non ha altre squadre, che odio dover ripetere le cose e che, al momento della caduta, era in vantaggio lei, le cedo la vittoria, com'è giusto che sia.
No, per me è indifferente, se vuoi passare tu, non è un problema.Ti ringrazio per la tua disponibilità, mi sono divertita moltissimo!
 

Fener

Zoidberg
Devo comunicare che Ziuk non riesce a battlare vs Umbreon91,mi ha mandato un mex sul cell dicendo che è straimpegnato e che usa il pc solo per i compiti di informatica e cede la vittoria ad Umbreon
 

Chase

Zoidberg
Io e luxor avremmo dovuto giocare ieri sera ma non si è fatto vivo, spero di trovarlo oggi pomeriggio\stasera o giovedì.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ultimo giorno per questo primo turno!

Le sfide da disputare sono

  • Chase vs. luxor33°_° (turno 1) **
  • Jumper vs. flameguard (turno 1)

Qui l'elenco completo di tutte le sfide disputabili per chi volesse approfittarne per anticipare i tempi.

** = A rischio sorteggio
 

Chase

Zoidberg
Stasera non ci sono io, si potrebbero avere un paio di giorni in più? :|

O meglio, ci sono dalle 7 e qualcosa alle 8 e 40, se riesco a beccarlo online in quell'orario vediamo di farla stasera.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Stasera non ci sono io, si potrebbero avere un paio di giorni in più? :|

O meglio, ci sono dalle 7 e qualcosa alle 8 e 40, se riesco a beccarlo online in quell'orario vediamo di farla stasera.
Ok, un giorno, al massimo due, extra non è un problema e li avete. Mi auguro riusciate però a fare stasera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom