5º Torneo Wi-Fi (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Perso contro Haruhi 4-0, gg! Lei ha davvero un bel team ;)

Ci rivediamo al prossimo torneo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Io e Fener per motivi di studio, tutti e due non riusciamo a fare la sfida entro il termine previsto. Ombra, puoi darci un giorno in più? Ovvero Materdì 24?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
perso 3 a 0 con fener....perchè ho messo per sbaglio una bendascelta a uno che doveva avere la Stolascelta. sì mi è costato la lotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Siamo giunti alla finale di loser bracket che deve essere disputata entro la notte tra il 29 ed il 30 aprile, ora più ora meno.

:)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti a tutti! :)

Bracket aggiornata. Per la finale avete circa una settimana, diciamo fino all'8 maggio compreso.

In bocca al lupo ad entrambi!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ma nel caso io battessi Fener, per avere vinto lo devo battere due volte? contando che lui in loser non c'è ancora stato.

BTW la bracket non la vedo aggiornata, magari hai scritto quando è l'ultima fase ma non l'hai aggiornata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma nel caso io battessi Fener, per avere vinto lo devo battere due volte? contando che lui in loser non c'è ancora stato.
Sì, per vincere il torneo dei batterlo due volte. Nei tornei a doppia eliminazione si è fuori dopo due sconfitte, tu ne hai già subita una e lui zero, quindi se tu vinci la partita attuale, pareggiate il conto e fate la « bella ». Ovviamente avete piena libertà nel modificare le squadre a piacere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, è finito. Complimenti ad entrambi. :)

Qui chiudo per aprire più tardi il topic per i risultati finali ed i commenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom