Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Honokha

Amico
Una cosa è sicura sarà qualcosa che uscirà in contemporanea in tutto il mondo o almeno con pochissimo scarto il sito ufficiale italiano ha annunciato B2N2 solo alcuni mesi prima dell'uscita in italiano, quando in giappone era uscita da ormai diverso tempo… Se l'annuncio sarà anche sul sito ufficiale sarà qualcosa tipo un evento internazionale per ora le uniche 2 cose date in contemporanea con il giappone sono state il voto del leggendario preferito e il pokédex 3d Pro che però era solo accennato… quindi boh… 
 
OQzm8.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Eeveevoluzione a pagamento acquistabile nello shop?

Chissà, magari iniziano il DLC anche con i Pokèmon.
Se fossero corposi, neanche mi lamenterei

voglio dire, ricevendo soldi per farli si impegnerebbero un minimo di aggiungere qualche contenuto serio, qualcosa di più raffinato degli "Eventi" che ci sono stati negli ultimi anni. (che ne so tipo il Settipelago di RF/VF, ma dietro dlc a mesi dall'uscita)

Ma non mi aspetto di vedere nulla del genere prima dello sbarco su 3DS
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
State dimenticando il Radar per le forme Totem dei Kami.

DLC in Pokémon no, grazie.

Se fossero corposi, neanche mi lamenterei

voglio dire, ricevendo soldi per farli si impegnerebbero un minimo di aggiungere qualche contenuto serio, qualcosa di più raffinato degli "Eventi" che ci sono stati negli ultimi anni. (che ne so tipo il Settipelago di RF/VF, ma dietro dlc a mesi dall'uscita)

Ma non mi aspetto di vedere nulla del genere prima dello sbarco su 3DS
Pensa che io invece mi lamenterei proprio se fossero corposi, perché avrebbero potuto inserirli fin da subito come hanno sempre fatto, e non rappresenterebbero uno svantaggio per chi non li acquista.

Mettere una parte di gioco enorme come il Settipelago come contenuto a pagamento, mi indisporrebbe non poco.
 

gGiova

e-ehi.
Pensa che io invece mi lamenterei proprio se fossero corposi, perché avrebbero potuto inserirli fin da subito come hanno sempre fatto, e non rappresenterebbero uno svantaggio per chi non li acquista.

Mettere una parte di gioco enorme come il Settipelago come contenuto a pagamento, mi indisporrebbe non poco.
Se uscisse un mese dopo l'uscita, ok

Ma se esce sei mesi dopo, è ovvio che non era loro obbiettivo

E a priori senza soldi in più rispetto al gioco base i contenuti corposi NON LI FANNO, quindi sinceramente meglio 10 euro di dlc per estendermi il divertimento che niente divertimento esteso gratis
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Io non credo esistano dlc che non erano stati previsti, sono tutte mosse commerciali studiate...
Non parlare di cose che non conosci

è ovvio che sono studiate, ma se la scadenza entro cui far uscire il gioco è, che ne so, 20 Aprile, non possono ritardare per aggiungere un arcipelaghino, che richiede comunque tempo

La tengono buona come idea e la aggiungono dopo, aggiungendoci giustamente un guadagno

Poi di publisher che hanno i dlc già pronti prima dell'uscita ci sono, ma non credo sia il caso della Nintendo (Anche se su questo potrei largamente sbagliarmi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Il DLC già c'è come hanno fatto notare l'RAdar per quanto possa essere considerato un gioco a parte è comunque una DLC in quanto non solo è l'unico modo per ottenere Kami in forma Totem e Speccho ma ha una retrocompatibilità con i giochi di quarta generazione da cui si può prendere i rispettivi leggendari (con abilità Dream) ed è anche l'unico modo per averli in bianco 2 senza avere più console o usare i trucchi. In giappone considerate che tramite eventi hanno ottenuto tutti i leggendari precedenti alla 4a (ottenibili proprio tramite RAdar). e in ogni caso possibile che ci sia un alra eeveevolution o altri dati per cui non è già stato preimpostato uno sprite o almeno una traccia per i dati? o forse sarà semplicemente qualche promozione speciale?
 

Dxs

Mod
Bon dai, vedremo domani.

Sarà che cambio opinione ogni cinque minuti, ma da qualche ora a questa parte sono convinto che domani non annunceranno una sesta gen, boh. 
 
In poche parole, prima ha presentato la lunga storia dei giochi pokemon mettendo in mostra come i vari giochi hanno saputo integrarsi alla perfezione con le varie consolle e spingendo ognuno sui vari punti di forza di esse...

E POI E' PARTITO UN FOTTUTO VIDEO IN 3D CHE HA ANNUNCIATO POKEMON X E POKEMON Y.

Questa nuova generazione verrà lanciata ad Ottobre 2013 e per la prima volta uscirà in contemporanea quasi in tutto il mondo (Giappone, Usa, Europa, Australia), per ora ci hanno fatto vedere solo le forme base dei 3 starter, i due leggendari X e Y e poi qualche estratto di gameplay... si dia inizio alle danze!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In poche parole, prima ha presentato la lunga storia dei giochi pokemon mettendo in mostra come i vari giochi hanno saputo integrarsi alla perfezione con le varie consolle e spingendo ognuno sui vari punti di forza di esse...

E POI E' PARTITO UN FOTTUTO VIDEO IN 3D CHE HA ANNUNCIATO POKEMON X E POKEMON Y.

Questa nuova generazione verrà lanciata ad Ottobre 2013 e per la prima volta uscirà in contemporanea quasi in tutto il mondo (Giappone, Usa, Europa, Australia), per ora ci hanno fatto vedere solo le forme base dei 3 starter, i due leggendari X e Y e poi qualche estratto di gameplay... si dia inizio alle danze!
Dimenticavo, se vi siete persi il video potete rivederlo qui
 

gGiova

e-ehi.
http://youtu.be/VzO6J981nAw

Attraverso un video che ha fatto venire i sudori freddi a mezzo mondo, è stata annunciata la 6° generazione.

è su 3DS
è completamente tridimensionale
presenta, appunto, una nuova generazione

Qui per discuterne, in attesa di Ottobre.

ricordate quando vi parlavo della grafica come Dragon Quest?

AVEVO RAGIONE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom