Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Mi sembra che finalmente non ci sono più quei cazzo di pokemon "sgranati" in battaglia, che si vedono i pixel.. cosa che sinceramente ho odiato di bianco e nero
mi chiedo infatti se convenga comprare il 3ds per ingrandire ulteriormente tali pixel..non so sa se su X e Y sia pixeloso come b/w /:
 

Natsuyo

Dattebayò
mi chiedo infatti se convenga comprare il 3ds per ingrandire ulteriormente tali pixel..non so sa se su X e Y sia pixeloso come b/w /:
Spero di no! però pensandoci il 3DS si può utilizzare anche senza 3D,ciò vuol dire che sarebbe come un Nintendo DS normale no? con l'aggiunta dell'opzione 3D
 

fr°A°

°A°
I 2 leggendari sono a dir poco stupendi, specie il cervo! Non so come, ma come stile mi ricordano molto i mostri di "Devil May Cry 4".  

Passando agli starter, per il momento quello di fuoco è ispirato ovviamente ad un fennec ed è dolcissimo, sperando che la forma finale non si riveli un obbrobrio probabilmente inizierò con lui.  L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso  sono i "protagonisti", vederli in 3d nella forma "kawaii" fa strano, quindi per ora non mi convincono.

Infine, le lotte in 3d sono meglio di quanto mi sarei mai aspettata (prevedevo una sorte di Pokémon Battle Revolution in 2 schermi) anche se ovviamente mi provocano un po' di malinconia nel non vedere più il 2d. 

Ah, dalle sagome: 

Cervo = Pokémon x

Uccello = Pokémon Y 

Niente, dovrò fare questo sacrificio e  comprarmi un 3ds anch'io....
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Mosq

Mod
mi venga un'erezione

promette davvero bene questo gioco e gli starter sono decisamente molto meglio rispetto a bw2 e stando alla progressione geometrica dell'aumento di statistiche dalla prima alla quinta gen, le forme base degli starter avanno una statistica base 470 ognuno.

finalmente credo che abbiano rimediato all'enorme fail di bw creando un gioco davvero bello, compresi i leggendari che non se ne vedevano di decenti da RSE.

L'unica cosa che mi secca è di dover giocare bw2 ancora per 10 mesi, ma il pensiero di imparare un nuovo metagame da zero mi sta facendo tornare l'entusiasmo che ultimamente mi manca.

daje cicci-jappi, daje!
 

Dxs

Mod
Doppio quote a Fra e Mosq.

Con la prima concordo sui leggendari, davvero belli, sono molto indeciso ma è da tempo che due leggendari non mi conquistano così. Il cervo per ora mi piace di più...

E poi sì, mi metterò l'anima in pace e in Estate prenderò il 3DS, purtroppo devo.

Concordo poi con Mosq, io non ho mai imparato BW2 e ora posso anche buttarlo nel cesso, questo nuovo meta lo giocherò sin dall'inizio allenandomi tanto. Che felicità.
 

Mosq

Mod
Che poi le scorse gen le hanno rivelate in modo lentissimo, stavolta in una notte hanno reso noti i nomi, data di uscita, starter, leggendari e game play.

Tra una settimana annunceranno la settima generazione
 

gGiova

e-ehi.
Che poi le scorse gen le hanno rivelate in modo lentissimo, stavolta in una notte hanno reso noti i nomi, data di uscita, starter, leggendari e game play.

Tra una settimana annunceranno la settima generazione
Cioé davvero, è stata un esplosione allucinante, in un paio di ore tutti i forum pokémon della terra sono passati dalla dolce inattività al puro spam. Ottima strategia Nintendo, con questa mossa ha ottenuto una attenzione senza precedenti, nel giro di poche ore.

Comunque, sarà il vedere la grafica... Ma sono sempre più convinto che usciranno dei dlc
 

Natsuyo

Dattebayò
Sicuramente non mi comprerò un 3DS XL, sia per il fatto che potrebbe ingrandire i pixel e anche perchè sinceramente a me piace la grandezza dello schermo del Nintendo DS...

Comuqnue se si gioca a pokemon X o Y senza il 3D secondo voi come sarà?
 

Dxs

Mod
Ma poi immaginate le vendite del 3DS come saliranno. Ottimo colpo, tutta 'sta fretta era dovuta a chiudere la quinta generazione subito e passare alla sesta per 3DS. Ora questa credo proprio che la lavoreranno mooolto bene xD
 

Mosq

Mod
no ma a 'sto punto confrontando questi due magnifici leggendari con quei drago-peni di Dialga e Palkia mi viene da pensare che hanno fatto apposta a fare due generazioni bullshit tanto per tirare su qualche soldo per poi fare il botto 100% brumotti con questa, limitandola comunque per fare il gran finale con Pokémon Z che vedrà come protagonista un Pokémon somigliante a Gesù che potrai cavalcare e cliccando X e Y del DS raderai al suolo le città lanciando fulmini sulla gente, ma potrai anche aprire il tuo negozio di kebab insieme al prof. oak ed un sushi bar con il Team Rocket.

ma tanto ci deluderanno come sempre non potendo impostare L = A
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
no ma a 'sto punto confrontando questi due magnifici leggendari con quei drago-peni di Dialga e Palkia mi viene da pensare che hanno fatto apposta a fare due generazioni bullshit tanto per tirare su qualche soldo per poi fare il botto 100% brumotti con questa, limitandola comunque per fare il gran finale con Pokémon Z che vedrà come protagonista un Pokémon somigliante a Gesù che potrai cavalcare e cliccando X e Y del DS raderai al suolo le città lanciando fulmini sulla gente, ma potrai anche aprire il tuo negozio di kebab insieme al prof. oak ed un sushi bar con il Team Rocket.

ma tanto ci deluderanno come sempre non potendo impostare L = A
secondo me no..per quanto riguarda le 2 bullshit almeno.

Si sono resi conto che stavano sprofondando in un abisso senza precedenti e in qualche modo si sono MOLTO MOTIVATI a riprendere ciò che era...la droga, forse!

Ad ogni modo si sono ripresi, e si sono ripresi alla grande.
 

Dxs

Mod
Aspettate... Non è che questi fanno il botto di capodanno e, ambientando il gioco nel mondo con le varie nazioni, rendono praticamente catturabili TUTTI i pokémon come se fossero tutte le cinque regioni? O_O'
 

Gkx

Admin
wPGLJ.png
    
RQKXQ.png


cannot be unseen
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
OMFG, mai avuta un erezione del genere! I leggendari sono una cosa pazzesca, a vederli così (magari è l'emozione che parla) sembrano addirittura i migliori! Oddio, ora devo mangiare, formulerò un pensiero più tardi. 

Ah, ma la Eeveelutions?
 

Dxs

Mod
Illuminatemi sulla Eeveevolution, praticamente riponevamo tutte le nostre speranze su di essa ed è scomparsa nel nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom