The Dragon

TOTOCENTRAL STAGIONE 2005 - Premiazione

20 risposte in questa discussione

Allora,

innanzitutto scusate per il clamoroso ritardo, e soprattutto per la pietosa gestione di tutto il gioco - specie negli ultimi tempi.

Detto questo, non so se replicherò il prossimo anno un impegno che evidentemente non riesco a gestire come dovrei... Di partecipazione non ce n'è stata molta (o meglio, c'è stata ma prevalentemente nelle prime 5 giornate), quindi è discutibile pure che ne valga la pena.

Cmq, dopo questo breve e commovente discorso introduttivo, passiamo alla vera e propria premiazione:

totocerbe.gif

COMPLIMENTI! :D;

E grazie per l'aiuto prestatomi nel cercare di portare avanti il Totocentral :baci:

Grazie poi a tutti voi che avete partecipato, con tutto il vostro entusiasmo, sebbene le continue diserzioni mie e di quel disutile di Gabrielone.

Non so se ci sarà una prossima volta, ma in ogni caso...  :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sarebbe un vero peccato se il Totocentral si fermasse solo dopo 2 stagioni. ;__;

Se serve, penso di poterti garantire già da ora il mio supporto. Anche se devo vedere come sarà l'anno prossimo dato che inizierò un apprendistato. [se tutto va bene]

Link di questo messaggio

Complimenti per la vittoria Cerb  :D

*chiama indignata Moggi per averle fornito i risultati sbagliati*

comunque sarebbe un peccato non rifare più il giochino...  :D;

Link di questo messaggio

cose questo totocentral?

Link di questo messaggio

Cerbe, come moderatrice ti ringrazio fin da ora del tuo eventuale appoggio... E' da vedere se e cosa si farà, ma in ogni caso grazie :D

Da persona qualunque, ti invito calorosamente a metterti la patacca in firma. Mi è costata ORE di lavoro, quindi ora tu la esponi :D;"

Link di questo messaggio

Allora,

innanzitutto scusate per il clamoroso ritardo, e soprattutto per la pietosa gestione di tutto il gioco - specie negli ultimi tempi.

Detto questo, non so se replicherò il prossimo anno un impegno che evidentemente non riesco a gestire come dovrei... Di partecipazione non ce n'è stata molta (o meglio, c'è stata ma prevalentemente nelle prime 5 giornate), quindi è discutibile pure che ne valga la pena.

Ehi, TU mi hai detto che volevi fare tutto da sola! Non fare la vittima adesso :°

Per il resto, sì, la partecipazione é stata davvero esigua. Molto probabilmente questa é stata l'ultima edizione del TotoCentral. Sinceramente non riesco a trovare una vaga utilità nell'organizzare un giochino che riscuote successo solo all'inizio, per poi perdersi per strada.

Link di questo messaggio

Cerbe, come moderatrice ti ringrazio fin da ora del tuo eventuale appoggio... E' da vedere se e cosa si farà, ma in ogni caso grazie :D

Da persona qualunque, ti invito calorosamente a metterti la patacca in firma. Mi è costata ORE di lavoro, quindi ora tu la esponi :D;"

Figurati.

Comunque ora lo metto, volevo farlo ieri sera ma mi è passato di mente. ^ ^''

Link di questo messaggio

Grande Cerberus..

:D; :D

Link di questo messaggio

qualcuno mi risponde :D; :D:baci:^^

Link di questo messaggio

Schedina simile al Totocalcio.

Complimenti, Cerberus. :O

Link di questo messaggio

grazie

Link di questo messaggio

*anke se in ritardo* bella li cerbe

cmq anno prox ci partecipo ank'io e se vuoi ti aiuto ank'io dragoness

P.S.cerberus nn ti voglio intimorire ma anno prox nn ci sara' moggi a rivelare i risultati @_@

Link di questo messaggio

*anke se in ritardo* bella li cerbe

cmq anno prox ci partecipo ank'io e se vuoi ti aiuto ank'io dragoness

P.S.cerberus nn ti voglio intimorire ma anno prox nn ci sara' moggi a rivelare i risultati @_@

Ghghgh, fortuna che ci sarà comunque Moratti a perderle tutte...

Link di questo messaggio

mah con la juventus in serie b c'è la possibilita' di fare qualcosa sia in champions sia in campionato, ma anke senza moggi c'è molta + concorrenza

Link di questo messaggio

mah con la juventus in serie b c'è la possibilita' di fare qualcosa sia in champions sia in campionato

Ovviamente. E se penalizzano anche il Milan, dovrebbe essere ancora più facile per voi arrivare a sto benedetto 14. Onestamente, con noi fuori gioco, ve lo auguro.

Link di questo messaggio

Ovviamente. E se penalizzano anche il Milan, dovrebbe essere ancora più facile per voi arrivare a sto benedetto 14. Onestamente, con noi fuori gioco, ve lo auguro.

wow un o juvetino ke augura ad un interista di vencere il campionato...adesso si deve raggiungere la pace nel mondo e siamo a posto XD cmq grazie

Link di questo messaggio

wow un o juvetino ke augura ad un interista di vencere il campionato...adesso si deve raggiungere la pace nel mondo e siamo a posto XD cmq grazie

Prego, meglio voi che il Milan. In fondo, voi fate tenerezza. Chiudiamo l'OT sennò Tid e Gabriele si incazzano (e a ragione)... :*

Link di questo messaggio

Da persona qualunque, ti invito calorosamente a metterti la patacca in firma. Mi è costata ORE di lavoro, quindi ora tu la esponi ;)"

Ahhhahahhahha, grande! XD

Link di questo messaggio

Mi dispiace per aver smesso a metà... Ma mi ero proprio stufato... ;)

Link di questo messaggio

Mi dispiace per aver smesso a metà... Ma mi ero proprio stufato... ;)

Grazie per averci detto quello che già sapevamo.

(e qui chiudo)

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.