TOTOCENTRAL STAGIONE 2005 - Premiazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,

innanzitutto scusate per il clamoroso ritardo, e soprattutto per la pietosa gestione di tutto il gioco - specie negli ultimi tempi.

Detto questo, non so se replicherò il prossimo anno un impegno che evidentemente non riesco a gestire come dovrei... Di partecipazione non ce n'è stata molta (o meglio, c'è stata ma prevalentemente nelle prime 5 giornate), quindi è discutibile pure che ne valga la pena.

Cmq, dopo questo breve e commovente discorso introduttivo, passiamo alla vera e propria premiazione:

totocerbe.gif
COMPLIMENTI! :D ;



E grazie per l'aiuto prestatomi nel cercare di portare avanti il Totocentral
default_chirolp_wkiss2.gif


Grazie poi a tutti voi che avete partecipato, con tutto il vostro entusiasmo, sebbene le continue diserzioni mie e di quel disutile di Gabrielone.

Non so se ci sarà una prossima volta, ma in ogni caso...  :D
 

Cerb

Parroco
Sarebbe un vero peccato se il Totocentral si fermasse solo dopo 2 stagioni. ;__;

Se serve, penso di poterti garantire già da ora il mio supporto. Anche se devo vedere come sarà l'anno prossimo dato che inizierò un apprendistato. [se tutto va bene]
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Complimenti per la vittoria Cerb  :D

*chiama indignata Moggi per averle fornito i risultati sbagliati*

comunque sarebbe un peccato non rifare più il giochino...  :D ;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerbe, come moderatrice ti ringrazio fin da ora del tuo eventuale appoggio... E' da vedere se e cosa si farà, ma in ogni caso grazie :D

Da persona qualunque, ti invito calorosamente a metterti la patacca in firma. Mi è costata ORE di lavoro, quindi ora tu la esponi :D ;"
 
Dragoness ha scritto:
Allora,

innanzitutto scusate per il clamoroso ritardo, e soprattutto per la pietosa gestione di tutto il gioco - specie negli ultimi tempi.

Detto questo, non so se replicherò il prossimo anno un impegno che evidentemente non riesco a gestire come dovrei... Di partecipazione non ce n'è stata molta (o meglio, c'è stata ma prevalentemente nelle prime 5 giornate), quindi è discutibile pure che ne valga la pena.
Ehi, TU mi hai detto che volevi fare tutto da sola! Non fare la vittima adesso :°

Per il resto, sì, la partecipazione é stata davvero esigua. Molto probabilmente questa é stata l'ultima edizione del TotoCentral. Sinceramente non riesco a trovare una vaga utilità nell'organizzare un giochino che riscuote successo solo all'inizio, per poi perdersi per strada.
 

Cerb

Parroco
Dragoness ha scritto:
Cerbe, come moderatrice ti ringrazio fin da ora del tuo eventuale appoggio... E' da vedere se e cosa si farà, ma in ogni caso grazie :D

Da persona qualunque, ti invito calorosamente a metterti la patacca in firma. Mi è costata ORE di lavoro, quindi ora tu la esponi :D ;"
Figurati.

Comunque ora lo metto, volevo farlo ieri sera ma mi è passato di mente. ^ ^''
 

Syrio

AppesitÃ
*anke se in ritardo* bella li cerbe

cmq anno prox ci partecipo ank'io e se vuoi ti aiuto ank'io dragoness

P.S.cerberus nn ti voglio intimorire ma anno prox nn ci sara' moggi a rivelare i risultati
default_chirolp_gurug.gif
 
Sirius ha scritto:
*anke se in ritardo* bella li cerbe

cmq anno prox ci partecipo ank'io e se vuoi ti aiuto ank'io dragoness

P.S.cerberus nn ti voglio intimorire ma anno prox nn ci sara' moggi a rivelare i risultati
default_chirolp_gurug.gif
Ghghgh, fortuna che ci sarà comunque Moratti a perderle tutte...
 

Syrio

AppesitÃ
mah con la juventus in serie b c'è la possibilita' di fare qualcosa sia in champions sia in campionato, ma anke senza moggi c'è molta + concorrenza
 
Sirius ha scritto:
mah con la juventus in serie b c'è la possibilita' di fare qualcosa sia in champions sia in campionato
Ovviamente. E se penalizzano anche il Milan, dovrebbe essere ancora più facile per voi arrivare a sto benedetto 14. Onestamente, con noi fuori gioco, ve lo auguro.
 

Syrio

AppesitÃ
TheGladiator ha scritto:
Ovviamente. E se penalizzano anche il Milan, dovrebbe essere ancora più facile per voi arrivare a sto benedetto 14. Onestamente, con noi fuori gioco, ve lo auguro.
wow un o juvetino ke augura ad un interista di vencere il campionato...adesso si deve raggiungere la pace nel mondo e siamo a posto XD cmq grazie
 
Sirius ha scritto:
wow un o juvetino ke augura ad un interista di vencere il campionato...adesso si deve raggiungere la pace nel mondo e siamo a posto XD cmq grazie
Prego, meglio voi che il Milan. In fondo, voi fate tenerezza. Chiudiamo l'OT sennò Tid e Gabriele si incazzano (e a ragione)... :*
 

Pigkappa

Passante
Dragoness ha scritto:
Detto questo, non so se replicherò il prossimo anno un impegno che evidentemente non riesco a gestire come dovrei... Di partecipazione non ce n'è stata molta (o meglio, c'è stata ma prevalentemente nelle prime 5 giornate), quindi è discutibile pure che ne valga la pena.
Mi dispiace per aver smesso a metà... Ma mi ero proprio stufato... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom