MasterMark

Pokémon Perla: Fossilscudo o Fossilcranio????

10 risposte in questa discussione

Cosa mi consigliate tra il Fossilscudo e il Fossilcranio?

Fossilscudo -> Shieldon -> Bastiodon

Fossilcranio ->Cranidos -> Rampardos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Dipende da cosa cerchi:

bastiodon Bastiodon (ROCCIA-ACCIAIO) ha difese molto alte, ma HP e attacchi fanno schifo. Gli attacchi lotta e terra sono superefficaci x4 e quelli acqua

superefficaci x2, in compenso ha molte resistenze (che a mio avviso non sono molto utili)

rampardos Rampardos (ROCCIA) ha un attacco sorprendente, HP nella media ma tutt le altre statistiche sono bassissime, (in velocità però batte bastiodon).

Nessuna debolezza x4 ma 5 debolezze x2. può essere un buon attaccante e ha un movepool a mio avviso più carino del compagno.

Sono dei pokemon diversi, uno difende l'altro attacca.

Io comunque ti consiglio Rampardos (fossilcranio) perchè visto il suo attacco altissimo ti può essere molto utile e poi è anche più carino di estetica.  :D

Link di questo messaggio

1 dei 2.

Link di questo messaggio

Dipende da cosa cerchi:

bastiodon Bastiodon (ROCCIA-ACCIAIO) ha difese molto alte, ma HP e attacchi fanno schifo. Gli attacchi lotta e terra sono superefficaci x4 e quelli acqua

superefficaci x2, in compenso ha molte resistenze (che a mio avviso non sono molto utili)

rampardos Rampardos (ROCCIA) ha un attacco sorprendente, HP nella media ma tutt le altre statistiche sono bassissime, (in velocità però batte bastiodon).

Nessuna debolezza x4 ma 5 debolezze x2. può essere un buon attaccante e ha un movepool a mio avviso più carino del compagno.

Sono dei pokemon diversi, uno difende l'altro attacca.

Io comunque ti consiglio Rampardos (fossilcranio) perchè visto il suo attacco altissimo ti può essere molto utile e poi è anche più carino di estetica.  :D

1 dei 2.

Lui ti ha dato ottimi consigli su entrambi spetta a te decidere quale ti torna utile per lo scopo che uno dei due deve coprire.

Link di questo messaggio

Aggiungo che se giochi competitivamente potrebbe servirti di più Rampardos, oltre ad avere Lucidatura per aumentare la scarsa velocità puoi anche sfruttarlo con la mossa Staffetta per potenziarlo.

Link di questo messaggio

anzitutto,se non hai il pokédex nazionale puoi trovare solo fossilcranio,e poi con un pò di pazienza trovi tutti i fossili

Link di questo messaggio

vai nei sotteranei e con un po' di pazienza trovi sia il fossilcranio e il fossilscudo

Link di questo messaggio

vai nei sotteranei e con un po' di pazienza trovi sia il fossilcranio e il fossilscudo

Ma siete fuori di capoccia non sapete che fossilscudo è trovabile in perla e in diamante solo fossilcranio visto che ha perla è impossibbile avere cranidos (apparte scambiato) :D

Link di questo messaggio

anzitutto,se non hai il pokédex nazionale puoi trovare solo fossilcranio,e poi con un pò di pazienza trovi tutti i fossili

hai sbagliato bakugan123(fonte:esperienza personale)

Link di questo messaggio

Ok, basta. La risposta è stata data, il topic non ha più motivo di ricevere risposte. Chiudo.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.