Pokémon Perla: Fossilscudo o Fossilcranio????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Cosa mi consigliate tra il Fossilscudo e il Fossilcranio?

Fossilscudo -> Shieldon -> Bastiodon

Fossilcranio ->Cranidos -> Rampardos
 

Bresh

Zoidberg
Dipende da cosa cerchi:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bastiodon.png Bastiodon (ROCCIA-ACCIAIO) ha difese molto alte, ma HP e attacchi fanno schifo. Gli attacchi lotta e terra sono superefficaci x4 e quelli acqua

                    superefficaci x2, in compenso ha molte resistenze (che a mio avviso non sono molto utili)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rampardos.png Rampardos (ROCCIA) ha un attacco sorprendente, HP nella media ma tutt le altre statistiche sono bassissime, (in velocità però batte bastiodon).

                    Nessuna debolezza x4 ma 5 debolezze x2. può essere un buon attaccante e ha un movepool a mio avviso più carino del compagno.

Sono dei pokemon diversi, uno difende l'altro attacca.

Io comunque ti consiglio Rampardos (fossilcranio) perchè visto il suo attacco altissimo ti può essere molto utile e poi è anche più carino di estetica.  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
Bresh ha scritto:
Dipende da cosa cerchi:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bastiodon.png Bastiodon (ROCCIA-ACCIAIO) ha difese molto alte, ma HP e attacchi fanno schifo. Gli attacchi lotta e terra sono superefficaci x4 e quelli acqua

                    superefficaci x2, in compenso ha molte resistenze (che a mio avviso non sono molto utili)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rampardos.png Rampardos (ROCCIA) ha un attacco sorprendente, HP nella media ma tutt le altre statistiche sono bassissime, (in velocità però batte bastiodon).

                    Nessuna debolezza x4 ma 5 debolezze x2. può essere un buon attaccante e ha un movepool a mio avviso più carino del compagno.

Sono dei pokemon diversi, uno difende l'altro attacca.

Io comunque ti consiglio Rampardos (fossilcranio) perchè visto il suo attacco altissimo ti può essere molto utile e poi è anche più carino di estetica.  :D
MarcoC98 ha scritto:
Lui ti ha dato ottimi consigli su entrambi spetta a te decidere quale ti torna utile per lo scopo che uno dei due deve coprire.
 

Dxs

Mod
Aggiungo che se giochi competitivamente potrebbe servirti di più Rampardos, oltre ad avere Lucidatura per aumentare la scarsa velocità puoi anche sfruttarlo con la mossa Staffetta per potenziarlo.
 

Mistero

Avatar by Qwi
anzitutto,se non hai il pokédex nazionale puoi trovare solo fossilcranio,e poi con un pò di pazienza trovi tutti i fossili
 
reshiram99 ha scritto:
vai nei sotteranei e con un po' di pazienza trovi sia il fossilcranio e il fossilscudo
Ma siete fuori di capoccia non sapete che fossilscudo è trovabile in perla e in diamante solo fossilcranio visto che ha perla è impossibbile avere cranidos (apparte scambiato) :D
 

Mistero

Avatar by Qwi
Coso Vitreo ha scritto:
anzitutto,se non hai il pokédex nazionale puoi trovare solo fossilcranio,e poi con un pò di pazienza trovi tutti i fossili
hai sbagliato bakugan123(fonte:esperienza personale)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom