HACK

The King

Amministratore di condominio
S.W. ha scritto:
raga,ecco un'altra mia creazione...

...

...

...

TADAN!

swcenturione4cc.png


come vi pare?
no super warrior questo a mio parere è molto brutto xd.............cmq su sollecitazione di the raziel parliamo della trama.............
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Possiamo aspettare. Gika mi ha detto che può metter su un wiki da gestire, in modo tale che non si debba parlare di tutta la rom in un solo misero topic.
 
S

Super Warrior

The King ha scritto:
no super warrior questo a mio parere è molto brutto xd.............cmq su sollecitazione di the raziel parliamo della trama.............
a me non piace la testa...XD

::']Possiamo aspettare. Gika mi ha detto che può metter su un wiki da gestire, in modo tale che non si debba parlare di tutta la rom in un solo misero topic.
ok
 

The King

Amministratore di condominio
::']Possiamo aspettare. Gika mi ha detto che può metter su un wiki da gestire, in modo tale che non si debba parlare di tutta la rom in un solo misero topic.
scusate la mia ignoranza ma che cosè un  wiki?.................. :D ; :D
 

Razile

Rappresentante di classe
Un wiki è un sito web (o comunque una collezione di documenti ipertestuali) che permette a ciascuno dei suoi utilizzatori di aggiungere contenuti, come in un forum, ma anche di modificare i contenuti esistenti inseriti da altri utilizzatori.

Il termine wiki può anche riferirsi al software collaborativo utilizzato per creare un sito web.

Wiki - in base alla etimologia - è anche un modo di essere.
 

KTF

Passante
A che punto siete?

In tre giorni neanche un post......

vi prego....non fate cadere questo progetto nel dimenticatoio come tanti altri......

E il wiki? Attendiamo notizie da Gkx o non se ne fa + niente?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Comprenderai che questo è un periodo abbastanza difficile, in quanto fra pochi giorni termineranno le scuole. Non tutti hanno abbastanza tempo per dedicarsi a fakes e wiki [chi può farlo lo fa].

Tempo: Una settimana. Per ora il progetto può stare un attimo in pausa.

PS. Non c'è fretta, abbiamo tutta l'estate per occuparcene meglio e più accuratamente.
 

Bisba

Parroco
::']Comprenderai che questo è un periodo abbastanza difficile, in quanto fra pochi giorni termineranno le scuole. Non tutti hanno abbastanza tempo per dedicarsi a fakes e wiki [chi può farlo lo fa].

Tempo: Una settimana. Per ora il progetto può stare un attimo in pausa.

PS. Non c'è fretta, abbiamo tutta l'estate per occuparcene meglio e più accuratamente.
C'è della gente che va in vacanza d'estate...
 
S

Super Warrior

infatti,ma comunque se per l'inizio dell'estate abbiamo un po' di meteriale è sempre meglio!no?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Comunque preciso che io ho proposto di far rimanere il progetto [almeno per questa settimana] in pausa, magari andando avanti quasi solo col Fakedex. Poi abbiamo ben tre mesi [se non quattro, visto e considerato che a Settembre non si fa quasi niente] per fare tutto con molta più calma. Una volta date le basi al progetto [trama, un po' del design e qualche dialogo] si potrà continuare anche durante l'anno scolastico.
 
S

Super Warrior

::']Comunque preciso che io ho proposto di far rimanere il progetto [almeno per questa settimana] in pausa, magari andando avanti quasi solo col Fakedex. Poi abbiamo ben tre mesi [se non quattro, visto e considerato che a Settembre non si fa quasi niente] per fare tutto con molta più calma. Una volta date le basi al progetto [trama, un po' del design e qualche dialogo] si potrà continuare anche durante l'anno scolastico.
vabbè,io per materiale  intendevo quello!
 

Robby

Amico
anche se sono un po in ritardo,credo di potermi occupare senza troppi problemi dei dialoghi vari se dovessero cambiare...oppure sono disponibile ( come nel cecchio dentativo di fakedex ) per dare le varie mosse ai pokemon :D

però o uno o l'altro :D ;
 

Bisba

Parroco
Robby ha scritto:
anche se sono un po in ritardo,credo di potermi occupare senza troppi problemi dei dialoghi vari se dovessero cambiare...oppure sono disponibile ( come nel cecchio dentativo di fakedex ) per dare le varie mosse ai pokemon :D

però o uno o l'altro :D
Mosse mosse, a noi creatori dei fake ci rompe fare le mosse
default_chirolp_wkiss2.gif
;
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
I dialoghi penso sia meglio farli tutti assieme, in modo tale che chi ha un personaggio all'interno dell'hack possa decidere cosa dire anche per far rispecchiare meglio il proprio carattere.
 
S

Super Warrior

e questo è un altro problema,come si fa a decidere a chi dare una parte nell'hack?

la si da solo a chi ha fatto il pg?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Propongo una corsa contro il tempo. Sarà il metodo più n00bbico, caotico e parziale di tutto il mondo ma è anche quello più efficace. :°D

Io, Wolf e Rocket, a capo del Team Magma [che verrà rinominato in :: [ TaN ] ::] - ovviamente bisognerà modificare i personaggi anche da questo punto di vista.

...e per i ruoli rimanenti, un sorteggio. :°

PS. Propongo di ammettere solo gli utenti più attivi nella rom. Sarà discriminante ma non la vedo bene con utenti che non conosce nessuno, magari iscritti da uno o due giorni.
 

Bisba

Parroco
::']Propongo una corsa contro il tempo. Sarà il metodo più n00bbico, caotico e parziale di tutto il mondo ma è anche quello più efficace. :°D

Io, Wolf e Rocket, a capo del Team Magma [che verrà rinominato in :: [ TaN ] ::] - ovviamente bisognerà modificare i personaggi anche da questo punto di vista.

...e per i ruoli rimanenti, un sorteggio. :°

PS. Propongo di ammettere solo gli utenti più attivi nella rom. Sarà discriminante ma non la vedo bene con utenti che non conosce nessuno, magari iscritti da uno o due giorni.
Io Io Io Sono famosissimo, infatti tutti mi abbassano il ficometro...

cmq io io io sono attivo nella rom perfavore
 

Robby

Amico
>_< whaah,ci vojo essele pule ioh :D

tipo,mi accontento di fare la parte del pijamosche...o di oak XD

almeno però i crediti finali ce li mettiamo vero? :°
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, voi bene o male siete utenti conosciuti. N00bbi ma conosciuti.

Comunque mi dispiace Robby ma la parte di Oak è già affidata a Gika. :°D
 
L

Lele 92

Ma anche io e Dario siamo conosciuti??? :D
default_chirolp_wkiss2.gif
;

be Dario per i suoi quoto suppongo io perchè sono io :D ^^ ^^

W i n00b
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Più che altro perchè non sapete fare altro che postare in qualsiasi sezione dalla mattina alla sera... :° [ho usato un tono delicato]
 

Bisba

Parroco
Anzi no, si può avere la parte di quel tipo che ti da l'attestato che hai finito il dex?

Se no mi accontento di membro del ::[tan]:: ... :D
 
S

Super Warrior

vabbò,lascio decidere a chi ne ha la facoltà,ma se si potesse vorrei fare a perte del cattivo,o magari di scott se si stesse lavorando su una base di smeraldo!

(ideona,se facessimo una cosa tipo oro/argento/cristal?magari che si può tornare da hoenn a kanto!figo!)

e se quelli che partecipano a questa cosa avesero un ruolo come capopalestra?magari chi partecipa meno,è un capopalestra con pokèmon di livello basso,e chi partecipa di più,è un capopalestra con pokèmon di livello alto!
 
Top Bottom