ItalianPkmnTrainer

nuovo team 5 gen

13 risposte in questa discussione

Mushaana@Leftovers

Nature: Relaxed

Ability: Sincronismo

Evs: 252 Hp/  4 spD/ 252 Def

Moveset:

-Magic Coat

-Psychic

-Calm Mind

-Baton Pass

Ebbene Eminflex mi sembra molto forte. rimbalza condizioni di stato,levitorocce punte ecc, e passa le statistike potenti al'occasione

Infernape@Life Orb  infernape

Nature: Jolly

Ability: Iron Fist 

Evs: 4 Hp/ 252 Atk/ 252 Vel

Moveset:

--Mach Punch

--Thunder Punch

--Fire Punch

--Swords Dance

Uno dei WallBreaker migliori potenziato dalla sua nuova abilità

Milotic@Leftovers milotic

Nature: Bold

Ability: Marvel Scale

Evs: 252 Hp/ 4 Atk/ 252 Def

Moveset:

-Hidden Power Eletric

-Surf

-Haze

-Recover

Un'ottimo pokèmon in veste di muro fisico. i pokèmon ke si boostano mi stavano dando moooolto fastidio allora ho messo haze.

Erufuun@Leftovers

Nature: Timid

Ability: Burla

Evs: 252/ 44 SpD / 212 Vel

Moveset:

-Leech Seed

-Encore ( è ripeti??)

-Substitute

-Taunt

Il solito subseed ma + forte con questa nuova abilità. Lo trovo molto forte.Sarà ke nn lo so usare ma è l'elemento ke mi convince di meno

Blissey@Leftovers blissey

Nature: Bold

Ability: Leggiadro

Evs: 252 ps/252 Def/4 Vel

Moveset:

-AromaTherapy

-FlameThrower

-Softboiled

-Thunder Wave

Wall, Cleric,Supporter e kon la sua abilità leggiadro puoi avere il colpo di c***o ke lanciafiamme scotti.

Salamence@Life Orb salamence

Nature: Naive

Ability: Intimidate

Evs: 4 Atk/252 Atk Sp/252 Vel

Moveset:

-Dragon Dance

-Draco meteor

-Oltraggio

-Lanciafiamme

L'uber della 4 gen arriva in 5 in Ou e come farselo scappare??? kon il calmamente di mushaana+dragon dance (x1)=O__________O

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ragà 46 visite e nessun consiglio???!!!! lo so vi state sfondando le pupille a B/W (ankio :D)

Link di questo messaggio

Mi viene da considarti di fare Special Infernape in modo tale da poter ricevere i vari +1 di Mushaana.

front.png

Infernape @ Life Orb  -- Blaze

Nature: Naive - EVs: 44 Atk / 252 SAtk / 212 Spd 

•Flamethrower

•Vacuum Wave

•Close Combat

•Grass Knot \ Hidden Power Ice

Al posto di Erufuun(visto che non ti convince) ci vedrei bene un Fisico, e rimanendo in tema erba puoi provare il Classico Brellom Subseed.

front.png

Breloom @ Toxic Orb -- Poison Heal

Nature: Jolly / Adamant - EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

•Spore

•Substitute

•Focus Punch

•Seed Bomb

Link di questo messaggio

grazie li proverò! altri???

ho toltomilotic per mettere questo vaporeon

vaporeon@leftovers

natura sicura

abilità:assorbacqua

-wish

-protect

-hidden power electric

-boil over

mi gira molto bene e mi aiuta anke a rinsanare gli altri membri

inoltre al posto di erufuun ho provato questo metagross e mi sembra buono ma proverò anke breloom

metagross@expert belt

natura:quieta

abilità: corpochiaro                                            (ma cosè l'altra abilità????

-grass knot

-meteor smash

-hidden power fire

-psychic

Link di questo messaggio

Il fatto è che il non si regge in piedi: se la tua strategia è il BPass devi incentrare il team su quella strategia lì.

Perchè usare INFERNAPE (dai, a cosa serve quando c'è SBBlaziken) in quel modo, per esempio? Fallo speciale come minimo.

Eruufun poi non serve a nulla nel team.

Sono in pratica 6 pokemon messi lì a casaccio che non hanno neanche una strategia ben precisa

Link di questo messaggio

Il fatto è che il non si regge in piedi: se la tua strategia è il BPass devi incentrare il team su quella strategia lì.

Perchè usare INFERNAPE (dai, a cosa serve quando c'è SBBlaziken) in quel modo, per esempio? Fallo speciale come minimo.

Sono in pratica 6 pokemon messi lì a casaccio che non hanno neanche una strategia ben precisa

Quoto e poi a metagross e vaporeon mancano le evs e metagross devi farlo phisical sweeper e mettigli natura decisa

Link di questo messaggio

la mia strategia è mettere la levitoroccia usando musharna e in seguito se posso booosto samance ke userà anke una dragodanza oltre al calmamente . poi blissey mi aiuta paralizzando. dimmi un po ma la tua squadra ha una strategia??? quando i pokèmon sono misti e nn sono messi in una squadra tipo pioggiadanza ecc nn c'è una stategia ma è solo di coprirsi a vicenda. inoltre metagross nn mi serve fisico. proverò blaziken

Link di questo messaggio

Musharna < Espeon. Fa lo stesso lavoro di Musharna, ma meglio.

Poi paralizzare chi, se hai due sweepers veloci (Salamence e Infernape/Blaziken). Non serve Blissey, sprechi inutilmente uno slot che potrebbe essere utilizzato meglio.

Coprirsi a vicenda? È comunque una strategia, e solitamente è quella di mettere pokemon a muzzo cercando di counterare(lol) il maggior numero di threat possibili. Solitamente fallendo pure, visto che, CASUALMENTE, non si ottiene una buona sinergia tra i membri del team.

Parti da un pokemon, o da una combinazione, e costruiscici attorno la squadra.

Link di questo messaggio

Musharna < Espeon. Fa lo stesso lavoro di Musharna, ma meglio.

Poi paralizzare chi, se hai due sweepers veloci (Salamence e Infernape/Blaziken). Non serve Blissey, sprechi inutilmente uno slot che potrebbe essere utilizzato meglio.

Coprirsi a vicenda? È comunque una strategia, e solitamente è quella di mettere pokemon a muzzo cercando di counterare(lol) il maggior numero di threat possibili. Solitamente fallendo pure, visto che, CASUALMENTE, non si ottiene una buona sinergia tra i membri del team.

Parti da un pokemon, o da una combinazione, e costruiscici attorno la squadra.

nn è ke salamence abbia tutta questa velocità...cmq aiutami a trovare quata sinergia T__T sono alla frutta ho provato un botto di pokèmon ma nn ce la faccio!!! please

Link di questo messaggio

Comunque se ti arriva un suicune calm minder ti OHKOa i 2 sweeper

Link di questo messaggio

Comunque se ti arriva un suicune calm minder ti OHKOa i 2 sweeper

ma tu invece di criticare e basta xkè nn mi aiuti??

Link di questo messaggio

Ti ha aiutato: era una critica costruttiva, che serve a farti riflettere: il team è in grado di contrastare i bulky water? Escluso milotic nessun pokèmon ha mosse che fanno loro 2x danno. A questo punto tocca a te ragionare su come risolvere il problema.

Link di questo messaggio

Nella 5 gen sn molto quotati gli Heavy Offense cm team...cmq, Mushaana nn mi convince cm Lead,troppo lento e te lo ammazzano facilmente,e poi Espeon fa un lavoro migliore.

Infernape meglio mixed...

Link di questo messaggio