nuovo team 5 gen

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Mushaana@Leftovers

Nature: Relaxed

Ability: Sincronismo

Evs: 252 Hp/  4 spD/ 252 Def

Moveset:

-Magic Coat

-Psychic

-Calm Mind

-Baton Pass

Ebbene Eminflex mi sembra molto forte. rimbalza condizioni di stato,levitorocce punte ecc, e passa le statistike potenti al'occasione

Infernape@Life Orb  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/infernape.png

Nature: Jolly

Ability: Iron Fist 

Evs: 4 Hp/ 252 Atk/ 252 Vel

Moveset:

--Mach Punch

--Thunder Punch

--Fire Punch

--Swords Dance

Uno dei WallBreaker migliori potenziato dalla sua nuova abilità

Milotic@Leftovers //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/milotic.png

Nature: Bold

Ability: Marvel Scale

Evs: 252 Hp/ 4 Atk/ 252 Def

Moveset:

-Hidden Power Eletric

-Surf

-Haze

-Recover

Un'ottimo pokèmon in veste di muro fisico. i pokèmon ke si boostano mi stavano dando moooolto fastidio allora ho messo haze.

Erufuun@Leftovers

Nature: Timid

Ability: Burla

Evs: 252/ 44 SpD / 212 Vel

Moveset:

-Leech Seed

-Encore ( è ripeti??)

-Substitute

-Taunt

Il solito subseed ma + forte con questa nuova abilità. Lo trovo molto forte.Sarà ke nn lo so usare ma è l'elemento ke mi convince di meno

Blissey@Leftovers //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blissey.png

Nature: Bold

Ability: Leggiadro

Evs: 252 ps/252 Def/4 Vel

Moveset:

-AromaTherapy

-FlameThrower

-Softboiled

-Thunder Wave

Wall, Cleric,Supporter e kon la sua abilità leggiadro puoi avere il colpo di c***o ke lanciafiamme scotti.

Salamence@Life Orb //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png

Nature: Naive

Ability: Intimidate

Evs: 4 Atk/252 Atk Sp/252 Vel

Moveset:

-Dragon Dance

-Draco meteor

-Oltraggio

-Lanciafiamme

L'uber della 4 gen arriva in 5 in Ou e come farselo scappare??? kon il calmamente di mushaana+dragon dance (x1)=O__________O
 

fr°A°

°A°
Mi viene da considarti di fare Special Infernape in modo tale da poter ricevere i vari +1 di Mushaana.

front.png


Infernape @ Life Orb  -- Blaze

Nature: Naive - EVs: 44 Atk / 252 SAtk / 212 Spd 

•Flamethrower

•Vacuum Wave

•Close Combat

•Grass Knot \ Hidden Power Ice

Al posto di Erufuun(visto che non ti convince) ci vedrei bene un Fisico, e rimanendo in tema erba puoi provare il Classico Brellom Subseed.

front.png


Breloom @ Toxic Orb -- Poison Heal

Nature: Jolly / Adamant - EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

•Spore

•Substitute

•Focus Punch

•Seed Bomb
 
Ultima modifica di un moderatore:

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
grazie li proverò! altri???

ho tolto//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/milotic.png per mettere questo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vaporeon.png

vaporeon@leftovers

natura sicura

abilità:assorbacqua

-wish

-protect

-hidden power electric

-boil over

mi gira molto bene e mi aiuta anke a rinsanare gli altri membri

inoltre al posto di erufuun ho provato questo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png e mi sembra buono ma proverò anke //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/breloom.png

metagross@expert belt

natura:quieta

abilità: corpochiaro                                            (ma cosè l'altra abilità????

-grass knot

-meteor smash

-hidden power fire

-psychic
 

neptuneman

Parroco
Il fatto è che il non si regge in piedi: se la tua strategia è il BPass devi incentrare il team su quella strategia lì.

Perchè usare INFERNAPE (dai, a cosa serve quando c'è SBBlaziken) in quel modo, per esempio? Fallo speciale come minimo.

Eruufun poi non serve a nulla nel team.

Sono in pratica 6 pokemon messi lì a casaccio che non hanno neanche una strategia ben precisa
 

Live MƎtal

Passante
Koromaru ha scritto:
Il fatto è che il non si regge in piedi: se la tua strategia è il BPass devi incentrare il team su quella strategia lì.

Perchè usare INFERNAPE (dai, a cosa serve quando c'è SBBlaziken) in quel modo, per esempio? Fallo speciale come minimo.

Eruufun poi non serve a nulla nel team.

Sono in pratica 6 pokemon messi lì a casaccio che non hanno neanche una strategia ben precisa
Quoto e poi a //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vaporeon.png mancano le evs e metagross devi farlo phisical sweeper e mettigli natura decisa
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Koromaru ha scritto:
Il fatto è che il non si regge in piedi: se la tua strategia è il BPass devi incentrare il team su quella strategia lì.

Perchè usare INFERNAPE (dai, a cosa serve quando c'è SBBlaziken) in quel modo, per esempio? Fallo speciale come minimo.

Eruufun poi non serve a nulla nel team.

Sono in pratica 6 pokemon messi lì a casaccio che non hanno neanche una strategia ben precisa
la mia strategia è mettere la levitoroccia usando musharna e in seguito se posso booosto samance ke userà anke una dragodanza oltre al calmamente . poi blissey mi aiuta paralizzando. dimmi un po ma la tua squadra ha una strategia??? quando i pokèmon sono misti e nn sono messi in una squadra tipo pioggiadanza ecc nn c'è una stategia ma è solo di coprirsi a vicenda. inoltre metagross nn mi serve fisico. proverò blaziken
 

neptuneman

Parroco
Musharna < Espeon. Fa lo stesso lavoro di Musharna, ma meglio.

Poi paralizzare chi, se hai due sweepers veloci (Salamence e Infernape/Blaziken). Non serve Blissey, sprechi inutilmente uno slot che potrebbe essere utilizzato meglio.

Coprirsi a vicenda? È comunque una strategia, e solitamente è quella di mettere pokemon a muzzo cercando di counterare(lol) il maggior numero di threat possibili. Solitamente fallendo pure, visto che, CASUALMENTE, non si ottiene una buona sinergia tra i membri del team.

Parti da un pokemon, o da una combinazione, e costruiscici attorno la squadra.
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Koromaru ha scritto:
Musharna < Espeon. Fa lo stesso lavoro di Musharna, ma meglio.

Poi paralizzare chi, se hai due sweepers veloci (Salamence e Infernape/Blaziken). Non serve Blissey, sprechi inutilmente uno slot che potrebbe essere utilizzato meglio.

Coprirsi a vicenda? È comunque una strategia, e solitamente è quella di mettere pokemon a muzzo cercando di counterare(lol) il maggior numero di threat possibili. Solitamente fallendo pure, visto che, CASUALMENTE, non si ottiene una buona sinergia tra i membri del team.

Parti da un pokemon, o da una combinazione, e costruiscici attorno la squadra.
nn è ke salamence abbia tutta questa velocità...cmq aiutami a trovare quata sinergia T__T sono alla frutta ho provato un botto di pokèmon ma nn ce la faccio!!! please
 

XMandri

back from hell
Ti ha aiutato: era una critica costruttiva, che serve a farti riflettere: il team è in grado di contrastare i bulky water? Escluso milotic nessun pokèmon ha mosse che fanno loro 2x danno. A questo punto tocca a te ragionare su come risolvere il problema.
 

WishMaker

Zoidberg
Nella 5 gen sn molto quotati gli Heavy Offense cm team...cmq, Mushaana nn mi convince cm Lead,troppo lento e te lo ammazzano facilmente,e poi Espeon fa un lavoro migliore.

Infernape meglio mixed...
 
Top Bottom