Zlatan619

Aiuto palestra Cuordilava

13 risposte in questa discussione

ciao avrei bisogno di aiuto per zaffiro sono arrivato a Cuordilava ma entro nella palestra e anche se ce la nebia riesco a trovare i ragazzi della capo palestra sconfitti però non riesco ad arrivare al capo palestra mi potete dare i passi o le direzioni da prendere per arrivare al capo palestra grazie ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

sinceramente i passi non li so -.-; , io ci sono andato a tentativi e comunque non è tanto difficile

Link di questo messaggio

-_- non appena torna online il mio sito, ti linko la pagina con tutte le indicazioni...

Link di questo messaggio

-_- non appena torna online il mio sito, ti linko la pagina con tutte le indicazioni...

no....hai ancora problemi?? -.-;);

ma non avevi lasciato la excom???

Link di questo messaggio

il tuo sito è online!

Comunque ha sbagliato sezione, chiede aiuto per Zaffiro! (E la disposizione dei "buchi" dovrebbe essere diversa).

Link di questo messaggio

no....hai ancora problemi?? -.-:P;

ma non avevi lasciato la excom???

No, era uno stop di due ore di cui stavolta mi avevano avvisato.....

L'avevo anche lanciato un piccolo appello qui ma nessuno si è degnato di segnalarmi altro oltre la Excom  ;)

Ovviamente ho provveduto ad acquistare un altro dominio, ma non sto semplicemente spostando il sito, lo sto riscrivendo completamente e mi ci vogliono ancora dei giorni. Nel frattempo non posso lasciare l'altro chiuso, anche perchè ho pagato suon di soldini, e finchè mi dura l'abbonamento lo lascio aperto....

Link di questo messaggio

No, era uno stop di due ore di cui stavolta mi avevano avvisato.....

ah ok...

Ovviamente ho provveduto ad acquistare un altro dominio, ma non sto semplicemente spostando il sito, lo sto riscrivendo completamente e mi ci vogliono ancora dei giorni. Nel frattempo non posso lasciare l'altro chiuso, anche perchè ho pagato suon di soldini, e finchè mi dura l'abbonamento lo lascio aperto....

e sarà ancora meglio di quello attuale???? ^^ ^^ :yay:^^

mitico I.D.M. :D

L'avevo anche lanciato un piccolo appello qui ma nessuno si è degnato di segnalarmi altro oltre la Excom  :D;

scusa, ma il senso di questa frase non l'ho capito....sarà che son distrutto ma non l'ho capita :baci:;

Link di questo messaggio

ciao avrei bisogno di aiuto per zaffiro sono arrivato a Cuordilava ma entro nella palestra e anche se ce la nebia riesco a trovare i ragazzi della capo palestra sconfitti però non riesco ad arrivare al capo palestra mi potete dare i passi o le direzioni da prendere per arrivare al capo palestra grazie ciao.

penso d essere un po' in ritardo per rispondere ma a chi servisse ho scritto i "passi" per arrivare da Fiammetta: ( ^=alto; <=sinistra; >=destra; !=basso)

3^, 2<, 3<, 1!, 3^, 4<, 1^, 3^, 1>, 3^, 1>, 3^, 2<, 5^, 1>, 4^, 2>, 5>, 3!, 4<, 1!, 8!, 1>, 3^

e vi troverete esattamente davanti alla capopalestra (il problema saranno gli allenatori secondari visto che questo schema l'ho fatto quando li avevo già battuti)

Link di questo messaggio

Si ma il topic risale a maggio, ormai sarà inutile :-\

Link di questo messaggio

allora scusatemi  :D l'ho fatto per quelli che magari hanno appena iniziato il gioco

Link di questo messaggio

allora scusatemi  :D l'ho fatto per quelli che magari hanno appena iniziato il gioco

se c'è uno che ti dice grazie, quello son io

Link di questo messaggio

ankio ti dico grazie mi serviva

Link di questo messaggio

prego

Link di questo messaggio